POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Salernitana 4-0: un sontuoso Ansaldi dipinge arabeschi

I voti di TN ai protagonisti della sfida valida per la terza giornata della Serie A 2021/2022

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 12:  Cristian Ansaldi of Torino FC controls the ball during the Serie A match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on September 12, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Salernitana, gara valida per la terza giornata della Serie A 2021/2022, ed è il momento delle pagelle. Il Torino trova la prima vittoria del campionato con un convincente 4-0 rifilato ad una Salernitana parsa non ancora all'altezza della Serie A. Pur parametrando il risultato rotondo al valore degli avversari, resta comunque una buona partita dei granata, sostanzialmente mai in affanno e sempre padroni del campo.

Per quanto riguarda i singoli, per l'economia dell'incontro è decisivo Ansaldi, che trova due perfetti cross trasformati in pepite d'oro da Sanabria e Bremer. L'argentino è il migliore. Il paraguaiano non delude, il brasiliano chiude ogni varco e si conferma ariete in area di rigore. Trova la gloria anche Pobega, che entra e segna all'esordio, e il sigillo lo mette Lukic. Non grandi iniziative dai due trequartisti Pjaca e Linetty; a tratti indeciso Milinkovic-Savic.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SALERNITANA 4-0

 

tutte le notizie di