Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Benevento, Inzaghi: “La Lazio farà la partita, speriamo di giocarcela a Torino”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Filippo Inzaghi, Head coach of Benevento reacts during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC  at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Così il tecnico dei sanniti al termine della gara pareggiata con il Crotone: "Abbiamo ancora una speranza, se la Lazio vince potremo giocarcela all'ultima giornata"

Redazione Toro News

Beffa finale per il Benevento, che si è fatto raggiungere dal Crotone nei minuti di recupero nonostante una gara giocata quasi interamente in superiorità numerica. Nel post partita Filippo Inzaghi ha parlato anche del calendario del Toro, ormai unico concorrente dei sanniti nella corsa salvezza: "Adesso aspettiamo, abbiamo ancora una speranza e speriamo di potercela giocare a Torino. Sono certo che martedì la Lazio farà la partita, con una loro vittoria avremmo la possibilità di combattere per la salvezza all'ultima giornata. Come organizzare gli ultimi giorni? Non ci abbiamo ancora ragionato, valuteremo con la società. Sapevamo che sarebbe stata dura, ma il nostro girone di ritorno non è stato all'altezza. Potercela giocare all'ultima sarebbe già un ottimo risultato, speriamo che sia possibile".