
Al termine della gara tra Genoa e Torino, in zona mista è intervenuto De Silvestri. Di seguito le sue dichiarazioni: “Tre punti fondamentali. Una partita di sostanza, dove abbiamo sofferto e creato. Sono arrivati i tre punti, sono contento per tutta la squadra. Contento anche per Bremer al primo gol in Serie A”.
“Oggi abbiamo vinto e abbiamo fatto contenti sia società che tifosi. Noi siamo professionisti e dobbiamo stare attenti solo a ciò che succede nel rettangolo verde”.
“La difesa a quattro? E’ stata una scelta del mister per affrontare la squadra avversaria che giocava col 4-3-3. Una scelta azzeccata soprattutto nel primo tempo perché pressavamo alto e gli va dato atto. Io mi trovo bene a quattro perché è la posizione che ho ricoperto per tutta la mia carriera. La difesa a quattro di oggi comunque è stata una sua scelta azzeccata”.
La difesa a 4 era la soluzione ad un modulo che a 3 non paga quest’anno.
Da lì si riparte, il 433 scolastico può essere solo una benedizione con il Gallo in mezzo e gli esterni offensivi a supporto magari con tagli verso il centro
Ma vai a cagare con Mazzarri, cavallo bolso , ma che difesa a quattro…
C’erano quattro centrocampisti in campo, verdi pacco inguardabile, Baselli, meitè, e Rincon , il resto erano solo difensori, perché questo sono anche Berenguer e ansaldi. se poi arriva un alcolista e pretende di inventare il calcio che si curi
Ormai un ex giocatore. Inguardabile in campo.
Accidenti ora il Barcellona ce lo porta via
Sei un bravo ragazzo ma non dire cassanate. Sicuramente non è stata la difesa a 4 ad essere determinante ma la fortuna che spesso ci è mancata. Invece di proclamarsi dovrebbe cercare il modo di migliorare insieme alla squadra perché anche con un avversario allo sbando siamo stati penosi.
Porca miseria non ditelo ad alta voce altrimenti chiede di avere il premio panchina d oro
Ahahah! Buona questa!
4-6-0 nuovo schema vincente!
Azzeccata xké abbiamo sculato un gol dopo 2 pali clamorosi del Genoa?
È stata questa la mossa vincente?!?!