Manca sempre meno al fischio d’inizio di Torino-Lazio, 38′ giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Mazzarri, che ha parlato nel pomeriggio in conferenza stampa, dovrebbe aver sciolto quasi tutti i dubbi legati alla formazione da schierare contro la Lazio, anche se permangono alcuni ballottaggi.
In difesa non ci sarà Moretti dal 1′, come detto dal tecnico; la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Izzo, Nkoulou e Bremer. Per quel che riguarda la mediana, chi dovrebbe essere sicuro di un posto è Rincon (come anche De Silvestri): poi ci sono i ballottaggi, come ad esempio quello che vede Ansaldi protagonista, rientrato in gruppo ma insidiato da Aina, o quello che vede giocarsi il posto dal 1′ a Lukic e Meité (con il primo favorito sul secondo). A sostegno di Belotti dovrebbero esserci poi Baselli e Falque, ma in queste ore Mazzarri valuterà se preferirgli Berenguer.
TORINO-LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Baselli, Falque; Belotti
Grande Emiliano.
Anche qui ti sei dimostrato un grandissimo.
Troppo emozionato per rendere al meglio.Stare in panchina a seguire i compagni è come giocare.
Applausi ad un fantastico giocatore e professionista esemplare ,e applausi per l’emozione che ha fatto vedere quando tutto il popolo granata lo applaude.
Finché ci saranno dei Moretti il calcio che ci piace non morirà, alla faccia del business a tutti i costi.
FVCG E FORZA EMILIANO.
Nulla da aggiungere e nulla da togliere alle parole che hai scritto..Hai espresso il mio stesso pensiero….Moretti in società è già un salto di qualità….
io non ci credo..
sccusate… Non fa giocare Moretti??
In conferenza stampa Mazzarri ha detto che Moretti non se la sente psicologicamente….Comprensibile direi…
sccusate… Non fa giocare Moretti??
Forse non l’hai capito…ma quella di non giocare è una scelta sua