Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Benevento-Torino 2-2, Inzaghi: “Sfiorato l’impresa contro una squadra con un organico da Europa”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Filippo Inzaghi, Head coach of Benevento reacts during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC  at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole / Il tecnico del Benevento è intervenuto così in seguito al pareggio 2-2 tra i suoi uomini e i granata di Nicola

Redazione Toro News

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post partita: "C’è grande rammarico però voglio anche pensare che se al 93’ stai vincendo in emergenza totale contro una squadra che ha Belotti e Zaza in attacco vuol dire che sei sulla giusta strada. Sono giocatori straordinari, uno è l’attaccante della nazionale e l’altro ci tornerà sicuramente; abbiamo sofferto ma non possiamo prendere un gol così al 94’. Con tre punti saremmo stati molto vicini a un traguardo incredibile, ormai era fatta e abbiamo un po’ di amaro in bocca per questo”.

 BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Gianluca Lapadula of Benevento celebrates scoring the 2nd Benevento goal with Filippo Inzaghi, Head coach of Benevento looks on during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

INZAGHI - Ancora Inzaghi: “Non mi piace far tanti passaggi nella mia metà campo, anche con un altro sistema di gioco con pochi attaccanti non volevamo abbassarci troppo. Questo Torino al di là della classifica che ha, ha un organico da Europa League. Per cui anche solo aver lottato alla pari ed essere arrivati al 93’ in vantaggio contro una squadra così importante è un gran risultato. Peccato per come è finita”. Il tecnico del Benevento chiude così: “Voglio fare i complimenti a Lapadula perché ha fatto una grande partita, non voglio parlare di altri. Anche Viola è tornato dopo 10 mesi e ha fatto bene, siamo stati vicini a fare un impresa ma non ce l’abbiamo fatta. Ma questo è il calcio, dobbiamo accettarlo”.