Sgrigna in gol per la ricerca

Un gran bel gol, quello messo a segno da Alessandro Sgrigna. Questa volta, però, il calcio giocato non c’entra.  L’attaccante del Torino, infatti, sarà protagonista di una lodevole iniziativa a scopo benefico a favore della ricerca scientifica sul trattamento del diabete mellito di tipo 1. Sgrigna, testimonial dal 2008, della FEDERAZIONE NAZIONALE DIABETE GIOVANILE-ONLUS, e dal 2010, della FONDAZIONE PROGETTO VITA-ONLUS,…

di Redazione Toro News

Un gran bel gol, quello messo a segno da Alessandro Sgrigna. Questa volta, però, il calcio giocato non c’entra.  L’attaccante del Torino, infatti, sarà protagonista di una lodevole iniziativa a scopo benefico a favore della ricerca scientifica sul trattamento del diabete mellito di tipo 1. Sgrigna, testimonial dal 2008, della FEDERAZIONE NAZIONALE DIABETE GIOVANILE-ONLUS, e dal 2010, della FONDAZIONE PROGETTO VITA-ONLUS, metterà all’asta su Ebay le divise del Torino F.C. ufficiali, autografate dai compagni.

Le aste si svolegeranno dal 18 gennaio  al 7 febbraio e vivranno di tre momenti: 18 al 25 gennaio, dal 24 al 31 gennaio e dal 31 gennaio al 7 febbraio.
Il ricavato andrà al Progetto di Ricerca denominato “Nuove strategie terapeutiche sul trattamento del diabete mellito di tipo1″, giunto alla terza fase e curato dal prof. Casa con l’aiuto dei Laboratori Rita Levi Montalcini dell’Università di Tor Vergata sotto la direzione del Prof. Bottazzo, direttore scientifico dell’ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma.

Alcune maglie sono già all’asta, ricercatissime quelle di Ogbonna e Suciu che vantano già decine di offerte. Per chi volesse partecipare ecco il link diretto alla pagina:  http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=fdg-onlus.

 

(foto di A. Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy