Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, è duello con il Bologna per Barrow con i felsinei in pole

BENEVENTO, ITALY - APRIL 18:  Musa Barrow of Atalanta BC celebrates after scoring the 0-2 goal during the serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on April 18, 2018 in Benevento, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In entrata / Rimane forte l’interesse dei granata per l’attaccante dell’Atalanta, che tuttavia sembra preferire la corte di Sinisa Mihajlovic

Gianluca Sartori

Kevin Bonifazi, nonostante la corte dell’Atalanta, potrebbe trasferirsi alla Spal, come spieghiamo a parte: e per quanto riguarda Musa Barrow, l’attaccante degli orobici che - nel caso - sarebbe potuto entrare nell’affare come potenziale contropartita tecnica per il Torino?

Permane l’interesse del Torino, il giocatore piace; il problema è la rivalità con il Bologna, che è forte sul giocatore da giorni, sin dalla cessione di Destro al Genoa. L’affare sembrava in dirittura d’arrivo (prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni), ma l’inserimento del Torino ha rallentato tutto. Il Bologna resta comunque in pole position, sembra esserci una leggera preferenza da parte del giocatore, che probabilmente agli ordini di Sinisa Mihajlovic avrebbe più spazio rispetto a quanto accadrebbe al Torino (la concorrenza di Belotti non può non essere considerata). Bologna in pole, ma Torino non ancora fuori dai giochi e situazione in piena evoluzione.