Sentenze / Ansaldi, rientrato dopo il problema al polpaccio, ha fatto vedere quanto sia fondamentale per la squadra di Longo
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Che strano! Io pensavo che a calcio bastasse correre. Cosi’ ci aveva insegnato la manona di vuolter.
Il Gallo segna se riceve palle buone , abbiamo giocato 15 buoni minuti quando abbiamo servito le punte e creato azioni con maggiore gioco, abbiamo bisogno della qualita’ di Ansaldi ma anche di Millico e se quel pirla di Verdi si sveglia a fare alcune giocate.
Berenguer ogni tanto ha dei lampi. Abbiamo troppi mediani dai piedi di merda al centrocampo
la difesa ha giocato un po meglio , Bremer in gran miglioramento , difende e segna. Izzo non capisco il suo calo…
La vera sentenza di Cagliari – Torino? Che per giocare bene e per vincere le partite, servono i centrocampisti forti.
Gol come quelli di Nandez e Naingolaan (apparsi naturali) noi non li vediamo mai, a parte qualche rara eccezione di Baselli, idem per giocate “di prima” o lanci illuminanti.
Noi, con i nostri medianacci, facciamo fatica a creare, dobbiamo sperare nel golletto del Gallo e dobbiamo ringraziare la buona difesa se non siamo messi peggio in classifica.
Tutto qui. Manca la qualità. Ansaldi è un rientro fondamentale in questo senso e speriamo che Verdi (quello che avrebbe dovuto essere il fiore all’occhiello) si svegli e cominci a dare qualcosa.
D’accordissimo con te Marinelli, aggiungo che i centrocampisti buoni sapendo scegliere non costerebbero troppo. Se noti il centrocampo è il reparto in cui si è investito di meno e anche male. Meite è stato scambiato com Barreca, Lukic 1 milione, Baselli circa 5 e Rincon mi sembra 7 milioni ( alla gobba per giunta) . Se pensiamo che Verdi è costato 25 e Zaza 16 bisogna riflettere….