Mazzarri pre Torino-Sampdoria. “Loro puntano alla Champions”. E su Falque e Zaza…

Mazzarri pre Torino-Sampdoria. “Loro puntano alla Champions”. E su Falque e Zaza…

Diretta TN / Il tecnico granata analizza i temi della partita in conferenza stampa

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

IN CONFERENZA

mazzarri

Tutto pronto nella sala stampa dello Stadio Grande Torino, dove Walter Mazzarri alle 17.30 presenterà la gara di domani. I granata ospiteranno la Sampdoria di Marco Giampaolo, a quota quarantacinque punti in classifica proprio come il Toro: fischio d’inizio alle 21.

Si attende l’arrivo del tecnico

Il tecnico è arrivato. Via alle domande.

Che Sampdoria si aspetta? La vittoria contro il Milan avrà regalato autostima e Giampaolo ha parlato di obiettivo Champions.

“E’ un avversario forte. Visto che si parla di Champions ed Europa League, vorrei dire che loro a gennaio hanno preso giocatori come Gabbiadini e Sau, hanno fatto un mercato importante anche in estate, Giampaolo è lì da tre anni. Quindi credo puntino alla Champions. Sono forti, col Sassuolo e col Milan hanno fatto molto bene. Ma siamo tosti anche noi, cercheremo di fare quello che spesso siamo riusciti a fare, ovvero impedirgli di giocare come vogliono, e al contempo di provare a proporre calcio”.

112 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PrivilegioGranata - 8 mesi fa

    E come volevasi dimostrare Giampaolo non ci ha capito niente contro una vecchia volpe come Mazzarri.
    Insieme a Giampaolo ci mettiamo anche molti fini intenditori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata - 8 mesi fa

    Le affermazioni di Mazzarri (penso e spero in parte ironiche e provocatorie) confermano che questa sera si confronteranno due modi diversi di concepire il calcio. A Gianpaolo piace raggiungere i risultati col il gioco, a Mazzarri interessa innanzi tutto far giocare male gli avversari e attendere una qualche loro disattenzione. Non è una colpa o una forma di disfattismo esprimere una preferenza per la prima impostazione, visto oltretutto che le due squadre hanno gli spessi punti. Sicuramente anche le battute d’ arresto verrebbero digerite (sono sempre indigeste) un po’ meglio, se in campo la squadra non giocasse in modo prosaico e senza fantasia, come fa il nostro Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. eurotoro - 8 mesi fa

    quindi loro scenderanno in campo col 4312…cioe’ un fantasista dietro 2 punte…e solo 2 centrali di difesa….come vede il calcio mazzarri quindi loro con 3 giocatori prettamente offensivi dovrebbero avere grossi problemi in fase difensiva…allora vinciamo facile no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 8 mesi fa

      Beh, all’andata è stato proprio così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PrivilegioGranata - 8 mesi fa

      Anche al ritorno, aggiungo.
      Nonostante due rigori non dati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ardi - 8 mesi fa

    Quindi a Firenze avevano il sole in faccia, dopo il pareggio si poteva anche vincere (senza mai tirare in porta è difficile) gli altri punti persi sono colpa dell arbitro (in parte vero) e dei tifosi avversari cattivissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. okami - 8 mesi fa

    per certi tifosi (?) l’allenatore migliore è sempre quello che in quel momento non sta allenando il Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 8 mesi fa

      Identificare costui e quello che lo ha preceduto come “allenatori” è un’offesa alla categoria. Per il resto vorrei tanto vedere quel che succederebbe alla squadra con

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco59 - 8 mesi fa

      con un Allenatore con la A maiuscola e non con degli “ubriachi” che vanno avanti a whisky e tavernello.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. iard68 - 8 mesi fa

    Con il riferimento all’obiettivo champions per la Samp, dimostra una volta di più di capire pochino o di far sempre il furbo! Giampaolo, con la sua dichiarazione, ha cercato di togliere pressione alla sua squadra per la partita di stasera che ha definito DECISIVA solo per la zona champions che NON E’ sicuramente obiettivo della Doria… come dire andiamo a Torino e ce la giochiamo tranquilli, se si perde si può ancora recuperare (che è certamente vero per far corsa su di noi, un po’ meno sull’Atalanta…). Il riferimento agli acquisti di febbraio è semplicemente vergognoso e degno del miglior Spalletti. Chi ha voluto la rosa corta e sfoltito a gennaio? Chi ha scelto di far a meno di Liaijc perché poco adatto allo schema e poco incline alla panchina (con questi qui in campo, lo credo bene…)? Gianpaolo ha Saponara Ramirez Defrel e Quagliarella che gestisce da settembre senza particolari malumori. A gennaio ha AGGIUNTO Gabbiadini che spesso si accomada in panca senza fiatare… Bisogna saper affrontare le situazioni e gestirle, non fuggirle nascondendosi (come in campo) e spargendo sale e fiele (come con Adem).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. PrivilegioGranata - 8 mesi fa

