gazzanet

Napoli-Torino, parla Zielinski: “Arrabbiati per i gol del Toro”

A caldo / Le dichiarazioni del centrocampista azzurro: "Bravi in attacco meno in difesa. Dobbiamo pensare al campionato ed alla partita di Firenze, non al Real Madrid"

Redazione Toro News

"Ha parlato, allo scadere di Napoli-Torino, Zielinski. Il centrocampista partenopeo che ha così commentato la straordinaria vittoria della sua squadra:

""Sicuramente in queste ultime partite abbiamo  disputato ottime prestazioni, dobbiamo continuare su questa scia. Champions League? C'è ancora molto tempo per pensare alla partita contro il Real Madrid, concentriamoci sul campionato dove il percorso è ancora molto complicato. Penso che nessuno nello spogliatoio abbia la testa al match contro i blancos, è bello affrontare una squadra così balsonata ma noi dobbiamo continuare ad essere concentranti sul campionato e conquistare punti per i nostri obbietivi. Il mister era molto arrabbiato per quei gol che abbiamo preso, così come noi. Davanti stiamo facendo vedere ottime giocate anche dietro non stiamo giocando male ma bisogna evitare certi errori...":