POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Salernitana 4-0: un sontuoso Ansaldi dipinge arabeschi

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12: Tommaso Pobega (R) of Torino FC celebrates victory with team mate Gleison Bremer at the end of the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ZIMA 6: il ceco all'esordio si piazza sul centro-destra e si dimostra attento sulle palle alte e in chiusura. Non è troppo impegnato perchè la Salernitana non attacca esattamente all'arma bianca. Può acquistare più disinvoltura col pallone tra i piedi, ma in generale dimostra di poter essere utile anche se arriveranno test più probanti. Un salvataggio prezioso nel secondo tempo.

BREMER 7: il brasiliano gestisce senza grossi problemi Bonazzoli, lo conosce bene del resto. Nel secondo tempo fa quel che sa fare alla grande: colpo di testa da rapace d'area e primo gol del campionato. E mette pure lo zampino sul terzo gol.

RODRIGUEZ 6.5: lo svizzero ha giocato tre partite con la Svizzera ma non è risparmiato da Juric e gioca un buon primo tempo, salendo spesso palla al piede per creare pericoli sulla catena di sinistra con Ansaldi e Pjaca. Esce nel secondo tempo evidentemente stanco (61' BUONGIORNO 6: presidia la sua zona con attenzione).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SALERNITANA 4-0

tutte le notizie di