    Io penso che Mazzarri cerchi volutamente e riesca a provocare i maicuntent e i prezzolati anti-Toro che pullulano sui forum.
    Gli rinfacciano le sue uscite sulla pioggia? Ecco che si mette a parlare di sole negli occhi. Gli rimproverano la rosa corta e il (non) mercato di gennaio? E lui magnifica gli acquisti invernali della Samp.
    Non contento, ci racconta dello Iago_lucertola che diventa veloce e temibile col caldo della primavera e delle 15 ore di riposo in più dei doriani.
    Provocazioni, ma non solo.
    Fumo negli occhi di Giampaolo, che per primo si è messo VOLUTAMENTE a sproloquiare. Mosse e contromosse dei due allenatori; offese in codice e risposte a tono. Il motivo di fondo è il risultato dell’andata, che in ambiente blucerchiato brucia ancora da morire e che a Giampaolo brucia ancora di più, e la volontà di restituircelo con gli interessi.
    Stasera non è una finale per l’Europa: è una resa dei conti tra due allenatori e tra due schiere di giocatori che tenteranno di umiliarsi a vicenda.
    Con buona pace dei nostri spalaspala che, come al solito, non vedono più in là del loro naso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 8 mesi fa

      Quindi è un genio secondo te… non sono d’accordo! Fosse un genio, il Toro magari non vincerebbe tutte le domeniche ma sicuramente non farebbe così pena (di gioco parlando!).
      PS. Quando poi finirete di insultarvi continuamente e reciprocamente (tu parli di prezzolati, maicuntent, altri fanno ben di peggio), gli indipendenti come me (o equidistanti o non schierati o come ti pare…) potrebbero risparmiarsi di leggere così tante parole inutili, e il clima generale ne trarrebbe evidenti vantaggi. Siamo tutti tifosi del Toro: ognuno ha il diritto di avere e manifestare le proprie opinioni (su Cairo, su Mazzarri, su chi se ne è andato e chi verrà…), EDUCATAMENTE e SENZA sempre dover incorrere negli insulti degli altri!!! E’ la base del vivere in qualsiasi comunità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 8 mesi fa

        Infatti, eh ma lui ha la verità in tasca. Lui si che ci vede bene, infatti si vedono i risultati

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Marco59 - 8 mesi fa

        Dato il soggetto e il suo QI, direi che le uniche parole che VOLUTAMENTE esprime sono le idiozie che puntualmente escono dalla sua bocca. Per il resto attendo la fine della stagione perché, se non dovesse raggiungere l’obiettivo EL, oltre ad aver snaturato giocatori e gioco, oltre a non essersi mai preso le sue responsabilità, oltre ad aver chiuso il Fila per la sua vergognosa paura di confrontarsi con i tifosi, ecc.ecc. il suo fallimento sarebbe completo. Ma, si sa, questi sono gli allenatori falliti che il nano mandrogno predilige per “cambiare tutto per non cambiare nulla” (cit. Il Gattopardo – Tomaso di Lampedusa)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Ardi - 8 mesi fa

        Bravo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. eurotoro - 8 mesi fa

        iard68 bravo..mi piace quello che hai scritto…purtroppo quando hai una passione ti lasci un po andare…l’importante e’ non insultare le persone che fanno parte del toro (dirigenti,allenatori,giocatori) ..soprattutto a giochi in corso con un obbiettivo comune…odioso durante un campionato leggere insulti verso allenatore e giocatori della tua squadra!..si dovrebbe fare piu’ critica costruttiva..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. tafazzi - 8 mesi fa

      Io credo che WM sia proprio cosi, difensivista sul campo e nella vita. Penso che abbia un ego pari solo ai due predecessori.
      Per quanto impresentabile non lo ritengo cosi stupido da dare importanza ai 4 gatti che fanno della lamentela e del giudizio la loro ragione di vita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-14204460 - 8 mesi fa

    ma che bel covo di gobbi…..voglio proprio leggervi se dovessimo vincere….adios

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Toro Nel Cuore - 8 mesi fa

    hahahahaha….quando vedo le conferenze del mister penso : sono su scherzi a parte o a Zelig?

    Caro mister riesci sempre a sorprendermi : pioggia , vento , sole in faccia , risposo in piu etc.

    Ma quando le pensi ste stronzate! dormi di notte ?

    Ma tutti noi li prendiamo ?

    Ventura a fine di ogni partita a domanda : e si fa parte di un percorso di crescita!!! hahahahhaa….fate furb!

