gazzanet

Le pagelle di Spal-Torino 2-2: Niang tradisce la fiducia. Belotti, niente da fare

Gianluca Sartori

 FERRARA, ITALY - DECEMBER 23: Pasquale Schiattarella of Spal in action during the serie A match betweenSpal and Torino FC at Stadio Paolo Mazza on December 23, 2017 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

"RINCON 6: molto mobile, si spende tanto come al solito: la partita diventa una battaglia e lui è chiamato a dare un contributo importante. Qualche buona giocata, non perde mai la bussola.

"VALDIFIORI 5.5: non lucidissimo in fase di impostazione, non efficace nemmeno in quella di interdizione. Spesso preso in mezzo dalla manovra spallina.

"BASELLI 5.5: Come tutta la squadra, parte bene e finisce in affanno. Grande verve e intensità, ma cala col passare dei minuti. Bene all'inizio, quando manca solo in fase di finalizzazione. Entra da protagonista nella ripartenza che porta al secondo gol di Falque, rubando palla e poi calciando in porta. Poi nella ripresa perde qualche colpo: si inserisce bene, ma spesso sbaglia la scelta. (79' OBI 6: il suo ingresso restituisce un po' di freschezza alla squadra. Si fa notare sulla sinistra, riuscendo a toccare tanti palloni).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SPAL-TORINO 2-2

"

Potresti esserti perso