gazzanet

Le probabili formazioni di Genoa-Torino: Ventura annuncia l’undici tipo

Alla vigilia / Qualche variazione ci sarà: dubbio sugli esterni con Zappacosta, Molinaro e Bruno Peres. Baselli in ballottaggio con Acquah. Dietro Glik, davanti Immobile e Belotti

Redazione Toro News

"Il Toro vuole continuare a mettere in campo prestazioni sempre migliori, mettendo anche in conto l'eventualità che ciò vada a scapito del risultato.

"Ventura in settimana ha temuto per le condizioni di Vives e Baselli, ha perso Bovo e non ha recuperato Gazzi (QUI I CONVOCATI), allo stesso tempo il tecnico ha dichiarato non voler in alcun modo anticipare i tempi (LEGGI QUI), rimandando ogni pensiero relativo al derby alla prossima settimana. La diffida di Glik: "Non conta e non pesa". Il capitano sarà pertanto titolare contro il Genoa.

"Dietro di lui Padelli, ai suoi fianchi Maksimovic e Moretti. Sulle corsie esterne non può essere esclusa la conferma di Molinaro, sebbene nelle ultime ore sono salite le quotazioni del tandem formato da Zappacosta e Bruno Peres. Rispetto alla Lazio, Baselli insidia Acquah in mediana con Benassi e Vives decisamente più sicuri del posto rispetto agli altri compagni di reparto.

"In avanti, invece, giocherà la coppia formata da Ciro Immobile e dal "Gallo" Belotti. Un duetto che sta crescendo a vista d'occhio e che ovviamente merita fiducia.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-TORINO

"TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Bruno Peres (Molinaro); Belotti, Immobile. All. Ventura.