gazzanet

Le pagelle di Genoa-Torino 0-1: Mazzarri ringrazia Bremer. Berenguer che fatica

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 30: Lorenzo De Silvestri of Torino FC reacts during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

DE SILVESTRI 6: prova a sfondare sulla destra, senza troppo successo. Nel primo tempo pochi sono i cross pericolosi, anche perchè in area non ci sono punte vere. Per sua fortuna, non è che Pajac dalla sua parte faccia il diavolo a quattro. Un cross pericoloso a inizio ripresa, ma Ansaldi non colpisce bene. Con un tiro rimpallato si guadagna il corner del vantaggio granata. Solita generosità e alla fine in campo la sua presenza si sente. Qui le sue parole a fine partita

IZZO 5.5: fa un po' di tutto: a tratti difensore centrale, a tratti esterno aggiunto, come quando si sgancia in avanti e per poco non ne esce fuori un assist vincente per Ansaldi. Si fa saltare da Agudelo quando il giovane attaccante genoano prende traversa. Graziato.

NKOULOU 6: con Favilli il camerunese non ha grossi problemi, anche perchè il Genoa non fa troppo per impensierire la retroguardia granata. Svetta con sicurezza sui palloni aerei. Nel secondo tempo va più in difficoltà, ma tutto sommato lui non si macchia di grossi errori.

BREMER 6.5: confermato titolare in una posizione spuria, ma prevalentemente fa il terzino a sinistra della difesa a quattro, dovendo occuparsi soprattutto di Pandev. Nel primo tempo pare in controllo, nel secondo Favilli gli va via quando prende palo. Prende un giallo, ma resta lucido. E si regala la prima gioia italiana svettando di testa da corner. Un gol importantissimo a livello personale e per la squadra. Qui le sue parole a fine partita

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 0-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso