Mihajlovic presenta Torino-Genoa: “Ci siamo imborghesiti, serve più cattiveria”

Conferenza stampa / L’allenatore granata: “La società sa cosa ho chiesto a Babbo Natale”

di Marco Parella

BABBO NATALE?

Mihajlovic

“Se domani dovessimo vincere la nostra classifica sarebbe abbastanza buona. Onestamente ci sono squadre più attrezzate e lo sappiamo, ma vincendo le prossime due partite andremmo a 31 punti e con un girone intero da giocare potremmo toglierci qualche soddisfazione. Ero fiducioso in estate e lo sono adesso. Questa squadra, con qualche rinforzo, può lottare per l’Europa League”.

“Babbo Natale esiste, è una delle cose più belle al mondo. La società sa cosa servirebbe al Torino e speriamo che riesca a prendere i giocatori che ho chiesto. Se un giocatore arriva a inizio gennaio o allo scadere della sessione cambia molto perché il tempo per lavorare è importante. A gennaio non è facile fare acquisti, speriamo di riuscirci”.

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dukow79 - 4 anni fa

    Babbo Natale esiste ma Babbo Cairo a gennaio ci regala quasi sempre carbone per di piú in prestito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. honeysun - 4 anni fa

    Sono ottimista, il Genoa lontano da Marassi non è un granché… siamo due squadre simili.
    I punti li facciamo entrambe in casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. abatta68 - 4 anni fa

    occhio che questa sarà una partita dificile, ben di più rispetto a quella col Chievo! non ho visto quella contro la Ggiuve, ma mi è bastato vederli a Milano contro l’Inter! hanno perso ma in tutt’altro modo rispetto a noi. Non è scritto da nessuna parte che noi siamo più forti del Genoa… domani sera conteranno le motivazioni e chi corre di più e sbaglia di meno vince… quindi diamoci da fare e chiudiamo bene l’anno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 anni fa

      …anche perchè questi hanno di nuovo un centrocampo di quelli balordi, che ci mandano in pappa il cervello, con l’uomo in più e gli attaccanti che rientrano… se non corriamo tanto sugli esterni e saltiaamo l’uomo… capito Iago e Ljaic?!? se questi due venerdi avranno 7 in pagella è perchè abbiamo vinto… ma se prendono 5 o 5,5… non ci voglio manco pensare! Forza Torooo!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ToroSardo - 4 anni fa

    Magari lasciando fuori chi non è in grado di giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. policano1967 - 4 anni fa

    caro sinisa il genoa e un avversario tosto ma sicuramente alla nostra portata.i se ed i ma a sto punto servono a poco.urge una risposta positiva dopo le 3 sconfitte consecutive.imborghesimento o altre cose lasciano il tempo che trovano,cosi come i moduli o gli uomini che manderai in campo.quindi una lavata di testa a tutti presidente compreso.toppare domani sarebbe un grave dramma calcistico per la squadra e la societa e mister compreso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 4 anni fa

      ADDIRITTURA!!! Un “grave dramma calcistico”!!!! Staminch**a!!! Allora non centrare l’EL quest’anno cosa sarebbe? UN FALLIMENTO SPAZIALE???
      Ma dai!!! Siamo seri!!! Certo che vincere è sempre meglio che perdere, però….
      Però dobbiamo SEMPRE capire e vedere ed essere consapevoli da dove siamo partiti, e COME siamo partiti! Partiti TUTTI nuovi (Allenatore, modulo e giocatori…), partiti a metà (ottimo l’attacco, discreto il centrocampo e insufficiente la difesa…) ma soprattutto SENZA PANCHINA adeguata!!!
      Ed in virtù di tutto questo, c’è solo da applaudire quanto fatto fin’ora!!! Oppure, ci stiamo “imborghisendo” anche noi, o peggio stiamo diventando ZEBRATI?
      FV❤G!!!
      SEMPRE!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 4 anni fa

        dramma calcistico sarebbero 4 sconfitte consecutive.perche in caso di 4 sconfitta come lo chiameresti?normalita?per quanto riguarda l europa stanne certo che nn ci andremo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 4 anni fa

          Fratello, vedo che hai sempre una visione ottimistica del futuro!!
          🙂 …
          Su con la vita, dai, che in fondo perdere anche 4 partite di fila non è come essersi trovati al mercatino di Natale a Berlino o sulla Promenade des Anglais a Nizza!!!
          FV❤G!!
          SEMPRE!!!
          P.S. Allora non Ti dico neppure che la primavera sta perdendo 2-0 con L’entella in Coppa Italia!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. policano1967 - 4 anni fa

            ma come ben hai letto ho specificato dramma calcistico inteso come risultati.i drammi seri son ben altri figurati.e chiaro che il tutto va nella direzione sportiva.nn direi che son pessimista ma bensi realista e ti diro che ad ora meritiamo questo tipo di classifica perche rispecchia il nostro valore.

            Mi piace Non mi piace
      2. policano1967 - 4 anni fa

        di sicuro siamo partiti nn per fare un posto in meno dello scorso anno con ventura o sbaglio?ho sentito spesso la parola europa da parte di tecnico e societa.la parola salvezza tranquilla personalmente nn lo mai sentita.io vedo un toro da campionato tranquillo bel lontano dall europaperche almeno otto squadre ci son superiori

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 4 anni fa

          Vai a rivederti le interviste di Luglio….Nessuno a mai parlato di Europa, ne Sinisa, ne Cairo ne Petrachi o tantomeno i giocatori… Di Europa si è cominciato a parlare NOI TIFOSI per primi ed i giornalisti sportivi dopo, dopo soprattutto la buona partenza e le ottime partite contro Rome e Fiorentina, che hanno fatto gridare al “miracolo” sportivo un po’ tutti noi!!! Ma a ben vedere o ricordarsi, l’obiettivo DICHIARATO dalla società era l’EUROPA LEAGUE l’anno prossimo!!
          P.S. Se non rimani in A quest’anno, non puoi andare in EL l’anno dopo, quindi la permanenza in A era scontata!!
          P.P.S. 2…Ti ricordo inoltre che Ventura, al primo anno da allenatore del Toro, fece 2° in Serie B e l’anno dopo 16° (sedicesimo…) in serie A….

          FVCG!!
          SEMPRE!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 4 anni fa

            Mi permetto di contraddirti visto che l’altra sera alla domenica sportiva più e più volte Sinisa ha ribadito che puntiamo all’EL (quest’anno). E non era la prima volta che ne parlava…

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy