"-
gazzanet
LIVE! CARPI-TORINO 2-1
Diretta TN / Segui e commenta con noi le emozioni dell'anticipo al Braglia
"50' ARRIVA IL TRIPLICE FISCHIO DI RUSSO! Il Carpi a sorpresa batte il Torino 2-1 grazie all'autorete sfortunata di Padelli e al gol di Matos. A nulla è servito il gol di Maxi Lopez dagli 11 metri e il forcing finale....
"49' st Che confusione in area di rigore! Letizia si guadagna una punizione importantissima che permette al Carpi di tirare il fiato.
"48' st Benassi devia in porta con un colpo da kung-fu una palla vagante: Belec la blocca!
"46' st Azione convulsa in area di rigore: Maxi Lopez non riesce a girarsi e calciare verso Belec.
"45' st Cinque minuti di recupero!
"43' st AMMONITO Lazzari appena entrato.
"42' st In confusione il Torino durante questi ultimi minuti di partita: Ventura scuote la testa insoddisfatto...
"41' st CAMBIO PER IL CARPI: dentro Lazzari, fuori Borriello.
"35' st Gastón Silva cerca di nuovo Maxi Lopez: suggerimento troppo largo per l'attaccante argentino che si lamenta con il compagno.
"34' st Conclusione a giro di destro di Bovo: la palla gira bene ma non si abbassa abbastanza e finisce oltre la traversa.
"33' st Punizione per il Torino: Benassi atterrato fuori area da Letizia. Posizione interessante per i granata...
"32' st Vives tenta la conclusione da posizione impossibile; tiro che si spegne altissima sopra la traversa.
"32' st Il Toro adesso attacca e spinge sotto il settore ospite alla ricerca del pareggio!
"30' st CAMBIO PER SANNINO: dentro Lasagna, fuori Matos.
"29' st IL TORINO TORNA IN PARTITA CON MAXI LOPEZ! PALLA ANGOLATISSIMA!
"28' st RIGORE PER IL TORINO! Maxi Lopez viene atterrato e per Russo è penalty.
"27' st ULTIMO CAMBIO PER IL TORINO: dentro Martinez, fuori Zappacosta.
"26' st RADDOPPIO DEL CARPI! Ripartenza del Carpi, Borriello vede Matos in area di rigore, lo serve e il brasiliano infila Padelli per il 2-0.
"25' st Conclusione di Acquah da lontano: palla di poco a lato ma Belec era sulla traiettoria.
"23' st CAMBIO ANCHE PER SANNINO: dentro Bianco, fuori Martinho.
"21' st Maxi Lopez si lamenta per un trattenuta di Zaccardo: l'arbitro lascia correre una situazione quasi al limite...
"20' st SECONDO CAMBIO PER VENTURA: fuori Quagliarella, dentro Belotti.
"19' st Cross fuori misura di Gaston Silva, facile la parata di Belec. Intanto anche Belotti è pronto a fare il suo ingresso in campo.
"17' st AMMONITO Martinho per un duro fallo su Benassi.
"14' st SOSTITUZIONE PER IL TORINO: dentro Acquah, fuori Gazzi.
"11' st Giampiero Ventura sta preparando il primo cambio: Afriye Acquah si sta scaldando e tra poco farà il suo ingresso in campo.
"8' st GOL DEL CARPI! Conclusione di destro di Silva, la palla sbatte sul palo, carambola sulla schiena di Padelli e poi finisce in rete.
"6' st Bravissimo Benassi che trova Quagliarella, il numero 27 appoggia al volo per Maxi Lopez che non riesce nel controllo finale. Bella azione dei granata, entranti in campo con piglio totalmente diverso rispetto al primo tempo.
"5' st Un po' di confusione in mezzo al campo, il Carpi cerca di riordinare le idee per impensierire il Torino.
"1' st Riparte la sfida al Braglia! Nessun cambio nei ventidue in campo
"SECONDO TEMPO
"46' FINISCE ADESSO IL PRIMO TEMPO DI CARPI-TORINO! Punteggio ancora bloccato sullo 0-0 tra Carpi e Torino.
"45' Ci sarà un minuto di recupero!
"44' Lancio lungo di Bovo per Quagliarella; il numero 27 non riesce a controllare e la palla finisce tra le braccia di Belec.
"39' Come soffrono i difensori del Carpi Maxi Lopez! L'argentino guadagna un corner importante. Palla sul primo palo poi la sfera viene allontana dalla difesa di Sannino.
"36' ALTRA OCCASIONE PER IL TORO! Gastón Silva appoggia a Maxi Lopez che stoppa, si gira e calcia di pochissimo a lato. Torino vicino al gol del vantaggio.
"34' Fallo di mano in attacco di Maxi Lopez: cross sul secondo palo di Benassi e la "gallina" non riesce a fare la torre per Quagliarella che arrivava a rimorchio.
"32' Calcia da lontanissimo Bovo: conclusione dai 35 metri potente ma imprecisa. Palla che si spegne ben oltre la traversa.
"30' CHE RISCHIO PER IL CARPI! Cofie sfiora l'autogol durante un'azione molto concitata. Il Torino da dieci minuti ormai stabilmente nella metà campo emiliana.
"27' OCCASIONE PER IL TORINO CON MAXI LOPEZ! L'argentino controlla, si gira ma calcia in maniera imprecisa verso Belec. I difensori del Carpi evitano il gol del vantaggio.
"24' Calcia benissimo Gastón Silva da posizione defilata, Belec para non senza problemi. Primo squillo importante del Torino in 24 minuti di gioco.
"20' Zappacosta lancia Quagliarella in profondità ma il suo traversone è leggermente fuori misura. Non ci arriva per un soffio il numero 27 granata.
"19' Borriello si libera bene poi cerca la conclusione con il mancino da posizione molto definilata. Nessun pericolo per Padelli.
"18' Cofie lungo per Borriello, l'attaccante del Carpi controlla di petto ma viene fermato senza irregolarità.
"17' Borriello cerca l'imbucata vincente per Matos, difende bene la retroguardia del Torino.
"15' Rimane a terra Ryder Matos, lo staff medico del Carpi lo sta soccorrendo. Nulla di grave, comunque, per il giocatore brasiliano.
"12' Dopo dieci minuti di smarrimento, il Torino prova a farsi vedere dalle parti di Belec. Il Torino sta soffrendo un po' la pressione degli uomini di Sannino.
"10' Calcia male Fedele, la sua conclusione su punizione si infrange sulla barriera.
"9' Altro fallo del Torino, questa volta di Benassi: il numero 94 atterra con il fisico Gabriel Silva. Punizione dai 28 metri per il Carpi.
"7' Prima palla-gol della partita per il Carpi, Padelli si fa però trovare molto attento.
"6' OCCASIONE PER IL CARPI! DI TESTA MATOS IMPEGNA PADELLI!
"4' Martinho cerca la profondità ma si trascina il pallone sul fondo. Inizio con personalità degli emiliani.
"3' Cross basso di Letizia, Gazzi intercetta e fa ripartire il Torino. Buon approccio del Carpi di Sannino che si fa subito vivo delle parti di Padelli.
"1' Gastón Silva prova la conclusione da fuori area, tiro debole e impreciso che si spegne sul fondo.
"FISCHIO D'INIZIO! PARTE LA SFIDA A MODENA!
"I tifosi del Carpi hanno esposto uno striscione ringraziando il tecnico Castori, esonerato in settimana: "Uomo di grandi valori, grazie di tutto mister Castori!". I tifosi del Carpi hanno voluto omaggiare così l'allenatore protagonista della prima storica promozione in Serie A.
"Due minuti al fischio d'inizio: le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo! Buona cornice di pubblico al Braglia, lo spicchio riservato ai tifosi granata conta più di 1000 sostenitori!
"Debutterà contro il Carpi la terza maglia granata, votata come una delle più belle d'Europa. Il Torino indosserà la maglia blu con il toro sulla parte frontale ricamato con i nomi di alcuni dei giocatori che hanno scritto pagine importanti della storia granata.
"Terminato il riscaldamento del Torino: dieci minuti all'inizio della sfida allo stadio "Alberto Braglia" di Modena!
"In caso di vittoria, il Torino salirebbe al primo posto momentaneo in classifica: non accede da 38 anni. Il Torino insegue la quinta vittoria stagionale, dopo i successi contro Frosinone, Fiorentina, Sampdoria e Palermo.
"Martinho parte titolare; Sannino lo aveva allenato già a Catania e oggi lo lancia dal primo minuto. In attacco ci sono Matos e Borriello, autore degli ultimi due gol della squadra emiliana.
"17.23, entra in campo il Torino per il riscaldamento!
"Squadre in campo per il riscaldamento: nel Settore Ospiti del "Braglia" di Modena sono assiepati un migliaio abbondante di tifosi del Torino. Ecco l'esodo dei granata verso l'Emilia!
"Carpi-Torino, primo anticipo della settima giornata di Serie A. I granata sono pronti a scendere in campo in una sfida che potrebbe regalare agli uomini di Ventura la testa della classifica, almeno per questa notte.
"CARPI-TORINO 2-1
"Marcatore: Gabriel Silva (9' st), Matos (26' st), Maxi Lopez (29' st)
Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Gabriel Silva, Fedele, Cofie, Martinho (23' st Bianco), Letizia; Matos (Lasagna 30' st); Borriello (Lazzari 41' st). A disposizione: Benussi, Brkic, Spolli, Wallace, Gino, Iniguez, Lazzari, Bianco, Di Gaudio, Pasciuti, Lasagna. All. Sannino.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta (Martinez 27' st) , Vives, Gazzi (Acquah 14' st), Benassi, Silva; Quagliarella (Belotti 20' st), Lopez. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Mantovani, Morello, Acquah, Prcic, Amauri, Martinez, Belotti. All. Ventura.
Note - Ammonito: Martinho (10 'st), Lazzari (44' st)
© RIPRODUZIONE RISERVATA