POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Roma 0-3: Pobega l’ultimo a mollare tra i granata

Gianluca Sartori

AINA 5.5: il nigeriano dall'andatura caracollante prova a proporsi ma è ben contenuto da Spinazzola. Non commette errori rilevanti ma nemmeno produce iniziative degne di nota.

RICCI 6: solida prova del toscano, che gioca con personalità e tocca tanti palloni, quasi sempre nel modo giusto. (84' MANDRAGORA ng).

POBEGA 6.5: concentrato e reattivo in quella che per ora è l'ultima col Toro, è attento nei ripiegamenti difensivi e cerca la giocata verticale, come quella azzeccatissima per Belotti nel primo tempo. Protagonista di un'altra grande azione nell'avvio di ripresa, arriva davanti alla porta ma trova Rui Patricio a sbarrargli la strada. E' sicuramente il granata con più verve agonistica confermando di essere ragazzo serio fino in fondo oltre che giocatore prezioso. Per tenere uno così bisognerebbe fare tutto il possibile.

ANSALDI 5.5: anche per l'argentino può essere l'ultima al Toro. In un paio di occasioni spolvera i suoi cross felpati, ma in fase difensiva fatica a contenere la verve di Zalewski. Probabilmente non ha più di un tempo nelle gambe. (45' SECK 5.5: per lui dovrebbe essere un'occasione preziosa, ma non la sfrutta, sembrando a tratti troppo lezioso).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ROMA-TORINO 0-3

tutte le notizie di