Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato, il Toro osserva Pobega. Con Candellone sponsor

Focus on / Il centrocampista di proprietà del Milan è attualmente in prestito al Pordenone ed il Toro gli ha messo gli occhi addosso

Andrea Marchello

Il Toro ha puntato Tommaso Pobega del Pordenone. Il ventenne centrocampista, di proprietà del Milan, ha attirato l’attenzione degli uomini mercato del Torino, che ci stanno facendo più di un pensiero per la prossima stagione. Pobega tra l’altro è spinto verso Torino da uno sponsor particolare: Leonardo Candellone.

OSSERVATO – Come dichiarato durante la nostra intervista esclusiva, l’attaccante scuola Toro in prestito al Pordenone vedrebbe bene a Torino il suo compagno. Il suo è un consiglio probabilmente non casuale. Il Toro monitora da molti mesi ormai la serie cadetta ed i suoi migliori talenti tra i quali spicca sicuramente Pobega. I primi passi verso il giocatore sono stati già mossi, verso una possibile trattativa che potrebbe aprirsi davvero.

https://www.toronews.net/toro/tn-quiz-ricordi-la-formazione-indovina-nomi-e-stagione-nei-commenti/

RIVOLUZIONE - D’altronde il centrocampo del Torino, come anche gli altri reparti del resto, a fine anno dovrà essere radicalmente rivoluzionato, a prescindere se il tecnico sarà o meno Longo. Ciò aprirebbe nuovi spazi per innesti che possano portare freschezza e motivazioni nuove proprio come Pobega, uno con spiccate capacità di adattamento e qualità atletiche indiscutibili: nelle 21 presenze di quest’anno in Serie B, il centrocampista centrale ha messo a segno anche 4 reti e servito 3 assist. Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi e se verranno aperte trattative con il Milan (club proprietario del giocatore) ma l’approdo in granata di Pobega è tutt’altro che da escludere. E Leonardo Candellone può essere un alleato importante.