gazzanet

Giampaolo pre Torino-Lazio: “Mettiamo un altro mattoncino: serve riprendere fiducia”

Conferenza stampa / Il tecnico granata parla dei principali temi prima della sfida contro i biancocelesti di Simone Inzaghi

Redazione Toro News

TURIN, ITALY - OCTOBER 28:  Torino FC ihead coach Marco Giampaolo looks on during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Marco Giampaolo, tecnico del Torino, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani pomeriggio contro la Lazio di Simone Inzaghi. Subito l'argomento non può che essere relativo al Covid e al momento attuale: “Viviamo con l’incertezza, queste cose non fanno più notizia. Di volta in volta bisogna essere pronti a riorganizzarsi anche all’ultimo minuto. Come allenatore non posso programmare a lungo ma devo pensare a giorno per giorno”.

Il tecnico poi si sofferma anche sulla positività del presidente Cairo: “Gli facciamo gli auguri di pronta guarigione. Con lui siamo stati a contatto nell’ultima partita anche se abbiamo rispettato il distanziamento. E’ una cosa che rientra nei casi di imprevedibilità di cui parlavo prima. Ancora auguri al presidente”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso