LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA-TORINO
LE STATISTICHE DI VERONA-TORINO
[opta widget=”optafacts” season=”2017″ match=”944671″]
Cari amici di Toro News, è il momento di Hellas Verona-Torino, partita valevole per il 26° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro, è reduce dalla sconfitta al derby della Mole contro la Juventus ed è classificato al nono posto, a cinque punti di distanza dal Milan, che attualmente, occupa la settima posizione. La squadra di Mazzarri, quindi, oggi è chiamata a portare a casa la vittoria per restare aggrappato al treno Europa, i punti persi per strada sono stati parecchi e contro i veneti è un’occasione che Belotti e compagni non devono sprecare. D’altro canto l’Hellas Verona è penultimo in classifica, davanti solamente al Benevento. Gli scaligeri sono usciti sconfitti dall’ultima gara contro la Lazio ma la voglia di riscatto è tanta, perché la zona salvezza dista cinque lunghezze e non è un traguardo impossibile.
Ciao concordo su tutto ciò che hai scritto sempre forza Toro ma da tifoso pretendo che onorino la maglia che indossano
Innanzitutto essendo nuovo da queste parti volevo salutare tutti i tifosi del Toro.
Voglio lasciare da parte le responsabilità della società e dell’allenatore e concentrarmi sui giocatori perché se questa squadra va a genova mette sotto la Samp per quasi tutta la partita e poi gioca una partita come quella di oggi vuol dire che non ha carattere e questo oltretutto è indice di presunzione, di grande presunzione, si sentono forti, si sentono da EL per poi giocare 1 partita si e 2 no, mi consola poco vincere eventualmente col Crotone per poi vedere altre partite senza carattere, determinazione e ferocia che dovrebbero contraddistinguere chi fa sport a livello agonistico. Penso che l’allenatore può arrivare fino a un certo punto ma poi se sei un rammolito caratterialmente c’è poco da fare e non meritiamo assolutamente l’EL soprattutto poi quando vedo squadre come l’Atalanta che giocano ogni partita a tutto gas. La partita di oggi del primo tempo è stata veramente deludente, questa gente non vale niente e non merita niente.
…questa partita, il derby: hai ragione al 100%! Il problema sta nella testa dei giocatori e il carattere, la personalità o ce l’hai o non te la potrà dare mai nessuno!
Ciao
.
fortuna domenica col crotone in casa si vince e i ratti spariranno nelle fogne….
si vede che la vita ti da proprio poco… hai tutta la nostra compassione
hai tutto te lo hai detto gran vita a barcellona…poi vai in banca…pigli cento milioni a rate…io vita triste? mamma mia passate la domenica a gufare per poter dare contro alla società…se si segna sparite..mai un’esultanza…e parlate di vita triste:..ahahah che fenomeni ratti gobbi.
Si infatti ero al mare con 15 gradi anziché guardare il Circo di Cairo e non me ne pento!
Come dice Baveno: “e io lo so perché me ne resto a casa”.
Ammesso che tu sappia che voglia dire!
Domenica con il Crotone vinci?
Illuso
a leggere la cronaca mi vine in mente il film…the jackal…lo sciacallo….alcuni sono spariti al gol di niang…nemmeno un piccolo commento positivo….poi al 90′ esimo son tornati sulla carcassa…..nemmeno i gobbi son così poveracci,. mi vergogno di sti soggetti.
benvenuto su rattonews…il primo settimanale online sportivo per i gobbigranata….
meglio sciacallonews….
solo al torino ci sono tifosi che tifano contro per poter spalare merda. i tifosi del toro sono la più grossa delusione che ci sia…altro che granata cuore bla bla…tutte minchiate….una manica di viziati filo gobbi….che delusione. mamma mia. poveracci…
però dai ratti siciliani non leggo mai un commento sul fenomeno belotti che se cairo lo vendeva per 60 milioni al milan faceva una cazzata….anche oggi come al derby gol sbagliato a un metro dalla porta su una girata che petkovic qualunque seccava la porta lui l’ha mandata nel parcheggio…e il secondo un colpo di testa da spingere nel secondo palo ciccato malamente…..il gallo è intoccabile? oggi peggiore in campo. non difende una boccia…non Sto arrivando! stoppare una palla. se lo vendevamo a 60 più niang avevamo fatto l’affare del secolo.
Ma perché non ti spari….
Anche queso campionato finito a febbraio. Com’è dura essere tifosi del Toro. Meno male che abbiamo l’anima, quella che manca a società e giocatori.
È finito ad ottobre a Firenze, il resto era già accanimento terapeutico pagliativo
La sconfitta di oggi è colpa dei giocatori. I soliti pensieri catastrofici su Mazzarri si potrebbero evitare, visto che su 7 partite ne abbiamo perse 2 di cui una contro i gobbi, contro la Samp abbiamo pareggiato in trasferta e vinto contro tutte quelle con cui c’era da vincere, compreso l’udinese che non stava giocando male.
comunque oggi facciamo schifo al cazzo….non ci vuole un genio per capirlo…domenica no…ma la cosa più squallida la manica di finti tifosi spariti sul gol di niang…e riapparsi al 90’esimo a spalare merda….si son cagati addosso che se si vinceva come facevano a scrivere merlate….siete peggio dei gobbi…zecche parassiti…ratti sinisiani….mi fate vomitare le peggio malattie per voi.
Sei semplicemente un COGLIONE
scrivi i tuoi commenti non rompere le palle! e non abbiamo bisogno del tuo giudizio sulla nostra delusione.
è la realtà purtroppo triste ma delinea in breve la natura del tifoso granata. ripeto uno che pensa di essere migliore dei gobbi in media ma vale più o meno quelli…
Oggi, complice il bel tempo qui in Spagna mi sono fatto un giro al mare e non ho visto la partita… auguro a tutti voi di fare lo stesso (nel senso di fare altro, in base a dove si vive e al proprio piacere) che non continuare a farsi il fegato marcio.
La società e 2/3 della squadra é da calcio dilettantistico, continuo a pensare che si possano salvare 4 o 5 elementi di cui nessun centrocampista e a Cairo & C sta bene così, così ogni anno non corriamo il rischio di andare in Europa e dover trattenere qualcuno.
Un saluto agli assenti criticoni dei commenti pro Cairo, andate a fare in cul0 voi e il vostro idolo.
ratto gobbo…appari solo nelle disgrazie…come i vari fabrizio…e compagnia..peggio dei gobbi siete.
ma scusa hai dato che ora la compravi te che a barcellona fai na vita da dio….che sei talmente figo da spalare merda sulla squadra che tu dici di tifare ma cosa di cui dubito….hai detto tu che basta andare in banca e chiedere 100 milioni e poi si ridanno con le rate…..sarai mica un pezzente piemontese come quei miliardari tirchi che dopo cimminelli si fecero tutti da parte?
ti ho giá detto che non vali nemmeno i pochi centesimi di una pallottola
si ma tu a barcellona gran vita…ahah …sarai un cesso sfigato..
