Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Mandragora, le prime parole in granata: “Torino scelta facile, l’infortunio è alle spalle”

Le parole / Il nuovo centrocampista del Toro ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore granata

Redazione Toro News

Rolando Mandragora è l'ultimo acquisto del Toro in questa sessione di mercato invernale. L'ex centrocampista dell'Udinese ha rilasciato le prime parole come giocatore granata ai microfoni di Torino Channel il giorno della firma e si è espresso in questo modo: "La scelta Torino non è stata difficile, parliamo di un club ambizioso e con grande storia. Arrivo qui con entusiasmo e con voglia. Conosco la maggior parte del gruppo: ho giocato con Sirigu e Rincon, conosco anche Baselli, Izzo, Belotti, Zaza. Sarà felice di conoscere anche il resto del gruppo, non vedo l'ora di iniziare". 

Ancora Mandragora: "Come sto? Mi sento bene, l'infortunio è alle spalle. Adesso spero di trovare quanto prima l'alchimia con il gruppo mettendo in mostra le mie qualità al servizio della squadra. Il numero? Il 38, lo porto da sempre con me". 

Infine, Mandragora chiude con un messaggio ai tifosi del Torino: "Un saluto caloroso a tutti i tifosi granata, spero di vedervi quanto prima allo stadio. Sempre forza Toro!".