toro

Mazzarri pre Torino-Sassuolo: “Possibili cambiamenti nell’undici. Belotti? Do per scontato ci sia”

Le parole / Il tecnico ha parlato a Torino Channel

Redazione Toro News

Ha parlato ai microfoni di Torino Channel Walter Mazzarri, riferendosi alla preparazione in vista del Sassuolo e dei possibili cambiamenti di formazione che tra l'impegno in campionato e quello in Europa League potrebbero avere luogo.

Così il tecnico sul campionato che verrà: "Credo che questo campionato, per tutto quello visto d'estate, sarà imprevedibile. Rispetto agli ultimi anni sarà più combattuto, ci sono tante squadre che hanno fatto tanto sul mercato e molti allenatori sono cambiati. Può essere l'anno in cui sarà un campionato avvincente ed imprevedibile".

Il Toro dovrà resettare quanto successo giovedì in vista di Sassuolo e Wolves: "Ho chiesto subito ai ragazzi di resettare la gara fatta qualche giorno fa e pensare al Sassuolo, sono molto agguerriti ed hanno fatto molto sul mercato. Ritroveremo alcuni  giocatori che ci hanno dato fastidio ad Empoli, come Traore e Caputo. Il Sassuolo fa un calcio che ti mette in difficoltà, noi cercheremo di prenderci una rivincita dopo l'ultima sconfitta, vogliamo fare bene a prescindere dalla gara di coppa, poi da lunedì pensiamo alla gara in Inghilterra".

Sulla formazione e sui possibili cambiamenti: "Devo verificare le condizioni di chi è arrivato per ultimo, sono giocatori importanti e devo fare delle valutazioni, è possibile che ci saranno dei cambiamenti".

Su Belotti: "Ci ho parlato 5 minuti fa e non mi ha accennato nessun disturbo, già ha la testa al Sassuolo. Verificherò dopo ma non se ne è parlato, lo do per scontato".