Quando passi di qua chiama, ti porto a vedere l’Espanol e ti rifai gli occhi… non serve nemmeno il Barcelona per farti capire come si gioca a calcio veramente!
Questa squadra è un vero disastro, con buona pace di chi , a fine mercato, dispensava voti stratosferici all’operato della dirigenza e Cairo si scatenava in giudizi e previsioni temerarie. I tifosi erano in buona fede, ma lui sapeva benissimo di aver fatto ricorso ai soliti azzardi e scommesse, confidando di continuare ad essere assistito dalla buona sorte. Purtroppo per noi, questa volta non ne ha azzeccata una e,con la fattiva collaborazione di Mihajlovich, ora si raccolgono solo delusioni. Ho sperato che il cambio allenatore servisse a qualcosa, ma per adesso non se ne vedono i frutti. Ora la preoccupazione maggiore riguarda il futuro: per mancanza di materia prima, non si potrà più contare su cessioni eccellenti, nelle quali il nostro è stato abilissimo e, visto che non ha mai avuto l’intenzione di scucire un euro che non fosse già ampiamente coperto, temo che dovremo continuare con questi modestissimi elementi con tutto ciò che ne conseguirà.
strano perchè a parlare di uefa in primis è stato proprio il ratto mihahilovic…che ora i ratti siciliani riappaiono in blocco dal derby in poi…ma perchè non seguite la gobba.
Perché sono tifoso del Toro da 65 anni e, nonostante tutte le sofferenze, delusioni, incazzature vissute, continuerò ad esserlo, finché le stelle me ne concederanno la possibilità, ma non rinuncerò mai a criticare la società se ritengo che non agisca esclusivamente per il suo bene. Non dovrebbe essere così difficile capire questi concetti.
Nonostante le abbondanti bevute dopo il primo tempo non mi sono voluto privare di questo slancio masochistico e ho visto anche il resto…che brutta roba è stata? Ok,la squadra è quello che è, ma non così…brutto,veramente disarmante anche la sola presenza agonistica,il tutto condito da rinvii in difesa da brivido vero. Ora riprendo a bere,se spengo per un inizio di coma etilico almeno non soffro più. Una cosa sobria però la dico: questa cosa i tifosi non la meritano. FVCG
Secondo me Belotti è venduto già da parecchio tempo,lui lo sa e il pres gli ha imposto di fare una stagione di merda, così da avere un alibi con noi tifosi, per l’ennesima cessione illustre realizzata per incrementare il suo preziosissimo e oculatissimo tesoro. Altrimenti non so spiegarmi il Belotti dell’anno scorso con questo, perché se fosse un caprone qualunque non avrebbe mai fatTo 26 gol in serie A a 23 anni.
belotti è una mezza pippa….solo che qua non si può dire…non Sto arrivando! stoppare un pallone.
nel primo tempo ha fatto una girata facile facile e l’ha sparata in tribuna…al derby uno stop che lo metteva in porta ciccato.
oggi tra i peggiori. non difende un pallone.
Pensa gli altri viso che è quello che vale di più, torna nella fogna a mangiare la pizza con le tue 4 tartarughe
ratto gobbo….la cronaca c’è qua e ognuno può rileggerla…al gol di niang fino al 90’esimo son spariti tutti tranne davide69…il resto che si era spellato i pollici fino al gol di niang è scomparso…che tifano contro è PALESE.
io sono il primo a dire che oggi abbiano fatto cagare….ma da qui a tifare contro ce ne passa..pure con miha se si segnava esultavo sempre e mai ho tifato contro…qua i ratti sinisisani invece stanno godendo a stufo oggi…GOBBI
Ma se sono almeno 2 anni che ogni domenica facciamo cagare quasi regolarmente?
Rinfrescati la memoria
ciao gobbo,,…invece prima di cairo abbiamo fatto cagare per 15 anni di fila…pensa te….avete una visione distorta della realtà…prima di cairo del toro for parlava il tg3,…
Sei talmente sfigato che per te basta che si parli del Toro sulla 7 (che è la TV del tuo magnate) per eiaculare?
Del resto vi accumuna l’eiaculazione precoce a te e braccine di ferro.
Uno squallore mai visto. Almeno la metà dei giocatori (De Silvestri, Molinaro, Niang, Liaijc, Acquah, Baselli, Rincon, ecc…) sarebbe da cacciare subito senza pagargli lo stipendio. Mazzarri è poco più che mediocre, ma con queste pippe non può fare altro. Potremmo anche mettere in panchina Mourino, Guardiole o Klopp, ma non faremmo niente di più. Squadra da rifondare.
Se avessimo pareggiato qualcuno avrebbe magari detto che dopo essercela giocata alla pari con la giuve avevamo fatto lo stesso col verona. Sarebbe stato mostruoso. Adesso mettrei titolari fissi Bonifazi, Edera e Barreca e farei aggregare un paio di primavera alla prima squadra. Dobbiamo pensare alla prossima stagione e così si darebbe la parvenza di aver una “strategia”.
E queste indegne pappemolli andrebbero sostenute?? Ma poveri bimbiminchia! Spronati, insultati e minacciati! Finché si veda quel minimo d’impegno che consenta di giocare a testa alta. Vergogna! Vergogna! Vergogna!
#Europa in 2 anni
#Siamo a posto così
#Squadra più forte degli ultimi 20-30 anni.
Mi raccomando domenica stadio pieno per applaudire il miglior presiniente e questi fenomeni.
FORZA AC TORINO
primo tempo letteralmente non giocato e un secondo tempo giocato meglio fino al blackout sul gol con colpa da imputare a Nkoulou (troppo spazio lasciato x il tiro, Sirigu che respinge male e de silvestri che poteva provare a chiedere la ribattuta).
Male Mazzarri, molto male, non si può regalare un tempo alla penultima in classifica.
Speriamo in conferenza stampa non ci racconti di un’altra partita
La cosa che mi fa incazzare di più è che quand’è che hanno giocato (10 minuti) si vedeva che potevano vincerla ma poi hanno smesso.
Orribili e inspiegabili.
