Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Bufera su Sanabria, accusato di uno sputo a Messi. Lui smentisce

Bufera su Sanabria, accusato di uno sputo a Messi. Lui smentisce - immagine 1
Lite Messi-Sanabria: il paraguaiano è accusato di aver sputato sull'argentino
Redazione Toro News

Nella notte è andata in scena Argentina-Paraguay, gara valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali. L’Albiceleste si è imposta per 1-0 grazie al gol al minuto 3 di Otamendi. Sanabria, entrato solo a 20 minuti dalla fine, ha giocato una partita anonima e non ha inciso nella partita che segnava il suo ritorno in nazionale dopo un lungo periodo di assenza. Ciò che invece ha fatto grande scalpore è stato un presunto sputo nel numero 9 del Toro verso Leo Messi. È infatti diventato virale un video che riprende Sanabria mentre sembra sputare sul numero 10 dell'Argentina girato di spalle, anche se dalle immagini e dai video a disposizione la dinamica non è chiarissima e non c'è nessuna certezza che il paraguaiano abbia davvero sputato verso Messi. Nel post partita entrambi i giocatori hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Le parole di Messi

—  

"Nello spogliatoio mi hanno detto che qualcuno mi ha sputato addosso. La verità è che non so chi sia stato. Preferisco stare zitto altrimenti ne parlano in tutto il mondo".

Le parole di Sanabria

—  

"Ho visto le immagini, sembra che io sputi su Messi, ma non è così, lui era lontano, e non c’è nemmeno stata una lite. Sono cose di campo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.