toro

Cagliari-Torino 0-0, Frustalupi: “Dominato nella ripresa, è mancato solo il gol”

Redazione Toro News

 

Nella ripresa, il Torino ha provato la soluzione con Falque dietro Zaza e Belotti: "E' una soluzione a nostra disposizione e ci lavoriamo. Più giocano insieme più l'intesa migliora.  Chiaro che la precedenza ce l'hanno gli equilibri della squadra: bisogna rispettare gli avversari. Per iniziare con tre attaccanti più due esterni in proiezione offensiva, devono stare tutti bene: per i sincronismi ci vuole tempo. Oggi, comunque, sono andati molto meglio rispetto a quanto fatto con il Parma.".

Soriano è parso ancora fuori dal gioco granata: "Lui è eclettico, può giocare in tanti ruoli, secondo me ha fatto una buona partita. Nel primo tempo non era facile perchè lui non trovava lo spazio per giocare visto che il Cagliari pressava molto. Può dare gol e inserimenti, lo conosciamo tutti, chiaro che è arrivato tra gli ultimi quindi magari non è appieno nei meccanismi. Ma può dare ancora molto".

Un aggiornamento poi sulle condizioni di Baselli: "Credo non sia niente di grave. Sembra una botta, nulla di più, ma sarà più preciso il dottore quando potrà visitarlo domani. Comunque Lukic è entrato molto bene come Zaza e Parigini". 

Potresti esserti perso