Le Voci

Inter-Torino 1-0, Lazaro: “Serve un po’ più di concentrazione nel finale”

Inter-Torino 1-0, Lazaro: “Serve un po’ più di concentrazione nel finale” - immagine 1
Conclusa la gara è il momento dei commenti postpartita per nerazzurri e granata

Redazione Toro News

La partita di San Siro tra l'Inter e il Torino è terminata, ora spazio ai commenti. Davanti ai microfoni di Torino Channel si è presentato l'ex di giornata Valentino Lazaro. "Abbiamo perso sfortunatamente. Non è mai facile giocare a San Siro contro una grande squadra. Abbiamo combattuto duramente e meritavamo un pareggio. Dobbiamo pensare alla prossima".

Siete riusciti a mettere in campo quello che avevate preparato?

"Noi analizziamo l'avversario e lavoriamo tutti insieme. Abbiamo un piano per la partita e penso che l'abbiamo seguito per 70'. Gli ultimi 20 minuti abbiamo sofferto ma anche questo è normale a San Siro contro l'Inter". 

Cosa manca alla squadra?

"Non manca tanto, forse serve un po' più di concentrazione nel finale". 

Come ti senti?

"Sono contento per la fiducia del mister. Io voglio giocare sempre, ma ci sono tanti grandi giocatori. Io lavoro duro e voglio farmi trovare pronto". 

Qual è il tuo rapporto con Singo?

"Io penso che Singo sia un ottimo giocatore. Ha grandi qualità. Abbiamo bisogno di Singo. Siamo una squadra e ci sono giocatori forti in tutti i reparti, anche sulle fasce. Io posso giocare sia a destra che a sinistra. Al momento sto agendo più a destra". 

Senza Juric in allenamento siete comunque riusciti a parlare con lui?

"Speriamo che possa tornare presto perché abbiamo vinto l'altra partita per lui e volevamo vincere oggi per lui. Gli auguriamo una buona fortuna per il suo ritorno". 

tutte le notizie di