È vero
a me fa incazzare che per seguire l’opinione pubblica si sia fatto entrare lihahic per acquah….da quel momento siamo indietreggiati di venti metri mentre i primi 25 minuti del secondo tempo non hanno superato la metacarpo e si vedeva che potevamo passare senza grossi affanni. invece visto che sono mesi che si spacca il cazzo con lihaic bisognava metterlo. sia chiaro a me lihahi non dispiace ma oggi non era da mettere, o al massimo bisognava togliere falque e ridisegnare la squadra con ninnai belotti e dietro lihahic. oggi mazzarri ha cantato tutto. dall’approccio ai cambi,. peccato perchè nel secondo tempo fino ai cambi non hanno superato la metacampo.
aggiungo belotti impresentabile….ma se cairo lo vendeva a 70 faceva una cazzata…giocatore da 20 milioni massimo. tecnicamente non vale la met di petkovic.
Perché Cairo non ha fatto un acquisto decente a centrocampo a gennaio? Almeno avrebbe dato la parvenza di fragargliene qualcosa degli obbiettivi stagionali. Per me è il primo responsabile di questo stato di cose.
ma secondo te a gennaio chi si poteva prendere….ma dai….ma non stiamo in piedi….ma non lo vedi che corrono tutti il doppio….la colpa di chi è…
sconfitta pesante.nn tanto per la classifica perche a noi serve a poco e niente.e l ennesimo fallimento della societa di cairo.avra pure comprato ma quando ti trovi a gioca sempre con gente come obi e aqua in mezzo,de silvestri a destra e niang che avra pure segnato ma e un giocatore inutile come il suo gol.le colpe vanno divise tra cairo petrachi e sinisa pero.mazzarri e un buon allenatore ma di sicuro nn fa miracoli.ce troppa gente che sa giocare slo all indietro e in orizzontale.nn sono arrabbiato piu di tanto perche nn ho mai pensato che questa squadra sia da europa.nn ci sono le condizioni per andarci.servono giocatori di calcio veri e nn rincalzi.penso sia ora che cairo cominci a sentire la rabbia dei tifosi e decidere se vuole costruire un toro competivo(le condizioni ci sono.societa sana e attiva grazie a lui)o prenda davvero in considerazione l idea di passare la mano perche dopo dodici anni nn possiamo solo vincere gli scudetti dei bilanci e a fine campionato ricevere l attestato di partecipazione al massimo campionato
Sono i giocatori i primo colpevoli, spero che la società intervenga e mandi tutti in ritiro punitivo
amico claudio sala la realta e che con questi giocatori abbiamo questa classifica.quindi come pensi che con un ritiro gente come obi acqua niang baselli de silvestri e qualcun altro imparino a giocare a calcio?fosse cosi vedresti ritiri fatti per mesi interi.la verita e che si e sopravvaluta la rosa e partiti con l allenatore sbagliato
Non commento quasi mai dopo le partite .. ne se si vince ne se si perde.
Cmq tutto davvero deludente … mi aspettavo un Verona fisico, cattivo, motivato, d’altronde hanno bisogno di fare punti e sicuramente non pensavo ad un Toro che lo avrebbe annichilito.
Ma questa partita è stata deludente…
E il fatto che abbia fatto entrare Lijaic così tardi non mi sembra un buon segnale…
C’è da lavorare ancora parecchio e da dimostrare di più..
entrato lihaihic siamo spariti…fino all’uscita di acquah il verona nel secondo tempo non ha superato la metacampo…staamo pressando e attaccando…far uscire obi e acquah errore colossale, quantomeno si sarebbe tenuto il punto. errore colossale di mazzarri…ma bisogna accontentare la piazza.
Liajc giocava al posto di acquah e quella non è certo la sua posizione.
non doveva metterlo. doveva lasciare la squadra com’era e l’avremmo vinta….loro nel secondo fino all’uscita di acquah non hanno mai vista poi con l’entrata di lihahic e il calo fisico in mezzo sono tornati sotto e han trovato un gol sull’unico tiro della ripresa. errore colossale di mazzarri. 4 punte sta squadra non le regge. se si vuole mettere lihahic bisogna metterlo dietro niang belotti.
Alla fine forse mihailovic non aveva grosse colpe……
ahahaha…che merde ma chi li ha presi de silvestri e lihahuc venti milioni per niang…corriamo la metà degli altri chi aha fatta la preparazione…porco dio ma dovete morire di cancro merde gobbe.
Intanto non bestemmiare e non offendere i malati di cancro….niang è costato 15 e l ha voluto anche cairo…E comunque se non va bene Mazzarri può lasciarlo fuori…basta con le cazzate
niang l’ha voluto miha non cairo…cario aha preso su indicazione di miha come de silvestri e lihaihi…capisco ratto sinistrano che certi di manipolare la realtà per giustificare il tuo allenatore….il dramma di questa squadra è miha…lui ha voluto sta rosa…lui ha voluto niang e lihahic ….lui ha fatto la preparazione grazie alla quale corriamo la metà del verona a febbraio….ripeto fate MERDA: siete peggio dei gobbi….nemmeno sulla pagina dei gobbi ho letto una manica di viscidi come in questo posto…frustrati piemontesi che sanno solo spalare merda.
Una sola richiesta per domenica non giocate con la maglia granata giocate con la seconda o terza maglia!
Mi faccio solo del male a sperare nell Europa. Basta così…Il futuro è grigio: senza Europa i migliori andranno via. Squadra da rifare. Purtroppo dopo le prime partite l effetto Mazzarri è svanito e mi ritrovo ad aver paura del Crotone che avrà il coltello tra i denti….presidente non ce lo meritavamo tutto questo…
Granatiere….io di migliori fatico a vederne. Con ciò non posso credere che il livello dei nostri sia questo. Penso che a distanza di tutti questi anni a mancare soprattutto sia la società. É da qui che partono le ambizioni i sogni.. Il resto è una conseguenza. È chiaro che qualche volta ti può andare bene pescando qualcuno che veramente vale o che espode fisicamente e il resto ci gira intorno, ma se non cresci come società, come struttura, vedi che è sempre tutto un po’ abbozzato, come si fa a fare crescere un gruppo?
Pensavo a n’koulu, lyanco, falque, magari un Belotti ritrovato…ma perché dovrebbero restare in queste condizioni?
Infatti se ne andranno, giusto così, io pure da tifoso granata se fossi in loro giocherei altrove, per crescere, migliorare ed ambire a qualcosa… qui c’è il nulla…
Game over! Onore al Verona che ha messo in campo cuore e grinta a differenza di noi. Di qui alla fine Mazzarri metta in campo tutti quelli che hanno giocato meno per cercare di chiudere la stagione almeno in modo dignitoso. A fine stagione verranno al pettine tutti i nodi e non sono pochi, ma su questo avremo tempo e modo di ritornarci diffusamente. Sempre FVCG!!!
