gazzanet

Le pagelle di Torino-Benevento 3-0: Falque trascinaToro, Niang ci mette la firma

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JANUARY 28: Benevento Calcio head coach Roberto De Zerbi looks on during the Serie A match between Torino FC and Benevento Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 28, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Squadra in completo disarmo, il Benevento è costretto a giocare per i tre punti e De Zerbi si presenta con un offensivo 4-2-3-1. Peccato che già al terzo minuto una dissennata difesa permette a Falque e Baselli di presentarsi in due davanti al portiere, con lo spagnolo bravo a trasformare. Poi i sanniti provano la reazione, ma si tirano da soli la zappa sui piedi, con la folle espulsione di Belec. Da lì in poi, per i granata è pura accademia contro un avversario non all'altezza della Serie A. Guilherme e D'Alessandro gli unici due a dare segni di vita. Giù il cappello, comunque, davanti ai tifosi beneventani, giunti in massa nel settore ospiti e attivi con canti e cori sino alla fine.

BENEVENTO (4-2-3-1): Belec 4; Venuti 5, Billong 4.5, Djimsiti 4.5, Letizia 5; Memushaj 5.5 (st 19′ Sandro 5), Cataldi 5; Guilherme 6, Djuricic 4.5 (pt 36′ Brignoli 6), D’Alessandro 5.5; Coda 4.5(st 32′ Iemmello ng). A disposizione: Costa, Lazaar, Di Chiara, Gyamfi, Del Pinto, Viola, Lombardi, Parigini, Brignola. Allenatore: De Zerbi 5.

Potresti esserti perso