Verso il match / Tre motivi per credere nel Torino, altrettanti per temere gli uomini di Conte
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Verso il match / Tre motivi per credere nel Torino, altrettanti per temere gli uomini di Conte
Credo proprio che più delle motivazioni, a fare la differenza in queste ultime partite sarà “la condizione fisico-atletica”….Lo abbiamo (purtroppo per noi…) potuto notare ad es. nella partita Lecce-Lazio: la Lazio non era certa priva di motivazioni, no? Eppure non è riuscita ad imporre il Suo gioco né tantomeno a portarsi a casa il risultato, finito quello “stato di grazia” che l’aveva portata così in alto in classifica (quanto sono contento per LOTITO! Ahahahaha…)… Allo stesso modo ci saranno squadre, impegnate ancora nelle Coppe, che magari giocheranno in questo finale di mini-torneo-estivo con “le riserve” per preservare i pezzi migliori…
Insomma, niente e nessuno (risultato) è da darsi come “scontato”, ne vedremo ancora delle belle!
FV♥G!! SEMPRE!!!
Le motivazioni nelle ultime 2-3 giornate faranno la differenza.
Le squadre che non hanno più niente da chiedere (Verona?Bologna?Parma?) a fine luglio caleranno di tensione in maniera drastica e quelle che hanno anche un barlume di speranza di ottenere un risultato, sia esso la salvezza, la zona Europa League o la Champions faranno punti…la quota salvezza a mio avviso potrebbe alzarsi anche di 3 o 6 punti nelle ultime 3 giornate….Lecce e Genoa sono ancora agguerrite arriveranno (opinione mia ovviamente) almeno a 36/37 punti. Per il Torino ovviamente dipenderà molto da Torino vs Genoa, per Lecce e Genoa dal loro scontro diretto.
purtroppo sei pagine di poche righe per un “articolo” sembrano veramente una presa in giro, bisogna leggere solo la prima.
bella foto!