A parte i lobotomizzati di Cirio, o quelli che evidentemente hanno dei vantaggi a sostenerlo, direi che ci siamo abbondantemente rotti il cazzo. Peccato che la maratona, minuscolo, non sia la Maratona dei miei tempi. Altrimenti domenica Urbano e i suoi scagnozzi nemmeno entravano a Torino. Vergognatevi. Siete ridicoli e senza palle. Squallidi. Davvero imbarazzanti. Ma domenica sarete applauditi da quel manipolo di prezzolati in quella che una volta era la curva più bella del mondo…..
sei malato
Perché tu sei contento? Bravo. Beato te.
sul toro non sono contento per niente,sei tu che mi stai sul cazzo perchè esci fuori sempre quando si perde sputando sul toro e sui suoi tifosi, c’è modo e modo di esprimere le proprie opinioni
lui fabrizio ce ne sono una decina a cui auguro la peggio morte ste merde gobbe…basta leggere la cronaca….dallo 0-1 all’1-1 hanno scritto mille commenti…dopo il pareggio non hanno manco esultato e sono letteralmente spariti…tutti a cagarsi in mano che si vincesse…sono tornati al 90′ esimo sicuri della sconfitta per spalare merda nuovamente come se a noi piacesse perdere…a loro si godono di brutto…la cronaca di oggi è la dimostrazione assoluta.
il cancro dio can gli deve venire a ste merde gobbe…zecche sinisiane..sciacalli di merda….avranno dei cessi di moglie se la domenica trovano meglio gufare una squadra di calcio invece che chiavarsi le mogli…
voi state male siete parassiti sciacalli….aspettate che si perda per venire a sparare merda….basta vedere tra il gol nostro e quello del verona e i commenti del primo tempo….nessuno di voi merde ha esultato sul gol di niang…mentre al gol del verona siete tornati a spalare merda in massa…passata la paura? sai che sfiga se si vinceva…..siete zecche gobbe…io vi auguro una lenta morte gobbi infami.
il cancro troppo poco per la feccia che siete.
Non auguro la stessa cosa a te. Evidentemente non sai cosa significa perdere dei cari per un cancro. Devi solo vergognarti. Bravo.
vittimista, quando ti conviene fai la vittima poi a sputare da tutte le parti si che sei capace e ti piace vero? li si che non ti interessa offendere gli altri
fanno schifo…li odio peggio dei gobbi….oggi tutti a tifare verona per spalare merda…per dire miha aveva un punto in più…il peggioreartefice di questo disastro….corriamo meno di tutti la colpa è di mazzarri? de silvestri chi l’ha preso che ci costa 10 punti a stagione…lihahic e niang 30 milioni in due che ci compravamo 3 centrocampisti coi coglioni…..e passano al domenica a sperare di perdere per venire qui a spalare merda….oggi al gol di niang son spariti tutti…una cosa abominevole…e parlano di puliti graziani sti gobbi del cazzo…il peggio fabrizio che lo asfalti un tir a sta merda…
a me fate schifo zecche….tifate contro solo per spalare merda gioire delle vostre frustrazioni…fate schifo al cazzo….basta leggersi la cronaca di oggi…al pareggio di niang 4 commentino in croce….al gol del verona riapparsi tutti a spalare merda. mi fate schifo. merde. dovete tifare solo la gobba. zecche.
Direi che non meritate nemmeno una risposta. Solo una vita serena e tanta salute.
stai zitto che è meglio
Dove siete difensori del nano?
Il giorno del ritiro della paghetta è il lunedì.
Mazzarri sei un somaro.
mazzarri e un somaro?trovami tu un allenatore capace di fare di piu con questa gente.
ma poi se corriamo meno di tutti…la colpa è di mazzarri? ahahah…ratti siciliani usciti dalle fogne…ci vorrebbe pol pot …zio cane.
lb granata io tifo toro devo andare anch’io a ritirare la paghetta?, tu per quello che scrivi tifi dell’altro
Forza,coraggio,cuori zuccherini e anime candide:invece di prendervela a parole con chi sostiene che la squadra è composta da calcianti e non da calciatori senza un briciolo di carattere e amor proprio,che la società dolosamente cerca di frenare invece di progredire,che in panchina potrebbe sedere anche padre pio e non cambierebbe niente,avanti,favorite argomenti sostenibili.
Dimenticavo per quel fenomeno che si chiama Viamiha Facendo il confronto tra Mihajlovic e Mazzarri a questo punto del campionato nel girone di andata Mi hai lo aveva 2 punti in più con questo non voglio dire che sia un grande allenatore ha tutte le colpe del mondo anche lui ma non era solo colpa sua è la squadra che è scarsa
un punto merda…noto che oggi siete scatenati…contenti wè?
basta vedere tra il gol del toro e quello del verona come siete spariti e poi riapparsi magicamente al fischio finale….siete una meraviglia..nemmeno esultare pe iil gol…..gente che tifa contro per portare avanti le sue teorie..
oggi abbiamo fatto cagare non ho certo problemi a dirlo. ma io ci sono quando si perde e quando si vince…voi solo quando si perde…che vite di merda che avete…tifate contro per poter venire qua a sfogare le nostre povere frustrazioni…
Basta con questo Presidente ! Con le sue strategie furbe durate 16 anni di lasciarci sempre nella merda del10 o 11 posto a fine campionato. Una squadra senza ambizione perchè i suoi interessi sono quelli di far soldi con le sue finanze extra al colcio granata. A lui interessa tenere buoni i tifosi perchè sono rassegnati a subire le sue “furbate ” da 16 anni. Questo sarà il suo ultimo anno per mandarlo via dai coglioni. Torni dal suo Berlusca a fare il leccapiedi !!!!
Fortunatamente sono solo tredici. Ma sono ormai pure troppi.
Sono i giocatori i primo colpevoli, spero che la società intervenga.
Vergogna!
Da decimo posto dissi a settembre. L’ottimismo non mi difetta.
Attendo con ansia il commento del nostro mister.
Che pena
non ho più parole.
ridatemi Borsano almeno lui mi faceva sognare.
Coraggio fratelli un giorno saremo felici,quando nessuno lo sa.
auguri e pensiamo a quel giorno FVCG
Esatto.
aspetto i commenti di Braccino adesso……
Braccino parla solo quando vince ….
tu solo quando si perde…ahahah…pensa il moneto in cui dovresti essere incazzato e scrivere di meno tu scrivi di più…contrario scrivi meno…sei forse un gobbo? risposta si.
Almeno abbiamo salvato la panchina a Pecchia domenica faremo lo stesso per Zenga.
Credo sia inutile discutere di cose tecniche quando in campo ci vanno calciatori senza un minimo di carattere.
Mi avete rotto i coglioni.
Grande società.
Grande allenatore.
Una squadra di incapaci.
Alla prox. Io non ci sono più.
Col Verona 1 punto in due partite quando dice TUTTO magari qualcuno ha il coraggio di mettere al commento
Soddisfatissimo, chi non lo è tifa giuve. Grande prova di carattere e calcio champagne sul campo del temibilissimo Verona, il PSG italiano. Siamo a posto così e grazie Ciro che ci hai presi per portarci verso la gloria.
Vergognatevi, non meritate la maglia, lo stipendio e manco la serie A.
In B ci dovreste andare voi non il Verona o il Benevento.
Ma che c’avete in testa? Manco voglia di giocare a calcio? Statevene a casa, facciamo giocare la primavera.
Avete rotto il cazzo adesso, basta
Oggi siamo sembrati un po’ come il nostro 15 di rugby. Inferiori per tecnica individuale, gioco di squadra, e forza fisica. A parte questo tutti bravi ragazzi.
Chissà se a Cairo e a quel coglione in panchina è piaciuta anche questa partita???? Come quella con la juve….
1 punto più dell’andata!
Menomale che è andato via Miha, altrimenti…..
Vergogna! 2 tiri in porta in tutto…. forse 2….
GAME OVER!
Bravo però il Verona a metterci cuore ed impegno: 4 punti su 6 conquistati contro il toro!
non ho visto viamiha oggi.
Secondo me sta cambiando nick in viamazzarri dato che ha gia’ fatto meno punti di lui…
Povero Mazzarri. dove sei capitato
oggi sei scatenato..strano pecche al gol di niang sei sparito..nemmeno un forza toro ti è scappato..salvo tornare alla sconfitta assicurata….che goduria oggi è? domani farmaci ne hai da prendere?
e adesso smettiamola di parlare di Europa che mi girano ancor di più le @@ … largo ai giovani e ad un nuovo modulo , questo è un fallimento
dare la colpa al merdoso braccino no eh?!
vergogna stop
No comment…giocatori senza orgoglio
Annata di merda, massacrati dalla Juve e smerdati dal Verona. Siete la vergogna per la maglia che indossate: ascoltate un amico, cambiate sport che è meglio. Senza palle, senza testa, altro che più qualità, c’è solo boria…VERGOGNATEVIIII
Tutto vero!
CMQ Ansaldi terzino mi ha fatto quasi rimpiangere Molinaro oggi. Mah.
Non c’e’ + speranza ormai. Ce n’era stata un filo col cambio di allenatore ma ora la nullita’ della squadra e’ davanti agli occhi di tutti, il freddo, la preparazione, suca, il verona e’ da B pieno, fate schifo.
Salvo solo Niang oggi, secondo me ha fatto una buona partita oggi.
Petkovic vale 200 milioni se il gallo ne vale 100.
Cairo vendi
Cairo vendi? Magari
speriamo a un giovannee …come godrei a sparire davvero…alla faccia da cazzo vostra.
poi mi raccomando tra un po tutti gli agenti dei giocatori a battere cassa x gli adeguamenti dei contratti soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti tutti sopravvalutati nessuno escluso
MERDE MERDE MERDE MERDE
non siete il Toro!!!!
MERDE MERDE MERDE
MERDE
Squadra ridicola società ridicola presidente buono solo a riempirsi il portafoglio
Venduti venduti venduti andate a casa incapaci
Cazzo ma allora non stavo sognando
Purtroppo no. Questi non hanno più alcuna scusa. Nessuno, neppure il nuovo allenatore.
io andrei giu’ di mirto a questo punto 🙂
Cazzo già fatto per svegliarmi ma ho ottenuto il contrario
Europa League, grazie Cairo, il peggiore di sempre
che cazzo c’entra ljajic lo sai solo te
Non vedo l’ora di leggere la disamina di Serino. Lui era uno di quelli che aveva visto più lungo di altri …
Sono d’accordo…vedremo se anche Mazzarri rientra nella categoria dei bravi allenatori….La verità è che Mazzarri non centra nulla…scarsi erano e scarsi sono rimasti
ennesimo capolavoro della stagione resuscitato il Verona comincio a rimpiangere il toro di ventura Altroché Mihajlovic Mazzarri squadra più forte degli ultimi vent’anni ridicoli ridicoli ridicoli
Eh si. Tutti gobbi travestiti da granata. Solo applausi alla società ed ai magnifici ragazzi dopo l’ennesima brillante prestazione. Grazie Urbano. Grazie ragazzi. Mi raccomando domenica stadio pieno e tanti applausi ai nostri eroi della Cairese più forte degli ultimi mille mila anni. VERGOGNATEVI. voi e chi ancora vi dà credito.
che discorso del cazzo, allora io che tifo toro e ci credo sempre mi devo vergognare?? a sto punto vai a fare in culo allora te lo meriti
Grande Piero
onore allora alle merde che quando le cose vanno male sputano su tutto e su tutti. bravi siete forti adesso avete qualcosa di cui godere
purtroppo concordo con chi dice che la rosa e mediocre.nn si puo gicare a calcio con certi elementi.squadra buona per meta classifica e cairo decida quando vuole costruire una squadra competitiva
La squadra per carattere più ridicola della Serie A
solo per il carattere?
Secondo me Rincon ha il tasto della velocità che non funziona
nemmeno quello del passaggio, mi pare..
funziona solo quello del parlare e del fare i video di sè
ma è costato poco! solo 9 mil. ai gobbi: UN F E N O M E N O!
la squadra e’ a posto cosi’. non abbiamo bisogno di rinforzi Braccino vai a fare in c.
Valoti, ma chi cazzo è valoti
uno che ci ha stesi
Davvero….. Per dire che siamo proprio poca cosa.
Braccino 2 Toro 1 fanculo merdoso alessandrino
Ma perché non ti spari….
Dai baseli cambia il corso della partita, sarebbe la prima volta in 2 anni
Ma De Silvetri, sul gol, a cosa pensava?
Comunque finisca questa partita, si avrà l’ennesima dimostrazione dell’assoluta mediocrità della squadra che 6 mesi or sono, Cairo considerava la più forte degli ultimi 40 anni. Ora si sta rivelando un disastro con buona pace di chi dispensava voti entusiastici al mercato.
Degli ultimi 40 no, forse degli ultimi 20. Ma continuo a pensare non sia così lontano dal vero, non fosse altro che negli ultimi 20 anni abbiamo fatto su e giù dalla a alla b. Che invece alcuni di noi, io per primo, abbiano sopravvalutato questa rosa è del tutto vero, purtroppo. Il nostro campionato finisce qui, si riprende a giugno.
Ci siamo. Ennesimo crollo psicofisico dopo ogni derby
prima del derby eravamo il Barca
Eh merda dai Petkovic ha fatto due tiri che il Gallo non li fa da natale dell’anno scorso, squadra di sopravvalutati.
Il presidente poi e’ il re dei sopravvalutati
E quando ho scritto scorso intendo 2016!
Fanculo
De Silvestri sempre attento e concentrato.
Cmq 4 attaccanti in campo, incluso Ljacic, giusto per i nostalgici di Miha e per quelli che si cacano che giochiamo solo col 352.
C’e’ da lamentarsi eh.
Dai che vinciamo cazzo
4 attaccanti…e abbiamo preso gol…è inutile, una squadra d’attacco non la reggiamo…
I cambi offensivo questo non li può fare perché non è in grado di far giocare a calcio una squadra di calcio!
Nessuno può essere nostalgico di Miha….
Ma far allenare ancora uno come questo significa volersi far del male!!!!!
Liajc a 1 km dalla porta è inutile! Non era molto utile neppure quando attaccavamo sempre, figuriamoci adesso….
Forza toro sempre!!!!
Tra qualche anno andrà meglio…..
Rimpiango quasi ventura, almeno aveva una sua idea!?!?
Altro fallo idiota. Ansaldi usa le mani sull’avversario! Rovinata una situazione di pressione nostra. Acc…
Nooooooooo?????
Credo sia ora di far entrare qualcuno che sappia giocare a calcio e cercare di portarla a casa.
Io so solo che dobbiamo uscire da questa partita con i tre punti.
Ma ljajic non si stava scaldando?
si ma solo perche’ aveva freddo mica per giocare 🙂
Mi hanno svegliato che incubo, sognavo che il Toro perdeva a Verona giocando di merda
Eccesso di confidenza del verona che hanno pagato caro, per fortuna. Non riusciamo a contrastare senza fare fallo, purtroppo.
uno tra acqua e obi deve uscire xche se no si fa troppa fatica x controllare la palla
Cazzoooooooooo, vaiiiiiii, forzaa
goooooooooooooool niang! toro toro toro
Grande Niang, meno male che era cominciata malissimo
Dai ragazzi Dai cancelliamo questo primo tempo terribile Dai che la vinciamo
Sucate!!!! Gobbi travestiti di granata… Salvo qualche eccezione qui su tn leggo solo critiche a tutto e a tutti… Bravo niang!!!
Ma sei scemo???
Non so se metti i non mi piace da solo, altrimenti penso che qui sia pieno di gente assurda. Ma che primo tempo avete visto?? Eravate soddisfatti ma andate da un medico.
tifosoperdavvero sto cazzo, sparisci gobbo
Suca merda
Meno male che ci sono il Gallo e Iago. Ora cerchiamo di giocare a calcio!
abbiamo iniziato con un ottimo piglio
Giocando così bisogna fare ancora 7/8 punti per avere la certezza di salvarsi. Non sono uno che stravede per Ljajic (è un testa di c…o) ma non è possibile che faccia la riserva a questi debosciati. WM a calcio vince chi segna di più non chi ne prende solo una, hai comunque perso 1-0. Ripeto ciò che ho detto altre volte, anche la lazio ha un presidente di m…. ma almeno la squadra è dignitosa. Sta m…. del braccino è anche incapace a fare a cui tiene di più (plusvalenze). Dopo 13 anni si è chiaramente capito che del TORO non glie ne frega un c…o, e WM è un ex allenatore.
Vi prego…. torniamo ai gol alla Mikkia presi ma tiriamo in porta!!!!!
Tanto i gol li prendiamo uguale….
Vergognatevi tutti a criticare solo un allenatore e volerne un altro che non fa altro che mettere difensori ovunque e i suoi cavalli zoppi!
Questa è una buona squadra, altroché….
Guidata da ritardati!!!!!!
Non si può giocare così…..
E Pecchia, De Zerbi, Nicola….. sono tutti meglio perché provano a giocarsela!!!!!!!
Dunque…sono indeciso…Vodka o una canna? Ci sarebbero anche le testate al muro per non capire ciò che sto vedendo. Vabbé, adesso decido…qualche giorno fa ho scritto che con quei 3 in mezzo giusto un contest di tiro alla fune si poteva vincere. Mi sbagliavo,mi sa perderemmo pure quello…
Dài, c…o! Non possiamo continuare così. Forza!!!!!
E poi la colpa è di chi vede e diagnostica,no?
Puo’ provare Ljacic al posto di Obi, per impostare. O Berenguer sulla fascia di centrocampo. Pensavo ad Edera e mi son dimenticato che e’ infortunato.
Il timore ora e’ che han fatto qualche partita decente solo per il cambio di allenatore, ora sanno che in EL non ci vanno, tirano i remi in barca e aspettano (come noi) il calcio mercato estivo.
Mezz’ora per smentirmi, spero proprio lo facciano
Guarda che vincano o perdano sta partita è uguale….
Ti sei divertito?
È una bella partita?
Cosa vuoi che smentiscano…. se fanno 2 gol su punizione o corner io sono schifato uguale….
Questo mongolo da contropiede in panchina ci resta qui 2 anni…. questa estate altra rivoluzione per il suo famosissimo 3 5 2 e via, altro fallimento il prossimo anno!
Che schifo…..
Prima di tutto la partita non e’ finita, e poi mi pare che Mazzarri giochi piu’ col 433 che col 532
Una squadra pietosa senza idee e senza palle! Ricominciamo con il giro palla tra difensori come con Ventura!! Campionato già finito a Febbraio!! Altro che Europa facciamo questi 4 punti per salvarci matematicamente
l europa e veramente fuori luogo parlarne.mazzarri ha quadrato il cerchio ma gli artefici so veramente scarsi a sto punto,se siamo costretti a giocare ancora con gente tipo obi aqua in mezzo(definirli asini e un affronto alla categoria)con de silvestri che nn ho aggettivi per definirlo.lo stesso niang che e davvero scarso e per di piu si tira indietro anche il piedino di marmo che ha.mazzarri deve fa l unica cosa possibile ora.togliere l apatico niang e dentro lialiic.poi vada come vada le ha davvero provate tutte e di sicuro nn e colpa sua
buu cari amici questa squadra non a palle per andare in Europa quindi facciamocene una ragione e pensiamo bene a quello che vorremmo in futuro, se non cambiano 5/11 della squadra non andremo da nessuna parte.
Alberto
Le prossime mosse di Mazzari fuori Rincon dentro Val DiFiori… Poi fuori Acqya dentro Baselli e Fuori Ansaldi dentro Moretti…
Ci vuole un cambio drastico inserire, Barreca e spostare Ansaldi a destra, difesa a tre dentro Valdifiori e Ljajic per Rincon e Acquah. Belotti e Niang punte e Iago alle loro spalle.
Ripetendo un mantra trito e ritrito da “quelli che sanno” adesso Mazza che è un genio della tattica trasformerà l’assetto e quindi la partita. Attendiamo fiduciosi
Mazzari e un allenatore scarso.Se Giochi un Calcio del Medioevo con solo incontristi a Centrocampo e con un Niang che si dribbla da solo e un Belotti che fa solo km e non combina un Cazzo.Giochiamo con un giocatore Che e dotato tecnicamente Iago Faique.Noi vogliamo vincere cosa.Sto Cazzo.Con Liajic e Berenguer sarebbe tutta un altra cosa.Invece noi facciamo giocare i piu Scarsi al Momento.E il Signor Mazzari dice ancora con me chi non scapare non gioca.Allora Signor Mazzari Si vede bene che a Parte nel Napoli dove la Squadra era gia fatta potevi fare Risultati ma in Tutte le altre Squadre hai fatto un Cazzo.E dopo La piu Parte dei grandi Giocatori dotati di una Buona Tecnica non erano dotati di una Velocita Supersonica.Si vede da Niang di scapare lo fa bene ma Il Problema e che dimentica sempre la Palla,ho si Sparta Lui stesso ho ancora Peggio Si spacca le Corne.Bravo Signor Mazzari grandissima Frana ma Non Allenatore.Forza Toro ma il vero Toro che combatte con Cuore.
bello il calcio del 2020 di miha con 5 attaccanti, proprio bello eh
Sinceramente non so più cosa sia meglio, forse la verità sta nel mezzo, se abbiamo paura anche del Verona, allora…..
A parità di risultati è decisamente più divertente…con Mazzarri puoi dormire tutto il tempo contando i passaggi in difesa..
Non hanno voglia, Arrivano secondi su tutte le palle. Atteggiamento sbagliato. Altro che 4 3 3. A me sembra un 4 5 1. Dentro chi può fare la differenza non sti zombi.
0 parate del portiere veronese
Poche azioni pericolose del toro
Burdisso il peggiore dietro, l’ammonizione lo costringerà alla panca la prossima, peccato
Verona corre il doppio, vincono contrasti e anticipano quasi sempre: si è speso troppo nel derby e ora la paghiamo in stanchezza e motivazioni…
Stanchezza?? Ma se nel derby non abbiamo fatto nulla!!!!
Io farei entrare donsha…a no scusate castro…no no intendevo cristante… Locatelli forse…ma possibile che non ricordo il centrocampista di qualità che abbiamo comprato a gennaio?. Comunque ste partite sarebbe meglio perderle perché se non le vinci e le pareggi solo poi senti dire che abbiamo giocato bene…
Donsah sta dormendo
Una sola parola per descrivere la prima frazione di gioco: “PENOSI”…
Se oggi non si vince anche quest’anno il nostro campionato finisce a febbraio.
Sotto contro una squadra che ha messo solo più voglia e qualche fallo.
Cosa diceva Rincon?
Trasformare la delusione del derby in rabbia?
Se continuano così sarà la nostra rabbia e delusione a trasformarmi in pura apatia.
Sveglia!
Ragazzi, qui c’è qualcosa che non quadra e non funziona nell’ambiente societario. Non è possibile dare sempre e ogni volta la colpa ai tanti allenatori che si sono susseguiti alla guida della squadra. E’ un costante degrado che rischia di vanificare ogni sforzo. Occorre una sana e profonda riflessione. E questa riflessione non può e deve farla solo il presidente. Speriamo se ne renda conto.
Auguri!!!
Abbiamo fatto un tiro in porta?
Mi raccomando, nel secondo tempo dentro altri 3 medianacci.. L’importante non e’ che sappiano se la palla e’ tonda o quadrata ma che conoscano il suo credo calcistico.
L’ironia e’ che non ce li abbiamo manco in panca
non si possono guardare
Qualcuno mi sveglia da questo incubo? Avrò bevuto troppo a pranzo…
Granatiere… Succede come è già successo gli anni scorsi che siamo senza obbiettivi. Il primo a dare segnali chiari in questo senso è CAIRO perché non prendendo nessuno a gennaio che colmasse le evidenti lacune, ha fornito un alibi ai calciatori ma ancora di più ha dato segno di arrendevolezza.
Primo tempo orrendo, ma in crescita.
Spero che si sveglino, che Mazzarri sistemi qualcosa.
Se non succede e se perdiamo col Verona siamo proprio messi male, male al punto che comincio a pensare che avrei preferito il fallimento a Cairo
45 minuti di nulla calcistico
primo tempo imbarazzante Speriamo di rinascere nel secondo tempo peggio di così non credo che possiamo fare Certo che se alla fine non la vinciamo è veramente finita per l’Europa League o meglio forse non è mai iniziata
Primo tempo da campetto di periferia. Un centrocampo di medianacci inguardabile, ma in panchina non c’è di meglio. Dentro Adem dietro a 2 punte vicine e fuori Niang.
Sembra che il Verona lotti per l’Europa e noi per salvarci.
Vergognatevi.
A questo punto mi pare che abbia poco senso stabilire chi ha voluto chi,,anche se è chiaroM che Mazzarri di sicuro non ha voluto nessuno di questi.
La prestazione a cui stiamo assistendo è a dir poco desolante come al solito.
Il motivo dipende dalla mediocrità generalizzata dei nostri eroi contro la quale anche un allenatore può far poco. Tanto questo è vero che sfido chiunque a notare differenze sostanziali,vere,tra la presente e la gestione del mandriano.
difficile giocare a calcio se hai due in mezzo tipo aqua e obi 2 mediocri.bravo niang?uno piu scarso di lui bisogna arrivare ai tempi di marcao
L’ennesima fomenica pomeriggio rovinata.Son quarant’anni, tolte le stagioni di Radice e Mondo, basta, vado al cinema.
Dov’è quel beota che la settimana scorsa in questo forum disse che saremo arrivati settimi e quelli che come me (che facevano solo una disamina corretta della situazione) avrebbero, a quel punto, dovuto sparire dal forum (per la vergogna credo).
Boh. Torneranno se finalmente come auspico rifileremo due griglie a questa squadra di serie b
Boh. Torneranno se finalmente come auspico rifileremo due griglie a questa squadra di serie b
Io sono uno di quelli che ad agosto scorso diceva che saremmo arrivati (nei primi 7) .. e non ho mai smesso di crederci … non per questo mi sento un beota e non ho mai insultato nessuno perché la pensa diversamente da me (diversamente da tanti altri) e non ho mai dato del beota a nessuno…
Il Verona sta rischiando la serie b e sta facendo la partita che avremmo dovuto fare noi con la juvemerda, visto che non rischiavamo nulla. É tutto detto,. Incredibile!!!
Clamoroso al Bentegodi! De Silvestri ha passato una palla in avanti!
🙂 :-):-):-)
Che schifo di squadra !!!!
Dai ma che tifosi di merda siete? Nessuno che tifa? Tutti a sentenziare e giudicare?? Forza toro. C’è in campo un Verona mai così grintoso… Ora tocca a noi… Bravo niang… Forza che c’è tempo
Possiamo tifare , sperare , continuare ad illuderci ma resta il fatto che siamo una squadra da retrocessione . Non ci sono 3 squadre più scarse di noi in serie A , guarda come gioca il Crotone , il Verona , il Chievo , il Genoa o il Bologna ….poi mi dici….
Il Benevento l’ho visto ieri sera, se avevano il Gallo davanti vincevano facile facile, senza parlare alle ingiustizie arbitrali, ne hanno un paio da comprare, soprattutto al centrocampo. Sandro piacerebbe al toro.
Il cuore ti da ragione, ma la ragione mi sta corrodendo il fegato.
Siamo senza un cervello a centrocampo e loro stanno dominando perchè non siamo in grado di fare niente.
Dai che Mhia è già sulla Piacenza Torino
Stiamo giocando con tre incontristi a centrocampo e nessuno in grado di impostare la manovra, questo grazie a Cairo e petrachi che non hanno voluto investire a centrocampo da due anni a questa parte.
Investire a gennaio? sei pazzo adusare queste parole??
io Comunque Lijaic nel secondo tempo lo metterei
Questi non sanno stoppare un pallone !!!!
che classe, che dribbling acquah…
amici io ho criticato sinisa,con la speranza di migliorare,
ma se mazzarri non da qualità al centro campo vedi ljajic cosa possiamo pretendere.ora che lyianco è pronto fallo giocare,
e con chi diamo qualita’?
Mi chiedo se siamo ancora una squadra…
comunque fino alla fine sono stata sempre il Toro Forza ragazzi dai Crediamoci
Stramaledetta vacca miseria. Forza Toro Forza Toro!!
Eh si. Il Toro più forte degli ultimi mille mila anni. Vergognati Cirio. Squadra da decimo dodicesimo posto. Chiaro da Agosto. Tutto il resto è …. le solite cazz…. che ascoltiamo da 12 anni dall’incantatore di serpenti. Tanti complimenti.
mihajilovic ha colpa xche è lui ke ha voluto tanti dei giocatori ke abbiamo e secondo me all inizio dell anno pensava pure di non finire troppo lontano dai piazzamenti champions
a parte niang e gatto silvestro e qualche altro non mi pare siano tutti giocatori voluti da mihailovic. 3/4 dei bidoni che abbiamo c’erano gia’ con ventura. E poi le giovani promesse in panchina c’erano anche prima di lui.
È vero…avrebbe dovuto chiedere a nuovo vate quale giocatori prendere..tenuto conto anche che lui è talmente bravo che non ne chiederà nessuno e trasformerà in oro tutto ciò che tocca come Ventura
Non so come finirà e poco importa, ma contro un Verona penultimo in classifica è doveroso ringraziare braccino per il suo assoluto menefreghismo. Mi sta più sulle palle di cimmi e ho detto tutto
Il Verona va a mille, speriamo rallenti, noi come al solito non facciamo un passaggio giusto se non indietro forza ragazzi
L’inter ha sofferto un’ora con il benevento ieri sera, aspetterei 90 minuti prima di mettere tutti sulla graticola e partire con gli insulti.
detto questo consiglio a cairo di dimezzare gli stipendi a tutti se continuano a giocare cosi’ con la penultima in classifica
30′ di nulla
se non fosse brutto tempo andrei a passeggiare col mio cane sicuramente mi divertirei di più
…A questo punto speriamo di salvarci presto
VERGOGNA
Colpa di Miha! È evidente…. Con Mazzarri non si l prendono goal alla mikkia…..
Non solo…dico anche che sono evidenti le differenze nella qualità del gioco con quell’incompetente di Miha. Le partite si vincono non prendendo goal innanzitutto….poi si vede anche che è entrato nella testa dei giocatori…non serve fare come faceva quella resta calda di prima. Meno male che adesso c’è…eranovanni che cercavamo un prototipo di Ventura così
Commento illuminante.
Fate furb
Impara a leggere
ma veramente c’e’ gente che pensava sul serio che questo fosse il toro piu’ forte dell’ultimo ventennio? solo un millantatore seriale (li non risparmia pero’) come braccino poteva crederlo sul serio
non credo che nessuno l’abbia mai creduto, ma uno, il nostro presidente, ha avuto il coraggio di insinuarlo
Certo che Liajic ancora a 0 minuti con un Niang così, tutt’altro che irresistibile, resta un mistero
mi sta venendo l ulcera, pensavano di andar li a passeggiare sul verona
Veramente così doveva essere, non ci sono scuse.
Sono senza parole c’è ancora qualcuno che convinto che era tutta colpa di Mihajlovic? ci rendiamo conto che questa è una squadra scarsa e che nessun allenatore può fare più di quello che è stato fatto finora siamo ridicoli altro che il toro più forte degli ultimi vent’anni come ha detto il nostro presidente
Giochiamo sempre con tecnica sopraffina…e risuacitiamo i morti come al solito
vediamo come finisce non credo possano tenere sto ritmo a mille i veronesi cmq ljiajc potrebbe entrare credo vediamo….
Mamma mia comincio a pensare che forse non siamo il toro piu’ forte degli ultimi 20 anni. Cairo, che ne pensi?
Che tristezza centrocampo di capre.
Un altro fenomeno in panchina.
Finalmente qualcuno se ne è accorto…. bravo!
Tutti dietro e ripartire, sempre e comunque…. che sia giuventus o Benevento!!!
Bravo mazzarri…. ucciditi!!!!!
Parole da tifoso, ‘ucciditi’ al tuo allenatore.. bravo te
Voglio contare le volte che De Silvestri passa la palla indietro. Siamo a già a 5 volte…
Come non detto, mi sembrava un inizio determinato ma evidentemente mi sbagliavo.
proprio giusta mentalità…
siamo scarsi anche con un buon allenatore…punto e BASTA
Urca!Ci stiamo brillantemente riprendendo dallo shock del derby.
Complimenti. Bravi.
Nessuno costruisce gioco, molta fisicità e poca concretezza, siamo già sotto, Burdisso ammonito. Quando non si ragiona e non c’è lucidità difficile portare a casa risultati. Il solito handicap psicologico.
Vabbe’ era fuorigioco, poi fate un po’ come volete, dominavano loro…
Non era fuorigioco, la difesa ha dormito sull’inserimento di Valoti.
l’hai visto solo te fuorigioco
ok, wishful thinking
Lo teneva in gioco Rincon
Partita fisica, sembriamo scesi con la mentalità giusta.
bastasse la mentalita’…
Infatti