gazzanet

Le pagelle di Napoli-Torino 0-0: Sirigu e Nkoulou, provate a superarli

Gianluca Sartori

 NAPLES, ITALY - FEBRUARY 17: Jose Callejon of SSC Napoli vies Emiliano Moretti of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 17, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

IZZO 6.5: soffre gli inserimenti di Zielinski, che tra lui e De Silvestri trova spesso lo spazio per fare male. Poi gli aggiustamenti a gara in corso fanno bene anche a lui. Trema solo quando scivola lasciando a Insigne quel metro di troppo: il palo salva lui e il Toro. Per il resto, nulla concede. Non è una novità.

NKOULOU 7: puntuale nei raddoppi e nelle chiusure negli spazi, la partita richiede concentrazione costante. Il che per lui non è un problema. Sale in cattedra nei momenti difficili con giocate di grande qualità. I suoi interventi, sempre precisi e tempestivi, lo confermano una colonna difensiva imprescinbile per questa squadra.Qui le sue parole nel postpartita

MORETTI 6: va in grande difficoltà nella marcatura su Milik, che nel primo tempo non trova il gol solo per questione di centimetri. Nel finale di primo tempo bravo a contrastare Fabian Ruiz al tiro. Per un contatto prolungato con il centravanti polacco si prende un giallo nella ripresa. Anche lui cresce col passare dei minuti: alla fine in qualche modo regge.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI NAPOLI-TORINO 0-0

Potresti esserti perso