Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Milan-Torino 1-0, Tatarusanu: “Poche occasioni Toro, felice per la porta inviolata”

MILAN, ITALY - JANUARY 26:  Ciprian Tatarusanu of AC Milan gestures during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole dei protagonisti del match al termine della sfida tra Milan e Torino della decima giornata di Serie A

Redazione Toro News

Al termine del match tra rossoneri e granata il portiere del Milan Ciprian Tatarusanu ha commentato la partita, di seguito le sue dichiarazioni: "Non giocando da tanto tempo ho avuto qualche domanda su cosa fare perché le partite sono un'altra cosa rispetto agli allenamenti. Ho ripreso subito la porta, è già un anno e mezzo che sono con questi compagni e spero di giocare sempre a questo livello e aiutare la squadra. Il Torino non ha avuto tante occasioni però sono molto contento di essere riuscito a non subire gol e a tenere la porta inviolata".

Cosa hai pensato quando hai visto arrivare Milinkovic-Savic in area? 

"Penso che sia normale che noi portieri saliamo in area sui corner nel finale perché siamo alti. Anche io contro il Porto l'ho fatto".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di