    Sinisa : chi e’ Anna Frank ? hahahahahha..fate furb!

    Valter : stasera piove non so come fare , se domenica fa caldo falque manchera’ piu del solito! Fate furb!

    Le conferenze dei nostri mister sono davvero esilaranti e modello di comunicazione ! Vero caro Cairo editore?

    Riflessione a parte e zebedei che girano a mille sempre forza toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke69 - 8 mesi fa

      ..è colpa del tavernello avariato..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro Nel Cuore - 8 mesi fa

        spero che tu ti riferisca al nostro mister in quanto io sono astemio! 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Tor zone - 8 mesi fa

    Ma forza torooooo e basta!
    Abolire le conferenze stampa soprattutto di presentazione.
    Qualcuno pensa che un allenatore faccia questi discorsi ai giocatori che manda in campo?
    Mazzarri sa il fatto suo a suo modo. L’unica cosa che gli rimprovero è non mettersi un secondo nei panni dei tifosi del toro. Avrebbe qualcosa da imparare, perbacco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

      vero anche questo, sopratutto non chiuderebbe sempre il Fila

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

    avanti commercial col numero satanista, sto aspettando che scrivi qualche altro strafalcione, su’ sono qua’ ho tuto il tempo che voglio,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. commercial_9666663 - 8 mesi fa

    Grande CONTA
    Questo è spirito GRANATA
    IO AMO QUELLA MAGLIA
    IL RESTO È FUFFA
    e con tutti i limiti di tutti e di un allenatore che non amo il l’impegno l’ho sempre visto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

      bravo hai scritto qualcosa senza schifezze e turpiloquio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. fratto - 8 mesi fa

    Mette le mani avanti parlando di ambizioni superiori della Sampdoria. Prevede di perdere. Questi messaggi non daranno un bel segnale al gruppo. Magari è già conscio che siamo inferiori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

      proprio cosi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

    “In verita’ vi dico, prima che CANTI IL GALLO Quagliarella segnera’

    e poi ancora:

    “beati gli decimi perche’ saranno i primi”

    Gesu’ di Nazareth 0 A.D. – 33 A.D.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 8 mesi fa

      Gufo di merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

        poveraccio, io abito in due altri continenti, in America e Asia, sai cosa mi puo’ importare della tua parola “merda” che scrivi? Uno che scrive cosi per esprimersi e ha 3 volte sei nel mick mi fa venire il ribrezzo.
        Alla larga accontentista, vai sul tuo sito “accontentisti, buonisti e perdonisti”, lo trovi su google.
        Mi spiace se la mia mente non e’ cosi’ semplice come la tua. Se vuoi berti la realta’ cosi’ com’e’ non incolpare gli altri che si sono svegliati, dormi tranquillo.
        seguace dell’effeci!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. commercial_9666663 - 8 mesi fa

      Toccarsi tutti le palle al passaggio di questo qui ed evitare di vendergli il biglietto all’ingresso che è di quelli che gode come un matto se perdiamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

        sai cosa mi puo’ importare di cqueste cose… vai a dormire che domani fai tardi a scuola

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

    “In verita’ vi dico, prima che CANTI IL GALLO Quagliarella segnera’

    Gesu’ di Nazareth 0 A.D. – 33 A.D.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 8 mesi fa

      Gli è talmente piaciuta che l’ha ripetuta… Sei sulla strada della gobbaggine

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

        il tuo sito dell’effeci e’ cosi’ lento che non sai mai quando parte il messaggio.
        Non scaldarti troppo che per me sono le 3:35 di pomeriggio posso andare anti quante ore voglio. Dormi tranquillo ragazzino, Ho visto il Toro quando non eri neanche nato, scusa se non mi acconteento dell’effeci’

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. commercial_9666663 - 8 mesi fa

          Ma che gusto vi dà parlare sempre e solo male di tutti? Ventura era penoso Miha incompetente di questo dite ogni orrore i giocatori fanno pena Petrachi è un lecchino il presidente è un buffone… Ma avete degli obblighi a tenere per questa squadra? Ho conosciuto due anni fa Molinari al Salone del libro, persona encomiabile, sempre ll 100% in campo, ti garantisco che ha giocato infortunato per la squadra… Poi che non fosse Roberto Carlos non ci vuole molto era un svincolato cavoli… Poi aprivo queste pagine e leggevo di lui cose inenarrabili e non solo tecnicamente, anche umanamente! Offese di ogni tipo, quasi minacce, spinte a lasciare il calcio… Ma ha senso? Aveva una maglia GRANATA addosso e l’ha sempre onorata… ed è solo un esempio… Che gusto vi dà parlare sempre e solo male della squadra?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

            bene, credo che le cose che dici sono comprensibili, ognuno di noi tifa in modo diverso, chi si fa andare bene di tutto basta che vesta granata, altri che sono piu’ critici, poiche’ non ci’ dato di far null’altro che tifare. Alle volte sei deve tifare qualcosa di malfatte che se lo avessi fatto tu direttamente non lo avresti fatto in quel modo. Bisogna vedere i vari punti di vista, non solo tutti gli accontentisti sono uguali ma neanche quelli che parlano contro. In mezzo c’e’ tutto un mondo di differenze. Posso darti ragione su varie cose che hai scritto. Non sempre tutto e’ bianco o nero, non tutti quelli contro sono gufi.

