toro

Inter-Torino, perché sì e perché no: i nerazzurri possono tornare secondi, i granata salvarsi

Verso il match / Tre motivi per credere nel Torino, altrettanti per temere gli uomini di Conte

Silvio Luciani

TURIN, ITALY - NOVEMBER 23:  Soualiho Meite (L) of Torino FC competes with Romelu Lukaku of FC Internazionale during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on November 23, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - NOVEMBER 23: Head coach FC Internazionale Antonio Conte loooks on during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on November 23, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images )

Alla vigilia della partita contro l’Inter (lunedì ore 21.45), torna il nostro format: perché sì e perché no, tre motivi per credere nel a Torino, altrettanti per temere gli avversari di turno, in questo caso l’Inter di Conte. I granata avranno la ghiotta occasione di guadagnare altri punti dalla zona retrocessione chiudendo quasi definitivamente il discorso salvezza, l’Inter ha solo un imperativo: vincere per tornare al secondo posto.

PERCHÉ SÌ - Il Torino può provare ad inserirsi nel bel mezzo della crisi nerazzurra. Lukaku e company hanno gettato al vento una marea di punti per mancanza di cattiveria agonistica e si sono staccati dalla Juve ritrovandosi in un tunnel di cui non si vede la fine: la sconfitta contro il Bologna in casa e il pareggio di Verona hanno messo in discussione Conte e tutto il progetto Inter e il Torino può approfittare di questo momento.

Potresti esserti perso