gazzanet

Frosinone-Torino 1-2, Quagliarella: “La squadra è matura. Nessuna fretta dopo lo svantaggio”

Quagliarella e Maxi Lopez esultano per il gol del numero 27 contro il Frosinone

Frosinone-Torino 1-2 / Parla l'attaccante granata: "A livello personale voglio dare continuità. Belotti? É giovane e può arrivare lontano"

Federico Lanza

"Fabio Quagliarella, autore del gol del pareggio in Frosinone-Torino, commenta così la vittoria maturata questa sera al termine dei 90 minuti: "Dopo il gol subito all'inizio siamo rimasti tranquilli - ha esordito -  continuando a fare il nostro gioco senza fretta. Questa vittoria significa che la squadra è matura. Siamo stati bravi a reagire e a ribaltare il risultato."

"Gol del pareggio: "Sono felice per il mio gol, ma devo ringraziare Avelar che ha fatto un cross stupendo. Quest'anno c'è molta qualità, e anche molta concorrenza in attacco. C'è il giusto mix tra giovani e meno giovani per fare bene. Non sarà facile per Ventura scegliere di volta in volta chi mandare in campo. Belotti? É giovane, ha l'età e il tempo dalla sua parte. Può crescere moltissimo."

"Dopo il Pescara, altro svantaggio da recuperare: "Siamo stati bravi, come in Coppa Italia, a capitalizzare quanto creato nei 90 minuti. Che campionato sarà? Sarà sicuramente un torneo più equilibrato, e tutti i tifosi di qualsiasi squadra potranno divertirsi. Le sconfitte di Milan e Juventus sono emblematiche..."

"Obiettivo personale e della squadra?: "Alzeremo l'asticella, ma guardiamo giorno per giorno. A livello personale voglio giocare più di 30 partite come l'anno scorso e dare continuità a quanto fatto finora."

tutte le notizie di