tn out news

Toro in U21: Chiosa, Comi e… Benassi

Convocazioni U21 / Al raduno il ct Di Biagio vuole tre granata: due attualmente di proprietà e un terzo in arrivo nei prossimi mesi

Redazione Toro News

"Il ct Luigi Di Biagio ha diramato le convocazioni della selezione azzurra in vista delle qualificazioni europee del prossimo 5 marzo contro l'Irlanda del Nord. Attualmente si tratta solo di un raduno preliminare - durante il quale gli azzurrini affronteranno la Primavera della Roma - per poi prepararsi alla trasferta irlandese. Sono ben 3 i granata che faranno parte della truppa: oltre a Chiosa, in prestito e Bari, e a Comi - ancora del Toro per metà - nella lista è presente il nome di un altro prospetto interessante del calcio italiano che a giugno raggiungerà la città della Mole. Si tratta di Marco Benassi, centrocampista scuola Inter attualmente in prestito al Livorno che è rientrato nella trattativa che ha portato Danilo D'Ambrosio a vestire la maglia nerazzurra della compagine di Mazzarri.

"Di seguito l'eleco completo dei convocati:Portieri: Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Leali (Spezia)Difensori: Bianchetti (Spezia), Ceccherini (Livorno), Chiosa (Bari), De Col (Virtus Lanciano), Murru (Cagliari), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zampano (Juve Stabia)Centrocampisti: Battocchio (Watford), Benassi (Livorno), Cataldi (Crotone), Crisetig (Crotone), Dezi (Crotone), Molina (Modena), Viviani (Latina)Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Crotone), Cerri (Parma), Comi (Virtus Lanciano), Rizzo (Modena), Trotta (Brentford)