Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Genoa-Torino 0-1, Bremer: “Ci ho creduto e finalmente sono andato in gol”

Le voci / Le dichiarazioni del giocatore al termine della partita

Redazione Toro News

Al termine della gara tra Genoa e Torino ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il match-winner Gleison Bremer. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Che sapore ha il tuo primo gol in Serie A? Un gol importantissimo, che vi ha portato alla vittoria..

""Si, ho fatto gol, anche se lo scorso anno ho giocato poco, ma il mister mi diceva sempre di lavorare, che il mio momento sarebbe arrivato. Grazie a Dio, oggi ho fatto gol".

"Un gol arrivato in un momento, forse il più difficile da quando sei in Italia; con questa nuova classifica, possiamo dire che sarete più liberi mentalmente per il resto del campionato?

""Sì e dobbiamo continuare così, forti, cattivi, per prendere più punti possibili".

"Mazzarri aveva chiesto un Torino umile e operaio.

""Si, vuole una squadra umile, abbiamo fatto una grande partita, abbiamo anche sofferto tanto, ma grazie a Dio ho fatto gol e abbiamo vinto".

"È stato più bello segnare da difensore, oppure che la difesa, tanto criticata, non abbia subito gol?

""E' sempre meglio per un difensore badare prima di tutto a non prendere gol. Ma io stavolta ho segnato e abbiamo vinto. Bene così". 

A Torino Channel il difensore ha aggiunto: "Ho dato tanto per questo momento e ora grazie a Dio ho fatto un gol. E' stata una partita difficile, però in settimana abbiamo fatto allenamenti forti, ci siamo allenati bene. Un giocatore come Belotti fa sempre comodo ma Berenguer ha fatto bene il suo ruolo, anche lui è forte. Con la Fiorentina sarà difficile, ma dobbiamo continuare così, restando umili". 

tutte le notizie di