            Mi piace Non mi piace
          2. commercial_9666663 - 8 mesi fa

            E allora stringiamoci la mano e forza TORO cazzo
            Non abbiamo di sicuro il meglio, neanche lontanamente, ma l’orrore che dal 1994 al 2004 ci ha tolto anche solo la dignità di GIOCARLO il derby almeno non c’è più e, pingina o non piangina, anche quest’anno sono dovuti tornare alla vecchia abitudine di RUBARCELO perché sul Belo era rigore cazzo! I nemici sono loro! Ricchi arroganti e spesso favoriti

            Mi piace Non mi piace
  16. Simone - 8 mesi fa

    Ma se la Samp col 9° monte ingaggi è da Champions noi che abbiamo il 7° da cosa siamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13974210 - 8 mesi fa

    Il Doria punta alla Champions, il Doria ha un presidente ambizioso?!?! Ma sei scemo o cosa!?!?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 8 mesi fa

      Fa riferimento a una dichiarazione di Giampaolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ACT1906 - 8 mesi fa

    Fate furb piciu
    FORZA TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Ce n’è più di uno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

        ahahahhahahaha

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 8 mesi fa

          Bsh, tanto ormai…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Granat....iere di Sardegna - 8 mesi fa

    Devo dire che di tutte le interviste del mister questa è forse la più esilarante. Sole agli occhi, giocatori giovani e inesperti, errori altrui (vedi arbitri)…ovviamente nessuna colpa nella guida tecnica…Qualcuno mi riassume il “mercato importante” della Sampdoria questa estate? Hanno venduto Zapata e noi eravamo così contenti di avergli fregato zaza…oddio da un certo punto di vista è stato un bene. Probabilmente persino zaza con Giampaolo avrebbe fatto bene, se persino Mihajlovic è riuscito a rivitalizzare soriano…approposito domani si gioca di sera? Qualcuno sa dirmi se c è luna piena? Non vorrei che i nostri giocatori si distraessero e si mettessero ad ululare…se qualche fratello conosce chi si occupa delle luci del Grande Torino gli vada a dire di regolare l intensità, altrimenti qualcuno potrebbe restare abbagliato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 8 mesi fa

      Ma hanno i nostri punti UBRIACO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

        solo ubriaco o merda sai dire, certo che dai un bell’esempio a chi ti vuol ricordaaare, quindi noi tutti dovremmo imparare dialettica e comportamento da te… bravo… poveretto, studia che domani vai ascuola.Vai a dormire ragazzino

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. commercial_9666663 - 8 mesi fa

          Il ragazzino ha 52 anni e segue il Toro spesso in giro per l’Italia da 35 e se mi vuoi dire che la tua presa in giro pseudo evangelica era raffinata sai, non vi credo proprio, e confermo che puzza da gufata… Spero che il Gallo te ne canti due sul muso dato che sembra che tu SPERI il contrario per il gusto di dire “avete visto!”

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

            se tu avessi veramente 52 noon scriveresti turpiloqui in quel modo, dando della merdfa senza argomentare. Oggi ho scritto altre cose, se tu leggi solo quello non e’ colpa mia.Io facevo del sarcasmo, scrivo qui dal 2008, se tu sei arrivato 3 mesi fa e non mi conosci non parlare, chi mi conosce sa come la penso. Ti iho visto arrivare tre mesi fa su questo sito, leggo tutti giorni da dieci anni. Prima di parlare leggi un poco

            Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 8 mesi fa

        Può darsi io sia ubriaco, se è buono non disdegno…Tu invece sei un povero scemo, non ti sapresti neanche ubriacare…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Toro 8 Scudetti - 8 mesi fa

    Comunque domani sera piove

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ddavide69 - 8 mesi fa

    Ma a me viene da ridere… E rido per non piangere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Invece a qualche pirla piace piangere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13967438 - 8 mesi fa

    Passo.
    L’unica cosa di senso compiuto a commento sono montagne di bestemmie classiche e creative con insulti maggiori, per cui passo.
    Vado a rastrellare la sabbia nel giardino Zen.

    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

      ahahahahhahahahaha

      parmacdi’
      parlacarita’
      a sumabenciapa’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Marco59 - 8 mesi fa

    …e a questo punto la domanda sorge spontanea: quale sarebbe stato il vero e reale rendimento in campo di giocatori considerati brocchi come Zaza e Soriano, se al posto di questo fallito ci fosse stato un VERO allenatore…???

    Anche perchè l’attuale Soriano che gioca nel Bologna sembra completamente rinato a nuova vita rispetto alla larva vista giocare a Torino…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Marco59 - 8 mesi fa

    La cosa imbarazzante non è tanto veder “allenare” e sentir parlare questo comico/pagliaccio fallito, pagato con uno stipendio di 2,5 milioni di euro alla faccia di chi non ha un lavoro e ha una famiglia sulle spalle, o peggio, ma dover leggere di Fratelli che, sinceramente e regolarmente lo ritengono un “allenatore di calcio”, mentre invece costui dovrebbe essere chino su un campo di granturco a seminare e raccogliere le pannocchie per 2 euro l’ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 8 mesi fa

      Una sola domanda… Essendo questo il Miglior campionato dell’era 3 punti (dal 1994) di questa squadra o la squadra è straordinaria o lui non è così brocco
      Siccome dite che i giocatori fanno cagare per colpa di braccino qualcosa non torna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vanni (CAIROVATTENE) - 8 mesi fa

        Non ti viene il dubbio che sia il campionato più ridicolo dal 1901?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-14103079 - 8 mesi fa

    Con le sue conferenze è in grado di smontare l’entusiasmo del tifoso più accanito… Fa perdere ogni emozione altroché caricare giocatori e tifo..comunque Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. robert - 8 mesi fa

    Quest’uomo è meglio che non parli prima di ogni partita perché porta sfiga con tutte quelle stupidaggini che dice.Anche questa volta ne ha dette parecchie ma quella più ridicola è :” nel primo tempo contro la Fiorentina i giocatori hanno arrancato perché avevano il sole in faccia “.Questo allenatore secondo me è peggio di Miha .Parla a vanvera ma di calcio ne capisce poco.Da esonerare assolutamente a Giugno !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 8 mesi fa

      Un comico/pagliaccio da 2,5 milioni di euro di ingaggio e due braccia strappate all’agricoltura.

      Vergognoso e imbarazzante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

    Quando parla Mazarri mi sovviene questo pensiero di Eckart Tolle:

    “Lamentarsi e reagire sono schemi favoriti della mente grazie ai quali l’ego rafforza se stesso. Per molte persone, gran parte dell’attività mentale-emozionale consiste nel lamentarsi e reagire contro questo o quello. Così facendo, rendete gli altri o la situazione «sbagliati» e voi stessi «giusti». Grazie al fatto che vi sentite «giusti» vi sentite superiori, e grazie al fatto che vi sentite superiori rafforzate il vostro senso del sé. In realtà state ovviamente rafforzando solo l’illusione dell’ego. Potete osservare in voi questi schemi e riconoscere la voce che si lamenta nella vostra testa, per quello che è?”
    Eckhart Tolle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

      poi pero’ mi viene anche un’altro pensiero, pero’ e’ in Piemontese: GAUTE LA NATA” ovvero: “togliti il turacciolo” (N.D.R.)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Dijon - 8 mesi fa

    Purtroppo se zaza si è rivelato buono solo per l eccellenza non è colpa sua e iago divenuto lento come un nonnetto anche.. il suo gioco è noiosissimo e difensivo peró giocare con due pedine fondamentali in questo stato non aiuta… l errore gravissimo è non mettere zaza in tribuna fino a giugno e non tentare parigini e berenguer.. se non lo farà sarà un errore madornale ma per il momento per i giocatori che ha ha fatto praticamente il massimo.. martinez in confronto era messi.. siamo ben assortiti solo in difesa ma a centrocampo non c è un ragionatore e in avanti pietosi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. granatadellabassa - 8 mesi fa

    Stavolta ho molto da ridire sulle frasi di Mazzarri. Invidia gli acquisti di gennaio della Samp ma al contempo lui ha voluto la rosa corta facendo partire un po’ di gente. Poi quella del sole in faccia non la si può sentire. E le lamentele sui giovani come Aina o Meitè… hanno fatto entrambi più del previsto, di che ci lamentiamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. prawn - 8 mesi fa

    Meno male ce ne sono rimaste solo nove di partite da guardare quest’anno!
    Gianpaolo deve andare a cagare con sta stronzata della champions!
    I commenti di Mazzarri sono i soliti, a parte il fatto che ora dice che la samp ha fatto un buon mercato a Gennaio mentre lui a Gennaio era contento di non prendere nessuno.

    Giusto o sbagliato si dara’ un altro anno a WM e vediamo che fa, quest’anno la vedo molto dura, soprattutto senza Falque, senza Zaza, senza Soriano (entrambi mai in palla con noi quest’anno).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 8 mesi fa

      No, un altro anno no…., potrei sopportarlo solo se ci porta in Champions…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

    E’ sempre bello vedere fratelli che tifano veramente come te… il fatto e’ che ci vorrebbero anche dei giocatori altrettanto determinati come lo sei tu. Sei sicuro che questi la pensino veramente cosi’? Voglio dire riguardo alle 9 finali?
    La prossima sara’: otto finali, poi sette finali, sei finali, cinque finali… poi si pensera’ al prossimo mercato… intanto questi prendono soldini per scrivere sui loro profili twitter/instagram e noi a crederci sempre…..
    Il prossimo anno chi ha scritto 10 finali qui lo scrivera’ nella prossima squadra …. ora… dieci finali…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. maxxvigg1968 - 8 mesi fa

    ma allora …… abbiamo un cabarettista !!!!

    dopo di lui, quando poi avrà chiuso il suo ciclo, potremmo prendere Claudio Bisio …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. cavalieri3_14183283 - 8 mesi fa

    ahahahahahahahahah
    – il caldo
    – il sole in faccia
    – l’inesperienza
    – il Var
    – 15 ore di riposo in più.

    Non vedo l’ora che Cassardo legga e scriva qualcosa su questo personaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. michelebrillada@gmail.com - 8 mesi fa

    è un parlatore a vanvera dovrebbe fare il politico del p.d. lo vedrei bene a chiudere le porte nei palazzi dei deputati anziche al filadelfia ,detto questo che è ormai trito e ritrito io penso che con un’altro portiere saremmo in piena bagarre salvezza e spero di non dovere vedere zaza mai più a indossare la maglia del toro si deve vegognare lui e il mister

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 8 mesi fa

      Dovrebbe fare il politico e basta. Non vedo politici che non parlano a vanvera nel nostro triste panorama istituzionale…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Pesce - 8 mesi fa

    L’unico concetto che condivido delle parole di Mazzarri è quello che bisogna pensare ad una partita alla volta (in quanto tutte valgono 3 punti, anche se poi bisogna farli)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Pesce - 8 mesi fa

    “siamo in linea di massima soddisfatti di quanto fatto”.
    Ma come fa a non capire/riconoscere che se avessimo un portiere normale anziché un fenomeno (anche solo per i rigori parati), saremmo poco sopra la zona retrocessione e il nostro campionato sarebbe finito a gennaio e lui forse già esonerato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

    E’ vero: loro puntano alla champions, noi neppure E.L. quest’anno sebbene sia un campionato scarso con le inseguitrici della gobba che azzeccano una partita ogni tanto…. neppure cosi’ si va in E.L. ma… che sia voluto? Ma nooo, Mah mi sporge un dubbio… da 14 anni quando e’ ora della partita chiave, la canniamo come al solito. Come mai?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. freddy - 8 mesi fa

      Come ha detto il nostro valido presidente la EL era un obiettivo di Mihailovic, ora c’è Mazzarri, cosa volete?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 8 mesi fa

        come diceva quell’allenatore straniero di cui mi sfugge il nome…
        “i campionati in Italia sono decisi prima di incominciarli…”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. MV - 8 mesi fa

    Su alcune cose Walter ha ragione da vendere.
    Giampaolo fa il furbo. Da un lato si autocelebra perché ad aprile sono ancora in corsa per la CL (quindi la cosa vale anche per noi che siamo a pari punti, giusto?). Dall’altro cerca di buttare la pressione su di noi, sostenendo che siamo costruiti per andare in EL. Allora, per puntualizzare: a settembre la Gazzetta elencava i monti ingaggi lordi, che recitava: Toro 42, Samp 36. Forse nel nostro monte ingaggi era persino ancora conteggiato Adem. In ogni caso, a gennaio abbiamo “ceduto” Soriano, Edera e Lyanco: togli 3 milioni lordi. Loro hanno preso Gabbiadini e Sau (e ceduto l’attaccante polacco): aggiungi almeno 2-3 milioni. Insomma, i nostri monti-ingaggi sono sostanzialmente gli stessi.
    Quindi, o con gli stessi soldi noi abbiamo una qualità nettamente superiore, e allora Petrachi è un idolo e i loro Sabatini-Osti sono dei coglioni. Oppure la qualità nostra e loro è simile. Io propendo per questa seconda ipotesi. Quindi Giampaolo non faccia il furbo. Siamo nella stessa fascia di livello. Se lui arriva dietro (come ci è arrivato nei fatti l’altr’anno), quello che ha fallito è lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 8 mesi fa

      Diciamo pure che sono due mbriaconi, mi sembra chiaro. Ce la giochiamo per il settimo posto, ed è grasso che cola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MV - 8 mesi fa

        Il discorso è più generale e mi pare semplice. Prendi la classifica dei monti-ingaggi e applicala alla classifica di serie A: è sostanzialmente la copia-carbone. Unica eccezione l’Atalanta, ma lì è merito di Gasp, che sarà un gobbo di merda, ma quasi sempre riesce a far rendere le sue squadre più di quello che valgono.
        In conclusione: per ora ci sono 6 società dal monte-ingaggi per noi lontanissimo. E quelle 6 arrivano nei primi 6 posti, salvo eccezioni sempre possibili.
        Poi ci sono quelle di fascia media: noi, Viola e Samp (monte-ingaggi intorno ai 40 milioni, la Lazio 66).
        Poi ci sono le altre.
        Discorso a parte l’Atalanta.
        Se poi vi divertite a insultare l’allenatore di turno, pensando sempre che con il De Zerbi della situazione le cose cambierebbero miracolosamente, fate pure. Ma la realtà è questa.
        Detto questo, il nostro monte-ingaggi sta crescendo e Cairo sta dimostrando di volerlo far crescere. Quando arriveremo al monte-ingaggi della Lazio, potremo pretendere di fare gli stessi risultati. Prima, mi pare che ci si roda il fegato gratis

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 8 mesi fa

          Amico mio, il fegato non ce l’ho più da parecchio tempo. E dopo aver perso anche cistifellea, pancreas, e milza, da qualche anno ho cominciato a mangiarmi anche il cuore. E’ un attimo arrivare anche all’anima, e là mi sono giocato proprio tutto ciò che di granata è dentro di me…dopo quasi 40 anni!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 8 mesi fa

          In realtà il monte ingaggi fa parte del bilancio. La lazio ha in bilancio di poco meno di venti milioni più alto del nostro. Però ha anche dieci milioni di euro l anno da restituire a Unicredit/Stato italiano per non aver pagato le tasse, grazie a cragnotti e soci, quindi nin è che siano tanto messi meglio di noi. Credo che la differenza sia nell avere una ottima rete di osservatori mentre noi abbiamo Petrachi che si affida ai procuratori.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Marchese del Grillo - 8 mesi fa

    Poche chiacchiere, caro sig. mister testadighisa, posa il fiasco e vedi di portarci in Europa senza se e senza ma o saranno volatili per diabetici. Mi sono rotto le palle di boccheggiare nella melma!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. abatta68 - 8 mesi fa

    Sono sempre tutti meglio di noi…. quando fa caldo è solo per noi, cambia l ora solo per noi…. Ma Minchia! Giochiamo tra 24 ore una finale per l’obiettivo di quest’anno, ma che cazz!!! Ma dove dobbiamo andare…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. FVCG'59 - 8 mesi fa

    “cercheremo di fare quello che spesso siamo riusciti a fare, ovvero impedirgli di giocare come vogliono, e al contempo di provare a proporre calcio”.
    Da Torino è tutto, a voi la linea.
    Non dico niente ma il caldo, il sole negli occhi, la pressione hanno influito sui ragazzi…
    Se non fosse vero, ci sarebbe da ridere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 8 mesi fa

      Pure io ogni mattina provo ad alzarmi dal letto per provare ad andare a lavorare… Sono 30 anni che ci provo e 30 anni che ci riesco!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 8 mesi fa

        Ma perché non guadagni due piotte l’anno come mister testadighisa, altrimenti col cazzo che ti alzavi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. KanYasuda - 8 mesi fa

          Dai non scherziamo, anche lui è “obbligato” ad alzarsi….
          bisogna vedere come però!
          …ecco perchè al Fila si gioca sempre a porte chiuse !

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. anpav - 8 mesi fa

    Non è piaciuto nemmeno a me il tono della intervista. Ma Mazzarri è così, un po’ come Ventura. Certo, Mihajlovich nelle interviste era ben diverso, ma devo dire che non mi manca.
    Mon sono sorpreso dunque e nemmeno preoccupato. La prestazione di domani, positiva o negativa che sia, non sarà figlia di questa intervista, ma delal voglia e della forza dei ragazzi.
    Solo su un passaggio sono assolutamente con il mister. Un giorno di recupero in più, muscolarmente, fa la differenza. Chi ha fatto sport lo sa bene.
    6 o 7 giorni fanno poca o nessuna differenza; 3 o 4 tantissima.
    In questo, non trovo massima regolarità da parte della Lega

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 8 mesi fa

      …ci sarebbero anche i bioritmi…!!!

      …anzi, già che parla a vanvera, potrebbe proporre alla Lega di giocare le partite quando il ciclo dei bioritmi di tutti i giocatori sia positivo…!!!

      Cosa non fareste/direste per giustificare un fallito, solo perchè l’hanno messo in prima fila ad “allenare” la cairese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 8 mesi fa

      Questi sono stati fermi per quindici oe a Firenze hanno fatto pettare. Quindi la risposta è : se vuoi vincere la partita arrivi primo sulla palla e tiri in porta. Il resto sono puttanate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. KanYasuda - 8 mesi fa

      anpav nuovo Mister del Toro !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Simone - 8 mesi fa

    Dobbiamo essere contenti x aver fatto il 57% di possesso palla.
    Aver fatto 2 soli tiri in porta in 90 e rotti minuti non conta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. LeoJunior - 8 mesi fa

    leggendo tra le righe e nemmeno troppo si capisce l’indole del nostro mister. Prima frase: cercheremo di non far fare il loro gioco e poi pensiamo a proporre noi qualche cosa!
    Ecco il l’anima della nostra squadra. E poi come facciamo a pensare che i giocatori sul campo inventino, si propongano, etc. Sono bloccati al prima distruggo e poi, forse ma molto forse, creo.
    Secondo concetto: loro sono più freschi. Quindi la scusa è già pronta.
    Non andiamo lontano così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Alè Toro - 8 mesi fa

    Loro puntano alla champions… loro stanno insieme da tre anni… loro hanno acquistato due giocatori a gennaio… loro… e noi? Non mi piace questo approccio alla gara…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 8 mesi fa

      da Noi si dice…”ti butti annanzi pu non cadè” !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Simone - 8 mesi fa

    La.samp in estate ha venduto tutti senza comprare praticamente nessuno e ci viene a raccontare che hanno fatto un mercato importante.
    Ma xke parla sempre a caxxo?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 8 mesi fa

      In verità ricordo che a gennaio si parlava di Samp e Fiore che si erano rinforzate, mentre noi eravamo stati troppo immobili.
      Se penso però che Zaza stava andando in blucerchiato e noi lo abbiamo strappato all’ultimo, mi viene male al fegato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Numero7 - 8 mesi fa

        Io sarei comunque molto molto curioso di vedere Zaza sotto le sapienti mani di un altro mister…e credo che la musica potrebbe cambiare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft - 8 mesi fa

          Concordo, e dirò che lo stesso discorso vale per belotti che con azza in campo va a fare l’ala……questa squadra non ha un gioco suo…..non fa giocare gli avversari o per lo meno cerca….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Carlin - 8 mesi fa

          Io sarei curioso di non vedere piu’ Zaza e di vedere il Toro con un altro tecnico,e sono sicurissimo che la musica cambierebbe

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 8 mesi fa

        Infatti ho parlato di estate, non di gennaio dove gli “espertoni” dicevano che non si trovava nulla.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. KanYasuda - 8 mesi fa

        Appunto…puoi far altro nella vita…pensa alla salute !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. user-14016513 - 8 mesi fa

    fa prima a non dire niente,,,per forza qualcosa si deve dire…lui li ha lenati ha detto 2 giorni fa che non sono maturi…e non ha voluto prendere qualcuno a gennaio…facendone partire2 . che deve dire meglio se sta in silenzio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Marco59 - 8 mesi fa

    …non vedo l’ora di sentire, per l’ennesima volta, le ennesime cag….te…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 8 mesi fa

      Guarda che non sei obbligato.
      Puoi fare altro nella vita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 8 mesi fa

        2,5 milioni di euro per dire delle cag….te che non stanno nè in cielo nè in terra, per non prendersi la benchè minima responsabilità dei suoi fallimenti, per aver snaturato molti giocatori, per non avere una parvenza di gioco offensivo, per avere sempre paura di osare perchè non ha nessun coraggio e fantasia, per aver chiuso il Fila ai tifosi per il semplice fatto di non volere il confronto e le critiche…e potrei continuare ancora.

        Se poi non dovesse raggiungere l’obiettivo dell’EL, allora il
        fallimento sarebbe completo.

        Dovrebbe solo vergognarsi e dimettersi: ma i denari guadagnati senza alcun merito sono sempre i più “golosi”…!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. KanYasuda - 8 mesi fa

        Anche tu caro anpav…
        ,,,non è detto che se vivi certi “passatempi” come completamento della tua vita prestampata, ti puoi permettere di dire ad altri di non dire la loro.
        Continua così…rimarrai da solo con quegli altri 8000…a Torino !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 8 mesi fa

          …anpav è solo un fallito che si specchia e si compiace davanti ad un altro fallito come lui…con la semplice differenza che anpav i 2,5 milioni di euro può solo sognarli…e forse neanche quello…!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy