Benevento-Torino 2-2, Nicola: “Soddisfatto. Dobbiamo scaldare i cuori dei tifosi”

Le parole / Il nuovo tecnico del Torino è intervenuto così in seguito al pareggio tra Benevento-Torino

di Redazione Toro News

LE PAROLE

BENEVENTO, ITALY – JANUARY 22: Davide Nicola, Head coach of Torino reacts during of the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Torino pareggia in rimonta contro il Benevento all’esordio di Davide Nicola. Un pari arrivato in rimonta all’ultimo grazie alla doppietta di Zaza. Il nuovo allenatore granata al termine della partita è intervenuto a SkySport: “Più che la tensione, c’è la carica e la voglia di guidare una squadra così. Facendo l’analisi tecnica e caratteriale, sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi. In 3 giorni ho chiesto determinate cose, in particolare la disponibilità e di formare un gruppo che possa creare un’alchimia che scaldi i nostri cuori e quelli della nostra gente. I dati non mentono mai: abbiamo creato 8 occasioni da gol e non sono poche. I ragazzi sono stati attenti sulla preparazione e anche la capacità di cambiare senza snaturarsi inserendo i giocatori più qualitativi. Non era facile rimontare questa partita. Nel primo tempo la squadra era contratta, pensava troppo. Cercava di applicare le cose ma non le applicava in maniera corretta ed è anche normale perché per certi automatismi serve tempo. Nel secondo tempo invece ho solo detto loro che stavano facendo bene, che c’era la voglia di aggredire e difendere alti facendo i movimenti che abbiamo provato. Subendo ancora forse sono stati più liberi mentalmente e hanno fatto davvero bene“.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Benevento-Torino 2-2

84 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ALEgranataALE - 1 mese fa

    Grande rispetto per Nicola e per il suo lavoro . Continuo a pensare che il tuo obiettivo sarà difficile da raggiungere. Serve vincere , possibilmente 2/3 partite di fila per tirarci fuori da sta situazione .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. forevertoro - 1 mese fa

    Prima di ieri sera, nonostante la situazione del ns. Toro, a leggervi ci fu un commento che mi fece quasi scoppiare dalle risate….. non ricordo purtroppo il nick, che diceva: Nicola ha fatto i miracoli ma non ha resuscitato ancora nessuno !! Ahahahahah rido ancora scrivendo questo post. Fatti vivo tu – dimmi chi sei – perchè mi sa che Nicola si è attrezzato anche nella “Resurrezione” Ahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fabio.tesei6_13657766 - 1 mese fa

    Anche sul 2a0 avevo la convinzione che la potevamo vincere. Questa convinzione me la trasmettevano gli sguardi dei giocatori, era da un bel po’che non la provavo. A volte Cairo basta prendere l’allenatore giusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ayace67 - 1 mese fa

    Bravo Nicola. Bravo Toro. Avanti così. Un solo dubbio: già una volta Zaza messo in discussione e sul mercato fece faville. Poi… Dopo la conferma il nulla cosmico!!! Replay???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. luna - 1 mese fa

    Io ho visto finalmente un Toro provare a fare risultato ed imporre il proprio gioco (ancora latitante, ma in tre giorni non si può pretendere di più).
    Ho visto un Toro che, partito con la testa sott’acqua, ha immediatamente planato pressando da subito un Benevento mai domo. Un Benevento che umilmente si sta ritagliando uno spazio nella massima categoria.
    Una squadra che nell’agonismo e velocità ha due armi ben rodate.
    La Padula un eccellenza per le ambizioni dei giallo rossi, completa tecnicamente una squadra ben organizzata che non molla mai.
    Abbiamo finalmente disputato una gara senza l’attesa, senza rinunciare senza l’obbligo di fare palla indietro.
    Siamo arrivati nella loro porta in tante occasioni.
    Infine ho visto il Toro crederci fino alla fine e finalmente recuperare una situazione di svantaggio.
    Speriamo sia stata la prima scintilla di un fuoco che spero non si spenga mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. gianTORO - 1 mese fa

    Di solito nei minuti di recupero perdiamo le partite…quindi voglio vedere il bicchiere mezzo pieno.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Il Vittoria - 1 mese fa

    Tutto bene, tutto giusto ciò che dice Nicola. _Condivido.

    Però, fino ad oggi, abbiamo vinto solo 2 partite e il girone di andata è finito. Per salvarci ne dobbiamo vincerne altre 8 nel girone di ritorno. La “garra” del nostro tecnico ci aiuterà di sicuro, ma se riuscissimo a dare un po’ di qualità al nostro Mister, soprattutto a centrocampo (servono 2 centrali di ruolo!) forse saremmo un po’ più tranquilli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Sanjorio - 1 mese fa

    I giocatori di oggi non capiscono cosa sia il Toro ma capiscono i valori del Toro. Non sentiremo mai dire da Nicola il cuore Toro ma gli sentiremo dire che questa squadra deve giocare con grinta. Sono dettagli che a livello di comunicazione possono fare la differenza su ragazzi che in larga parte non capiranno mai cosa siamo.

    Giampaolo era un allenatore che ha una fissa per un certo tipo di gioco. Il modulo è relativo se non cambi il modo di giocare. Nicola in 3 giorni ha visto che abbiamo poca qualità ma due attaccanti fisici che in area possono far male. Allargo il gioco e poi o provo il cross o il taglio in profondità. La ricerca dell’ampiezza è la principale differenza sul modo di giocare che si è vista oggi, ed era ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. leggendagranata - 1 mese fa

    Caro Nicola, il primo tempo l’ abbiamo giocato male (e anche un pezzo del secondo) perchè hai dato spazio a uomini che sono i principali responsabili di questa brutta stagione: in primis Lynetti, Lukic, Rodriguez, ma anche Lyanco. Le cose sono migliorate con l’ ingresso di Baselli e Verdi. A centrocampo questa squadra ha disperato bisogno di personalità e piedi buoni e in panchina hai anche un certo Segre, gran talento. E poi ricordati: con squadre alla nostra portata il trio Belotti-Zaza-Verdi fa la differenza. Comunque in bocca al lupo, sarà dura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GiaguaroGranata - 1 mese fa

      La misura di Verdi è questa: 5 minuti alla fine, stiamo perdendo. Perde 45 secondi a sistemare col calibro la palla sul sesto filo d’erba della quarta riga della lunetta dell’angolo. Poi si concentra per altri dieci/quindici secondi e…… lo batte corto ad Ansaldi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Guevara2019 - 1 mese fa

    Un vero peccato che sia arrivato all’ultima dell’andata, fosse arrivato prima i punti sarebbero ben di più.

    In ogni caso ce la possiamo giocare con squadre che al momento ne hanno 20-22.
    In questi pochi giorni ha dato un altro piglio alla squadra, e se non fosse stato qualche dettaglio sfigato, stasera portavamo tre punti a casa.

    Con tutti i difetti che abbiamo con Nicola abbiamo buone possibilità di evitare il disastro che si preannunciava, la società però dovrà investire, ne servono un paio a centrocampo e un’altra punta, con Baselli recuperato anche solo uno, ma è necessario.

    Forza, da stasera è un’altra storia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Messere Granata - 1 mese fa

    Kirk “Nicola” Douglas, sei il nostro Spartacus!!! Davide contro tutti i “Golia” del Calcio!! Robert “Nicola” De Niro, il nostro Toro Scatenato!! Grazie Nik, mi hai ridato l’orgoglio di tifare Toro! Avanti così con onore e grinta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. abatta68 - 1 mese fa

    La nostra gente ha bisogno di passione, nicola la conosce benissimo, ce l ha regalata in una finale per venire in serie a, non per vincere la CL, con una squadra più scarsa di quella attuale. Qui bisogna tornare a lottare e a tenere duro, perché si può vincere una partita in rimonta, non sempre e solo perderle. Nicola trasmetterà serenità in questo modo, vivendo la partita meno di testa e più di pancia, per sfruttare le motivazioni emotive che quelle troppo ragionate. Sbagliamo qualche passaggio? Pazienza, ma con grinta recupero il pallone e ci riprovo! Questo sta facendo nicola, perché è quello che faceva da calciatore. Chissa che qualcuno dei nostri non impari qualcosa di utile stavolta… 26 punti in 19 partite si possono fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Ezio 76 - 1 mese fa

    Al novantesimo ero già rassegnato all’ennesima sconfitta. Non meritavamo di perdere, anche per un rigore a mio parere scandaloso, i ragazzi hanno messo il cuore, il trapianto da Nicola sta funzionando. Però attenzione, in passato a prestazioni buone sono seguite partite deludenti. Fa bene Nicola a dire loro che li massacrerà, non deve permettere che nessuno molli. Mi permetto di dire a Davide, Rodriguez in panca e Bremer dentro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Infatti io sono molto scettico.
      Non certo su Nicola ma sull isteria di questi giocatori.
      La prossima ci dirà davvero se era solo il classico fuoco di paglia perché come giustamente detto da te la storia recente dice che spesso non si è dato seguito a certi atteggiamenti e certe prestazioni.
      C’è da sperare che nonostante trattasi solo di una pareggio il fatto di avere rimontati ci gasi un po’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. OldBull - 1 mese fa

    Tutto un altro Toro. Punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Ardi - 1 mese fa

    Alcune considerazioni; primo grazie a Nicola perché ha dato grinta e fatto fare pressing alto con tre allenamenti, secondo purtroppo un punto serve a poco, terzo non ho capito perché bremer non è nemmeno subentrato ad izzo, quarto se cairo non rinforzerà e bene il centrocampo ci vorrà un miracolo e Belotti dovrà continuare a fare il trequartista, quinto ansaldi fino a ieri sembrava non avesse 20 minuti nelle gambe ed invece non è così, sesto, Sirigu che ho stimato e amato oggi è uscito in ritardo caracollando sul giocatore del benevento e ha preso l’ennesimo gol sul suo palo, se questo può essere opinabile non lo è il fatto che sia il peggior portiere di quest’anno per gol presi su tiri in porta e questo è un dato oggettivo. Settimo si sono rinforzate tutte, ma noi no. Preghiamo. Ottavo forza Toro sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ...ed ora Silenzi !!! - 1 mese fa

      Forse ti è sfuggito che sul secondo gol, c’è stata una deviazione che ha ingannato Sirigu….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. LBgranata. - 1 mese fa

    Nel 2006 ero in curva primavera.
    Questa sera quando ti ho visto a fine partita in mezzo al campo con i giocatori ho rivisto la grinta dopo il gol di testa al Mantova di quel 2006.
    Hai giocato nel Toro solo una stagione,ma hai capito tutto.
    Sei un grande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. maxx72 - 1 mese fa

    Gran persona, comunque vada a finire sto campionato a me Nicola piace. Stasera si è rivisto il cuore e non è poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. 31082018 - 1 mese fa

    Se Nicola riesce a trasferire anche solo il 50per cento del suo spirito TORO da adesso vedremo un’altra squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Junior - 1 mese fa

    Stasera si è ricominciato a vedere un po’ din granata sotto le maglie. Penso il mister sta facendo la differenza e lavora sul senso di appartenenza e identità, quello che non riesce neanche al nostro presidente. Che dire….FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-14154386 - 1 mese fa

    Che come squadra fossimo scarsi di qualità lo avevo capito già da molto tempo!!! Adesso bisogna guardare la combattività che abbiamo messo in campo… il Toro è grinta e passione ed è l’unica cosa che possiamo mettere in campo… speriamo di continuare a mettercela per poterci salvare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Il Benevento a 21 punti é l’emblema della pochezza di questo campionato.
    Con un po’ di schei e una società intelligente, quest’ anno pure una squadra di medio livello può giocarsela lassù tranquillamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. otto88 - 1 mese fa

    Questa sera ho visto il TORO …….le scene finali con Nicola che rimbalzava da un giocatore tra pacche e schiaffi mi ha dato belle sensazioni…..l’avessimo persa avrei scritto le stesse cose Mi auguro che Sirigu almeno sino a fine anno torni quello dello scorso campionato….quel fallo da rigore non e’ da lui …..per me la difesa e’ ok …….abbiamo la necessità di un centrocampista finalmente di qualità……in attacco se Zaza fosse questo saremo a posto ……ma e’ questo ? ……….sarei via Bonazzoli ……e prenderei dal Betis Sanabria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. otto88 - 1 mese fa

      Poi soprattutto….Grazie Nicola …..non mi sembrava vero di non vedere più le interviste di fine partita di GP

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

    non facciamo solo Cagare, facciamo CAGARISSIMO! a Benevento oltre a Mastella chi ci abita? andatevene a fanc_lo tutti, squadra orrenda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 mese fa

      Anche tu vai a cagarissimo brutto scemo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. spiritolibero - 1 mese fa

        Mi hai fatto morire dal ridere CAGARISSIMO è riuscito a darsi anche il mi piace

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Toroperduto - 1 mese fa

        Ciao Max
        Ma per i 121 like hai chiamato a raccolta tutti i tuoi adepti?
        😀
        Signori qualsiasi cosa abbia detto max non gli si possono dare 121 like, è incostituzionale

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rogozin - 1 mese fa

      Anche tu a stimolo dell’apparato defecatorio non scherzi. Infiltrato maleodorante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

      ahah voi siete contenti per un 2-2 a BENEVENTO!?!?!? ahahhahahah siamo il Toro… andiamo a pareggiare a BENEVENTO e siete contenti.. vi meritate Verdi e Zaza cannoniere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogozin - 1 mese fa

        Non si parla del toro ma della qualità del tuo commento.Tu non capisci nemmeno il senso di un frase semplice: è tempo sprecato quello dedicatoti; continua pure coi tuoi hahah… è tutto quello che puoi dare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

      ps, il mi piace non me lo sono dato io 😀 comunque mi spiace vi accontentiate di così poco. Abbiamo pareggiato a Benevento al 93’…. e siete contenti.. mi farei domande

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. spiritolibero - 1 mese fa

        Fabius l’amarissimo che fa Cagarissimo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

          😀 a te è piaciuta la squadra?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. maxx72 - 1 mese fa

        Io infatti una domanda me la sto facendo: come è possibile che esista gente così stupida come te? Ripeto: vai a CAGARISSIMO.
        Il più te lo ha dato Vanni, sai che vanto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Roland78 - 1 mese fa

        Ma vai a dormire

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

      ahah, che bellini, non riuscite ad offendere la squadra e quindi offendete il primo che trovate sul sito. Cercate di salire nel carro dei vincitori come fosse un gran risultato. Apprezzo il vostro ottimismo ma non basta per non finire in B. Mi spiace ma non ci salgo sul carro, ne ho viste troppe negli anni, compresa una promozione con fallimento annesso ed ero lì, in curva. Voglio risultati, non sarà un pareggio al 93′ col Benevento a farmi pensare di aver visto il Toro giocare, è un bel po’ che non vedo giocare il Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

      offendetemi pure, dite che non vi piace ma resta il fatto che state offendendo me perché attacco la squadra solo perché non avete il coraggio di farlo anche voi. Sostengo Nicola e la sua scelta, è un cuore Toro e sono felice ma questa mentalità non ci porta lontano. Ci si salva Vincendo, si va in Europa Vincendo e noi non lo facciamo. Punto. Poi fatemi pure il classico pippone sul Cuore, ma oggi di Cuore ce n’era poco, c’è stato un pareggio ed un allenatore che veramente ci sta provando (almeno). Fatevi un esame di coscienza, ci sentiamo a giugno quando sarete più realisti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. extremoduro - 1 mese fa

        ossia mandi a fanculo tutta la squadra dici che ha fatto cagare ma l’allenatore ci sta provando… clap clap clap premio alla logica
        per te allora il toro ha perso 2 a 0 e Nicola ha rimontato il risultato, che grande!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

