gazzanet

LIVE! Verona-Torino 2-1

Live! Verona-Torino

DIRETTA TN / Segui gli aggiornamenti in diretta dal "Marcantonio Bentegodi" per il match del 26° turno di Serie A

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Verona-Torino

VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Verde, Calvano; Petkovic, Kean. A disposizione: Silvestri, Coppola, Boldor, Fossati, Felicioli, Souprayen, Zuculini, Bearzotti, Aarons, Laner, Lee, Matos. Allenatore: Pecchia.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Acquah, Rincon, Obi; Falque, Belotti, Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Barreca, Moretti, Lyanco, Baselli, Valdifiori, Ljajic, Berenguer. Allenatore: Mazzarri.

"[opta widget="optafacts" season="2017" match="944671"]

"Cari amici di Toro News, è il momento di Hellas Verona-Torino, partita valevole per il 26° turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro, è reduce dalla sconfitta al derby della Mole contro la Juventus ed è classificato al nono posto, a cinque punti di distanza dal Milan, che attualmente, occupa la settima posizione. La squadra di Mazzarri, quindi, oggi è chiamata a portare a casa la vittoria per restare aggrappato al treno Europa, i punti persi per strada sono stati parecchi e contro i veneti è un'occasione che Belotti e compagni non devono sprecare. D'altro canto l'Hellas Verona è penultimo in classifica, davanti  solamente al Benevento. Gli scaligeri sono usciti sconfitti dall'ultima gara contro la Lazio ma la voglia di riscatto è tanta, perché la zona salvezza dista cinque lunghezze e non è un traguardo impossibile.

tutte le notizie di