Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Juric e il rigore che manca: “Il 4° uomo scherzava, ma hanno fatto una stron*ata”

Juric e il rigore che manca: “Il 4° uomo scherzava, ma hanno fatto una stron*ata” - immagine 1

Il tecnico granata ha risposto alle dichiarazioni di Mihajlovic che al termine della partita aveva ammesso ci fosse un rigore per il Toro

Redazione Toro News

Il Torino non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro il Bologna ma nel postpartita l'attenzione si è spostata su un calcio di rigore in favore dei granata che non è stato assegnato dalla squadra arbitrale. Il caso consiste in un errore davvero grossolano di tutta la squadra arbitrale che non ha assegnato un calcio di rigore dopo che al 27' minuto del primo tempo, il portiere rossoblù Skorupski ha messo giù il pallone per battere un calcio di rinvio. Il portiere polacco ha servito Medel con un passaggio corto di fatto rimettendo in gioco il pallone ma il difensore cileno ha raccolto il pallone con le mani e si è incaricato lui di battere il rinvio, come si vede nel fermo immagine di DAZN. In questo caso però il rigore andava assegnato perché Medel ha commesso un'infrazione in area di rigore toccando volontariamente il pallone con le mani. In caso di corretta assegnazione, sarebbe stato il primo penalty in favore dei granata in questo torneo. In tutto il campionato italiano, infatti, il Toro è l'unica squadra ancora ferma a zero rigori a favore.

Juric e il rigore che manca: “Il 4° uomo scherzava, ma hanno fatto una stron*ata”- immagine 2

LE PAROLE - Nel postparita, ad iniziare la discussione sulla questione è stato stranamente il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic che ha ammesso nel postpartita che sarebbe stato giusto assegnare questo tiro dagli 11 metri. La risposta di Juric non lascia spazio ai dubbi e conferma la sua opinione che è la medesima di Mihajlovic: "Il quarto arbitro era simpatico e scherzava, ma guardando le immagini direi di sì, c'era. Hanno fatto una stron*ata, e dovevano pagarla...". Il riferimento del tecnico granata è al dialogo sorto tra lui e il quarto uomo. In seguito a questo errore di Medel, il quarto uomo si è rivolto a Juric chiedendo ironicamente: "Che fai? Te lo prendi un rigore così?" Per tutta risposta il tecnico granata ha ribattuto: "Sì, me lo prendo se me lo fischiate". In ogni caso Juric nel postpartita si è dimostrato sereno raccontando di questo scambio di battute in modo sorridente e non volendosi soffermare troppo su questo episodio, preferendo analizzare poi la gara sotto altri punti di vista.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di