gazzanet

Le pagelle di Chievo-Torino 0-0: Belotti e Falque, serviva qualcosa in più

Gianluca Sartori

 VERONA, ITALY - APRIL 14: Samuel Bastien (L) of Chievo Verona competes with Lorenzo De Silvestri of Torino FC during the serie A match between AC Chievo Verona and Torino FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 14, 2018 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

NKOULOU 6: dopo la grande prova contro l'Inter, si esibisce in una prova onesta e pulita, limitando al minimo i rischi e dando una mano nella prima costruzione. Nel secondo tempo fa un buon intervento su Inglese, poi si arrende ai crampi e ad un problema ad una caviglia. (64' BONIFAZI 6: terza presenza in campionato in cui, al di fuori del primo pallone sbagliato, sembra sufficientemente padrone della situazione).

BURDISSO 6: rischia grosso, in avvio, con quel retropassaggio di testa a Sirigu. Per il resto il fresco trentasettenne non deve fare gli straordinari.

MORETTI 6: si occupa di Inglese, l'avversario più temibile, con sicurezza, vista anche l'esigua costruzione del gioco clivense. Sempre attento, non rischia mai.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI CHIEVO-TORINO 0-0

Potresti esserti perso