Rolando Mandragora è l’ultimo acquisto del Toro in questa sessione di mercato invernale. L’ex centrocampista dell’Udinese ha rilasciato le prime parole come giocatore granata ai microfoni di Torino Channel il giorno della firma e si è espresso in questo modo: “La scelta Torino non è stata difficile, parliamo di un club ambizioso e con grande storia. Arrivo qui con entusiasmo e con voglia. Conosco la maggior parte del gruppo: ho giocato con Sirigu e Rincon, conosco anche Baselli, Izzo, Belotti, Zaza. Sarà felice di conoscere anche il resto del gruppo, non vedo l’ora di iniziare”.
Ancora Mandragora: “Come sto? Mi sento bene, l’infortunio è alle spalle. Adesso spero di trovare quanto prima l’alchimia con il gruppo mettendo in mostra le mie qualità al servizio della squadra. Il numero? Il 38, lo porto da sempre con me”.
Infine, Mandragora chiude con un messaggio ai tifosi del Torino: “Un saluto caloroso a tutti i tifosi granata, spero di vedervi quanto prima allo stadio. Sempre forza Toro!”.
LEGGI: Mandragora-Torino, le cifre: prestito con obbligo a 9 milioni più 1 di bonus
Ci mancava solo l’infortunio alle spalle…………….
Potenzialmente è uno dei centrocampisti italiani più forti in circolazione.
Ho però ancora negli occhi il suo brutto infortunio a Torino la scorsa estate e ho letto che aveva già avuto un altro paio di infortuni non da poco al piede. Spero sia integro e più fortunato con noi noi.
Anche se il binomio fortuna/Toro non è mai andato tanto di moda.
Spezziamo l’incantesimo
Benvenuto !
Qualcuno sa quando ha giocato la sua ultima partita? Non riesco a capire se arriva da un lungo periodo di inattività oppure no
Ha giocato mezz’ora domenica scorsa
Ha giocato domenica dal sessantesimo in avanti.
Mah…. Speriamo bene!!
Benvenuto! Speriamo tu sia quel giocatore da tanto atteso e sperato , che porti un po’ d’ordine al nostro centro campo e sappia dare delle belle palle al Gallo! Ci credo. FVCG
Le occasioni per dimostrare di che pasta sei fatto di sicuro non ti mancheranno e il coefficiente di difficoltà non è basso, ma immagino lo sappiano anche i sassi per cui, I miei migliori auguri!!
Bene arrivato Mandra, hai fatto delle dichiarazioni intelligenti, abbiamo bisogno di te, Sempre Forza Toro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già mi piace che arriva con tutto questo entusiasmo e scegliendoci, che bello, per un attimo mi ha fatto scordare dove siamo in classifica, speriamo ci aiuti a risollevarci. È poi i giovani italiani nel giro della nazionale dovrebbero essere sempre i nostri obiettivi di mercato. Peccato aver lasciato partire Segre
Spero veramente di vederti far fare il salto di qualité al centrocampo… ma forse chiedo troppo!
Io ti preferirei come nuovo Pecci.
Benvenuto ragazzo. Ti auguro di essere il pasquale bruno degli anni 2000