          Siete gli stessi che scrivevano qui la settimana scorsa o hanno schiacciato il pulsantino “reset”? Fino alla settimana scorsa nulla andava bene, Cairo Vattene, la squadra era orrenda. Ora cambio allenatore, pareggio al 93′ in uno scontro diretto ed il problema sono io. Mi spiace ma con la vostra mentalità non si arriva da nessuna parte. Poi datemi pure la colpa, basta che si vinca.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Roland78 - 1 mese fa

            Io continuo a dire Cairo vattene. Ma finalmente si è rivisto uno sprazzo di Toro e tu mandi tutti a cagare, invece di gioire. Forse dovresti rilassarti.

            Mi piace Non mi piace
      2. andre - 1 mese fa

        Caro Fabio. ti ricordo che il primo ad offendere, tutti noi, sei stato tu,mandandoci tutti affanculo, quindi prima di parlare fai ragionare il cervello, evidentemente non hai capito proprio niente, penso siamo tutti consapevoli che in tre giorni e senza cambiare un minimo di organico non si possa sperare che adesso siano tutte rose e fiori, ma sicuramente abbiamo visto che la squadra ci ha messo piu’ grinta , piu’ voglia ed e’ riuscita a imbastire un gioco piu’ veloce, cosa che ha fatto piacere a tutti e che tira un po’ su’ il morale sperando in un futuro migliore!!!! Quindi stai sereno e prima di scrivere ……..pensa a cosa scrivi!!!!!!!!!!! FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

          Cari Andrea e Roland, non salgo sul carro dell’entusiasmo dopo un pareggio al 93′ in uno scontro diretto e non mi accontento di vedere sprazzi di gente che ci prova. Apprezzo l’ottimismo e la tenacia nel vedere del buono in questa situazione di 2 vinte su 19, siamo terz’ultimi. Ho senza dubbio usato, solo nel primo commento, un termine duro nei confronti della Squadra perché non è abbastanza, non mi basta così poco per dire “ho visto giocare il Toro”.
          Il concetto da me espresso è sempre e solo questo.

          Vi ringrazio per avere confermato pienamente la mia frase: “Datemi pure la colpa, basta che si vinca.” Entrambi dite che ho offeso direttamente i Tifosi, che vi ho mandati in ben 2 posti differenti in maniera offensiva. E ciò non è vero, è tutto scritto qui sopra e non c’è una che sia una mia offesa diretta del genere. Quindi ribadisco, datemi pure la colpa, basta che si vinca. Alé Toro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 1 mese fa

            Ma sei andato a CAGARISSIMO o no?

            Mi piace Non mi piace
    7. renato (quello vero) - 1 mese fa

      Ma questo @fabio.bianchi8_13816088 chi lo ha inventato? Non se ne sentiva proprio la mancanza…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Benzorogranata - 1 mese fa

    Zaza Lyanco Rodriguez via subito …. SOOOLOOONII DOVE SIEETEEE ??!!! CAPITE 00000 ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. abatta68 - 1 mese fa

    Il coro deve essere forte e scandito, dai!!!! FORZA TORO ALÈ!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    A me Nicola piace..ha sofferto nella vita, ha coraggio è un UOMO che affronta a testa alta questa sfida…sosteniamolo e i ragazzi lo seguono..con la voglia che trasmette ti fa venir voglia di lottare anche da casa quando oramai sembrava finita pure oggi..Buona la prima per me..poche menate in testa e giocare a testa alta e con grinta per 95 min..foeza Davide toglici da li sotto..se uno che ha girato con 9 punti ha ceotone lo ha salvato puoi fare questo miracolo anche qui..bellissimo il cerchio tuti assieme a fine partita con pacche a tutti pure a Edera…oggi mertiavamo i3punti ma lo spirito eta giusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Benzorogranata - 1 mese fa

    Riprendo le scritture del 98% dei pseudo allenatori qua dentro due ore fa : zaza lyanco Rodriguez VIA GRATIS …. CIAONE A TUTTI … FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      Ragazzi.. bene la rimonta di questa sera e bene che ci sia nicola a dare una svegliata all ambiente. Dopodiche abbiamo pareggiato in pieno recupero contro una neo promossa co tante assenze che ne aveva appena prese 4 dal crotone! Ripeto è un buon pareggio che serve per il morale e per il lavoro di nicola…. ma i 4 brocchi che abbiamo sempre quelli sono! Forza toro comunque fino alla fine! Ci possiamo salvare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paulinStantun - 1 mese fa

        C’è troppo entusiasmo, sembra che si sia strappato un pareggio con il Liverpool

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

          eeeesatto. Sembra che la nostra primavera abbia espugnato Anfield. Mentre la prima squadra ha pareggiato a fatica uno scontro diretto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. extremoduro - 1 mese fa

          avete ragione, siamo in zona retrocessione e dopo questa rimonta e le varie occasioni avute, la cosa migliore per voi è martellarsi le palle… ma fatemi il piacere!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. abatta68 - 1 mese fa

            Ma va! Nessuno si martella niente. Ho esultato come tutti voi al goal del pareggio come se fosse stata una vittoria, ma ciò non toglie ciò che ho detto. È ancora tutto da fare e alla prima difficoltà torneranno i problemi di sempre, probabilmente già contro la fiorentina. La grinta che abbiamo visto ieri è quella che i nostri avversari mettono in campo dall inizio del campionato! Sia noi che siamo indietro di 5 mesi col programma! In questo ce ben poco da esaltarsi. Buono che sia arrivato nicola a riscaldare sta minestra che è sempre la stessa…. vediamo se riuscirà a renderla ancora digeribile

            Mi piace Non mi piace
        3. renato (quello vero) - 1 mese fa

          L’entusiasmo è alla base di qualsiasi attività della vita, anche fuori da un campo di gioco.
          Quando c’è quello tutto diventa più facile e soprattutto FATTIBILE!
          Non sottovalutiamo questo aspetto; va bene la mancanza di qualità di certi giocatori, la rosa che è quella che è, tutto giusto ma se c’è l’entusiamo e la voglia di “divertirsi” in campo nulla diventa impossibile.
          Esperienze di alcuni decenni di vita…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Nero77 - 1 mese fa

    Primi segnali di vita..Buona la prima Mister,avanti così e testa bassa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Granata nel cuore - 1 mese fa

    Indubbiamente la squadra non poteva essere cambiata stasera.
    Però il grande Davide Nicola ha stravolto la mentalità. Aggressivi duri combattivi.
    Giacomelli un vero bastardo, lascio perdere i gol annullati ed un rigore che a noi non darebbero mai.
    Ma i falli e le ammonizioni a senso unico sono state da vomito.
    Il secondo gol subito qualcosa di incredibile.
    Il Gallo anche quando non canta inventa giocate come l’assist al bacio x Zaza.
    Zaza incredibilmente concentrato e corretto che fa addirittura una doppietta.
    Nota stonatissima Verdi, e stonata Lukic.
    Servono assolutamente un centrale di difesa 2 centrocampisti forti.
    Cairo comunque venda e vada!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. inf_693 - 1 mese fa

    penso che l’ipotesi Belotti dietro le punte non sia così assurda..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Anche come centrale di difesa farebbe la sua porca figura…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. inf_693 - 1 mese fa

        il discorso vale se non arriva nessuno per quel ruolo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Assolutamente - 1 mese fa

    … oggi abbiamo pareggiato con il Benevento … in assoluto non è un gran risultato … però di grande abbiamo trovato un uomo che si entusiasma per il Toro … non succedeva da un po’ … mi auguro che trasmetta l’orgoglio è l’entusiasmo a tutta la squadra … come dice lui … riesca a scaldare i cuori … evviva !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Finalmente uno che non dorme in piedi in panchina e che non ama il palloso ed inutile palleggio/giro palla infinito con passaggio al portiere sistematico ., Poi è granata dentro .
    Ora un centrocampista di qualità ed un trequartista per imbeccare le punte finalmente ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Rispetto a Giampaolo hai sicuramente animo pugnace e ferocia ed è ciò che serve a una squadra di minatori (con tutto il rispetto per la categoria) che deve trovare la salvezza scavando al buio, anche con le unghie. Ti auguro di farcela e ti auguro che Cairo si comporti almeno con te nel modo giusto dopo aver tradito Mazzarri, Longo, Giampaolo e i loro progetti, illudendoli di assecondarli e poi facendo l’esatto contrario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. ...ed ora Silenzi !!! - 1 mese fa

    Nel primo tempo la squadra era contratta PENSAVA TROPPO.
    Questa è la parte più importante che ha detto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. user-13797744 - 1 mese fa

    Un we sereno che potrebbe diventare favoloso con annuncio di due acquisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. cuoretoro65 - 1 mese fa

    Bravo Davide per la determinazione ora fatti comprare un regista dai piedi buoni e un difensore centrale alla Glik dei tempi passati! Lyanco non mi convince e neanche Rodriguez meglio Bremer

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Scott - 1 mese fa

    Questa non è una brutta squadra è semplicemente incompleta. Purtroppo nel motore. Vediamo se cairo e vagnati vogliono e riescono, rispettivamente, a completarla con 2/3 calciatori di qualità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. luizmuller - 1 mese fa

    Non vorrei cedere troppo al sentimentalismo, ma, prima di Nicola, quale allenatore degli ultimi non-so-quanti-anni aveva mai detto “la nostra gente”? Io non me ne ricordo nemmeno uno. L’ultimo credo sia stato Mondonico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 1 mese fa

      Longo, che aveva anche riaperto i cancelli del Fila sprangati da Mazzarri. Gente col Toro che scorre nelle vene!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mass.fabriz_11832756 - 1 mese fa

      Nicola ci porterà molto più in alto di Mondo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese Granata - 1 mese fa

        Eh….ci vorrebbe un presidente vero alle spalle, non un avvoltoio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. ddavide69 - 1 mese fa

    Quanto dici ti fa onore, più di tutto mi è piaciuta la passioni che metti durante la partita , si vede che tieni a questi colori. Ora però bisogna cambiare passo , non puoi fare da paravento alla proprietà come certi tuoi predecessori, servono 2 innesti a centrocampo altrimenti la vedo dura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Marchese Granata - 1 mese fa

    TVB
    Uno di noi!!! Facci godere!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Grazie Davide, ne abbiamo bisogno. Dillo anche al presidente, guardandolo negli occhi come sai fare tu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

      Magari anche scaricandogli due ceffoni, come sa lui…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. spiritolibero - 1 mese fa

    Io amo quest’uomo Lo adoro Lo sapevo che avrebbe fatto bene Lo aspettavo da settimane mesi anni Ho dovuto dare anche il suo numero di telefono a Cairo e pregarlo in ginocchio di chiamarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. bordeauxgranata - 1 mese fa

    Visto il materiale umano,io andrei con il centrocampo a 2..Baselli e Rincon…3-4-3 e si prova a risalire la china…siamo disperati, bisogna provare l impossibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rambo Policano - 1 mese fa

      Ma sai che proverei anch’io così?
      Con Verdi ed Edera a crossare per il Gallo…Ansaldi,Rincon,Baselli,Singo dietro…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bordeauxgranata - 1 mese fa

        Credo che un vero trequartista dietro Belotti-zaza sia potenzialmente un attacco di livello, però il rifinitore dovrebbe arrivare dal mercato,ormai ho chiuso con Verdi, sembra non sappia più toccare il pallone..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. ghiry7 - 1 mese fa

    Ti vogliamo già bene Mister.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Andrea63 - 1 mese fa

    Grazie Davide scaldaci il cuore che Cairo ce lo ha indurito come il marmo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Gigi78Ivrea - 1 mese fa

    Mister io gia’ ti amo…sei un grande uomo..buona vita granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy