Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

L’annuncio di Giuseppe Conte: “Stop alla Serie A, nessuna ragione per continuare”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Italian Prime Minister Giuseppe Conte attends the World Forum On Urban Forests Calling 2019at Triennale di Milano on November 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

La conferenza stampa / Il Presidente del Consiglio dei ministri conferma che si fermano tutte le manifestazioni sportive sul suolo nazionale

Redazione Toro News

"La Serie A, così come tutti i campionati sportivi di ogni ordine e grado, si ferma. Lo ha annunciato il premier italiano Giuseppe Conte durante la conferenza stampa in cui ha annunciato la firma di un nuovo decreto che fa dell'Italia intera una zona protetta per fare fronte all'emergenza coronavirus. "Non esistono ragioni per le quali le manifestazioni sportive debbano continuare. Penso soprattutto al campionato di Serie A, i tifosi se ne facciano una ragione".Firmato quindi un nuovo decreto che recepisce le indicazioni del Coni del pomeriggio. E' ufficiale, la Serie A si ferma, almeno sino al 3 aprile: ora si apre la discussione su quali saranno le conseguenze per quanto riguarda il campionato italiano, che sono materia di competenza del Consiglio Federale FIGC.