Urbano Cairo votato “Imprenditore dell’Anno”

Urbano Cairo votato “Imprenditore dell’Anno”

Altro successo per il presidente granata, protagonista nel 2016 con l’offerta pubblica di acquisto e scambio per RCS

di Redazione Toro News

Altra gratificazione personale in un anno pieno di soddisfazioni per il presidente del Torino, Urbano Cairo. Un sondaggio di “Milano Finanza” lo ha decretato “Imprenditore dell’Anno”: il patron granata, in questo 2016, è stato protagonista nel mondo della finanza, diventando presidente e ad di RCS grazie a un’offerta pubblica di acquisto e scambio presentata ad aprile e uscita vincitrice a fine luglio. Anche le altre aziende del presidente, in un contesto non facile a livello finanziario, hanno goduto di un buon successo, a testimonianza delle indiscutibili capacità imprenditoriali del presidente granata, uno degli uomini d’affari più in vista del panorama italiano.

Nel sondaggio di cui sopra, Cairo si è messo alle spalle altri nomi importanti come Vincent Bollorè (Vivendi), Nerio Alessandri (Technogym), Del Vecchio (Luxottica) e anche John Elkann (FIAT-Chrysler).

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Guido - 4 anni fa

    a parte i primi 5 anni del cazzo, che tra l’altro non potevano andare diversamente visto da dove abbiamo iniziato, direi che adesso come adesso abbiamo avuto fortuna che un imprenditore del genere abbia acquistato il Toro, lo so a molti non piacerà ma io ringrazio Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RobyMorgan - 4 anni fa

      Tutti noi dobbiamo ringraziarlo , ma anche non accontentarci , il ritorno d’immagine c’è e fai qualcosa di più x il Toro!!@@

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy