Finisce 0-0 il primo tempo di Cagliari-Torino. Poche emozioni in questi primi 45′ di gioco disputati alla Sardegna Arena: una frazione di gioco che ha visto rossoblu e granata pensare più a difendere che ad attaccare, con poche occasioni da gol create da entrambe le parti e tanti duelli fisici in mezzo al campo. Ma a farsi preferire, nella fase finale del tempo, è il Cagliari, che almeno si guadagna qualche calcio d’angolo. Si torna così negli spogliatoi con il risultato impantanato sullo 0-0: fino a questo momento vince la paura.

AVVIO – Nicola si presenta alla Sardegna Arena con lo stesso undici titolare che una settimana fa era riuscito a strappare un pari casalingo contro il Genoa. E proprio come accaduto contro la squadra di Ballardini, il Torino mette in campo 45′ iniziali di compattezza e poco più: nessun’occasione clamorosa concessa al Cagliari, ma allo stesso tempo nessuna chance offensiva creata da Belotti e compagni nel corso della prima frazione di gioco. Da segnalare per i granata in apertura di gara – tra il 4′ e il 7′ – soltanto due episodi da moviola in area di rigore della formazione di Di Francesco con Singo e Lukic finiti a terra senza però ottenere il penalty.

AL 45′ – Quel che ne esce fuori è così il più classico dei duelli salvezza: due squadre che si danno battaglia in mezzo al campo, pensando però più a non prenderle che a cercare la via della rete. Nessun tiro nello specchio della porta difesa da Cragno effettuato dal Torino nel corso dei primi 45′, che chiude la prima frazione di gioco con due punizioni calciate da Belotti e Ansaldi terminate entrambe ampiamente fuori e un tiro di Mandragora sull’esterno della rete. Il Cagliari chiude invece in crescita la prima frazione di gioco (6 calci d’angolo a 0 in favore dei sardi in questo primo tempo) ma non basta: si torna negli spogliatoi con il risultato fermo sullo 0-0.
X fortuna capo vista di Bremer..meglio di niente ..ora servono punti comunque però maremma lì in mezzo si soffre troppo
Oramai la salvezza sarà un girone della morte a 4. Il resto del gruppo si è staccato
Il Cagliari deve giocare alla morte. Il signorotto delle zolle non banfa stasera…
Macché vince la paura. Vince la scarsezza
Cosa c’entra la paura?!
Qualità SOTTO ZERO!
A partire dalle punizioni.
Se il Cagliari che è terz’ultimo gioca meglio……
Che pena, senza idee e gioco questo vuol dire mancanza qualità! In questo momento salvo solo la difesa, il resto è nulla! Ormai come sempre ci appendiamo alla speranza.
Nicola trovi il coraggio di togliere Lukic e Zaza, oltre a essere inutili come il resto della squadra, sono anche dannosi…Singo non sta in piedi,per di più….che squadraccia, grazie URB-ANO
442 Buongiorno per Singo, Verdi per Lukic Bonazzoli per Zaza
Paura? Manco fossero in guerra
Troppo rinunciatari e solo un mezzo tiro in porta finito sull’esterno della rete. È troppo poco. Non capisco perché Nicola fa giocare Zaza e non Bonazzoli.
Da vomito …poi se magari qualcuno li nel mezzo tampona i loro inserimenti con il tatuato svizzero sarebbe meglio …