gazzanet

Le pagelle di Torino-Lazio 1-2: bene i difensori, troppo poco dai cambi. E Verdi non si vede

I voti di TN / Belotti lotta da solo come un leone. Rincon e De Silvestri, la fatica si sente eccome

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - JUNE 30:  Simone Verdi (R) of Torino FC is challenged by Stefan Radu of SS Lazio during the Serie A match between Torino FC and  SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on June 30, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Lazio ed è il momento delle pagelle. Altra sconfitta per i granata che nulla possono contro l'enorme qualità della Lazio. La partita si mette bene subito per il Torino, con il rigore trasformato da Belotti nei primi minuti, ma da lì in poi è assolo Lazio. I granata si difendono bene finchè le energie lo permettono ma poi arriva la rimonta degli ospiti, aiutata anche da un po' di fortuna sul tiro deviato di Parolo. Nessun dramma per il Toro stavolta, ma la consapevolezza chiara di non avere armi contro squadre forti contro la Lazio. E la differenza si vede nei cambi: Correa e Lukaku subito protagonisti, mentre Ansaldi, Berenguer ed Edera non fanno altrettanto.

Per quanto riguarda i singoli, piuttosto bene la difesa nonostante la sconfitta. Meité si conferma in crescita, Belotti va a segno per la terza partita consecutiva e lotta come un leone. Male Verdi, che non si vede mai. I cambi danno troppo poco: in primis Ansaldi, lasciato sul posto da Lukaku in occasione dell'azione che porta al gol decisivo di Parolo.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LAZIO 1-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso