le voci

Monza-Torino 1-2, Juric: “Settimana difficile, ma contento per la prestazione”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Toro al termine della sfida in trasferta contro il Monza di Stroppa

Redazione Toro News

Monza-Torino 1-2, Juric: “Settimana difficile, ma contento per la prestazione”- immagine 2

L'allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria sul Monza. Queste le parole del tecnico granata: "Nella partita di Coppa eravamo andati meglio nel secondo tempo che nel primo, oggi invece devo fare i complimenti ai ragazzi perché è stata anche una settimana difficile e ci siamo adattati con giocatori fuori ruolo e altri nuovi che non dovevano giocare. La vittoria è strameritata, abbiamo creato occasioni e sono contento".

In seguito il tecnico granata ha parlato anche ai microfoni di Torino Channel.

Come valuta questa prestazione?

"I ragazzi sono stati splendidi in una settimana difficilissima in cui abbiamo dovuto adattare giocatori fuori ruolo e in cui sono stati aggiunti ragazzi nuovi. Questo risultato è stra meritato hanno fatto una grande prestazione".

Che idea si è fatto di questa squadra? A che punto è?

"Oggi i ragazzi mi hanno dato tanto. Sapevamo che settimana abbiamo fatto e cosa è successo ma sono stati mega concentrati e veramente complimenti alla squadra".

Lei gioca sempre con i ragazzi praticamente, trasmette sempre molto alla squadra con le sue parole.

"Il nostro gioco è intenso, devi sempre essere attento e avere poche pause. I ragazzi nuovi all'inizio magari fanno un po' di fatica e cerchi di spingerli. Poi quando entrano nel giro non c'è più bisogno di dirglielo".

tutte le notizie di