gazzanet

Le pagelle di Genoa-Torino 0-1: Mazzarri ringrazia Bremer. Berenguer che fatica

I voti di TN / Edera, esordio e rosso clamoroso. Ma Massa è troppo severo. Baselli e Ansaldi, due tra i migliori granata vengono sostituiti

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 30: Torino FC fans cheer their team during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Termina Genoa-Torino, è il momento delle pagelle. Vittoria tanto pesante quanto poco entusiasmante per i granata di Mazzarri: a Marassi è 0-1 al termine di una brutta partita. Terza vittoria consecutiva in casa dei rossoblù: è la prima volta nella storia granata. Un Genoa davvero dimesso va vicino al gol con due pali in un minuto, ma Bremer trova il gol da calcio d'angolo e i granata la sfangano un po' a sorpresa. Significativamente, a fine partita il settore ospiti ha comunque contestato la squadra.

Il migliore dei granata è ovviamente Bremer, il match-winner. Le scelte di Mazzarri faranno discutere: sia quelle a inizio partita (Belotti si rende indisponibile, lui ignora Zaza e sceglie di giocarsela senza punte di ruolo) che a partita in corso (sostituiti Baselli e Ansaldi, due tra i migliori granata). Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ma forse, fino a un certo punto.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 0-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso