Genoa-Torino 0-1, Criscito: “Ci è mancata la cattiveria. Ambiente diviso? Ne risentiamo”

Genoa-Torino 0-1, Criscito: “Ci è mancata la cattiveria. Ambiente diviso? Ne risentiamo”

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore nel post-partita

di Redazione Toro News
Criscito

Al termine della gara tra Genoa e Torino, in zona mista si è presentato Domenico. Ecco le sue dichiarazioni: “Mancata la cattiveria, ci arriviamo anche davanti alla porta. Il problema è l’ultimo tiro, l’ultimo passaggio. Adesso mancano 5 partite, speriamo di fare bene. Cerchiamo di lavorare al massimo. Sappiamo che i tifosi sono arrabbiati, questa è una piazza bella quando le cose vanno bene ma difficile quando vanno male, sono tifosi esigenti. Io parlo da capitano, abbiamo espresso buon calcio solo a tratti ed è normale che i tifosi siano arrabbiati. Da capitano dico solo che noi ci impegniamo sempre al massimo”.

“Eravamo sotto 1-0, volevamo il pareggio ed eravamo tutti in attacco, è chiaro che qualche contropiede si rischia ma l’atteggiamento non è stato sbagliato. Abbiamo trovato un grande Sirigu di fronte, che ha fatto diverse grandi parate, mentre loro al primo tiro hanno segnato”.

“Mi aspettavo un campionato diverso da parte nostra, poi ci sono stati i vari problemi tra tifoseria e presidente. Adesso dobbiamo rimanere uniti, l’unione deve essere la forzaAdesso mancano 5 partite: noi, i tifosi e presidente sappiamo che c’è questa lite, ciò influisce anche sulla squadra. E’ normale che influisca tanto, i tifosi cantano tanto ma quando le cose vanno male, a questi cori di protesta contro il presidente ne risentiamo anche noi. Bisogna dare tutto in campo, io da capitano dico che possiamo dare di più, perché in alcune partite l’abbiamo fatto mentre in altre no”.

“La sconfitta dell’Empoli è stata la cosa più bella della giornata, noi scendiamo in campo per fare più punti possibili. Poi è chiaro che uno sguardo ai risultati dell’Empoli lo diamo. Alla fine se dovessimo andare in B vuol dire che ce lo siamo meritati, ma adesso dobbiamo pensare solo a fare punti”. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13973712 - 6 mesi fa

    illusi il trio Chievo Frosinone e Empoli da inizio anno e candidato a scendere in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13722867 - 6 mesi fa

    serie b!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13974210 - 6 mesi fa

    Fottuti gobbo…ti auguro di andare in b con la tua squadra di pescivendoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-12852382 - 6 mesi fa

    almeno taci

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy