Paolo Ferrero e Circolo dell’Innovazione: “Noi estranei alla presunta operazione Taurinorum”

News / Sulla cordata che vorrebbe investire 100 milioni per acquistare la società granata il mistero s’infittisce

di Redazione Toro News

“Non compro il Torino”: parola di Paolo Ferrero, vice-presidente del Circolo dell’Innovazione. S’infittisce quindi il mistero sulla cordata che vorrebbe acquistare il Toro. Secondo quanto riportato da alcune fonti quest’oggi, ci sarebbe una cordata pronta ad investire 100 milioni per comprare il Toro. La presentazione del progetto è stata annunciata per mercoledì 29 luglio alle 11 nella sede del “Circolo dell’Innovazione” a Torino. In prima istanza era trapelato il nome di Paolo Ferrero, vice-presidente del Circolo dell’Innovazione e presidente di Real Group Italia, che però ha smentito le voci che lo davano coinvolto nella cordata. Di seguito il comunicato:

“Il presente comunicato per smentire la notizia che oggi è apparsa su molti quotidiani nazionali avente ad oggetto il mio presunto coinvolgimento in una presunta cordata di imprenditori intenzionata a presentare un’offerta per l’acquisto del Torino Calcio, squadra della quale per altro io e la mia famiglia siamo storicamente affezionati.

Se dovessi organizzare una raccolta di 100 milioni, con tutto il rispetto del Torino calcio della città che lo rappresenta, la farei per il mio progetto a cui sto lavorando da più di 4 anni: Sanificare e purificare l’aria indoor che tutti i giorni respiriamo e che è un diritto fondamentale dell’uomo, soprattutto dopo l’arrivo del covid 19 che sta stravolgendo il mondo intero.

Sono completamente estraneo ai fatti pubblicati: l’unica notizia vera è che in qualità di amministratore di una società di Business Intelligence che ospita e organizza eventi ho dato la disponibilità ad ospitare eventuali conferenza stampa nella sede della mia società e del Circolo dell’innovazione del quale ne sono Vice Presidente.

Augurandomi di aver chiarito definitivamente la mia totale estraneità a quanto riportato sui giornali, torno ad occuparmi de mio progetto per il quale sto dedicando tutto me stesso.

Paolo Ferrero
Presidente Real Group Italia”.

Arriva anche un comunicato del Circolo dell’Innovazione, l’ente la cui sede dovrebbe ospitare la conferenza stampa di presentazione del progetto del comitato Taurinorum. Nel comunicato il circolo, per bocca del suo presidente Matteo Basei, manifesta la sua estraneità alla vicenda. Di seguito il testo:

“Circolo dell’innovazione (Palazzo Coardi di Carpeneto, Via Maria Vittoria 26 Torino – TO), circolo voluto da Matteo Basei (Azionista EXOR N.V.) emana un COMUNICATO STAMPA per dipanare qualsivoglia dubbio e/o travisamento in merito alle voci trapelate in merito al Toro Calcio, pertanto:

1. Paolo Ferrero citato nelle varie testate giornalistiche nazionali, nulla ha come legame parentale o di carattere personale con il Dott. Ferrero di Ventimiglia e/o altri componenti della Stimatissima Famiglia Agnelli.

2. Alessandro Nasi citato nelle varie testate giornalistiche nazionali, nulla ha a che fare con il Dott. Nasi afferente alla Stim.ssma. Famiglia Agnelli.

3. La “Juventus” e/o GEDI S.p.A. citati nelle varie testate giornalistiche nazionali, nulla hanno a che vedere con noi – non potendo oltretutto noi parlare a nome e per conto – e smentiamo qualsivoglia legame con la suddetta citata presumibile operazione denominata Taurinorum.

4. “Circolo dell’innovazione” istituto indipendente di ricerca, nonché libera associazione promossa dai numerosi riferimenti di spicco della comunità Torinese che ne condividono lo spirito e l’intenzione culturale e che con il presente si procede a smentire la notizia che oggi è apparsa su molti quotidiani nazionali avente ad oggetto il presunto coinvolgimento in una presunta cordata di imprenditori intenzionata a presentare un’offerta per l’acquisto del Torino Calcio.

“Sono completamente estraneo ai fatti pubblicati, così come l’associazione Officina delle idee che coinvolge altresì il (ns.) Paolo Ferrero Vicepresidente del “Circolo dell’innovazione” e/o il ns. Comitato Scientifico del ThinkTankYou. L’unica notizia vera è che abbiamo dato la disponibilità ad ospitare l’eventuale conferenze stampa nella sede del “Circolo dell’innovazione” a Palazzo Coardi di Carpeneto in Piazza Carlina a Torino (TO). Smentiamo altresì collegamenti con il Presidente John Elkann e/o con il Presidente Marco Boglione e/o Farinetti, che salutiamo“.

Resta ora da capire il motivo per cui il cosiddetto comitato Taurinorum, nel comunicato diramato ad alcuni media volto ad annunciare l’indizione della conferenza stampa, abbia inserito il nome di Paolo Ferrero tra coloro che dovrebbero intervenire nella conferenza stampa in questione, allegando i riferimenti del Circolo dell’Innovazione:

Si infittisce insomma il mistero attorno a questa entità che avrebbe in mente di fare un’offerta a Urbano Cairo: è ancora tutto da verificare che si tratti di interlocutori concreti e seri.

97 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Steu68 - 3 mesi fa

    ahahahaha….Opi, sei un mito. Sto ancora ridendo come un cretino per “se io saprei che mio figlio mi diventerebbe come il dotto basei…”. Comunque, vai a farti un giro tra i videos dell’accademmia della fuffa innovativa. Ce ne uno dove il nostro dottore cerca di spiegare i principi cardine dell’associazione con un rumore di disturbo in sottofondo incredibile. Una vera perla. 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dattero - 3 mesi fa

    aspettiamo domani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianluca - 3 mesi fa

    Stim.ssmam(che sciacquamento di bocca) 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Forvecuor87 - 3 mesi fa

    Già il fatto che si tratti di una cordata partiamo male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. FuriaGRANATA - 3 mesi fa

    Per me ha ideato tutto il presiniente come ha già fatto con ciuccariello, per far vedere che tolto lui c’è il nulla.
    CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Forza Toro - 3 mesi fa

    Qui più che altro c’è da sanificare l’aria fritta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. moulinsk_937 - 3 mesi fa

    La “notizia” sembra una bufala e la stessa smentita è tutto un programma: questi non sanno nemmeno scrivere in italiano… Totò e Peppino (ricordate la scena della lettera?) avrebbero fatto di meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Opi - 3 mesi fa

      Punto! Anzi due punti! Che poi dicono che siamo tirati! … lascia fare..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-9011689 - 3 mesi fa

    Ma secondo voi una trattativa del genere esce così come una delle notizie del giorno .. ahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

    Ho questa strana sensazione che qualcuno ci stia prendendo per il culo…..È solo la mia impressione????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

      Ma va!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Guevara2019 - 3 mesi fa

      Sono solo quasi cinquant’anni che ci prendono per dove non batte il sole,e la saga continuerà,chissà se ci sarà mai un epilogo,indovina quale..?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 3 mesi fa

      No Alessandro questa è gente seria, c’è anche Proto. Mica pizza e fichi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALESSANDRO 69 - 3 mesi fa

        Sti cazzi….ah ah ah ah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

        Ancora non sei a dormire???
        Minchia oggi vuoi proprio avere l’ultima parola eh 😛

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 mesi fa

          Si mi sparo ancora il giretto serale su toronews…tanto sia la moglie che il figliolo sono a nanna. Questa secondo me è stata una giornata memorabile.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

            Ahahahah, max aspetta mercoledì…

            Mi piace Non mi piace
      3. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

        Ho letto che un fondo del catarro è interessato a noi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      L’ing. Mascherato era un dilettante al confronto. E dire che il 1 aprile è pure distante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Il Giaguaro - 3 mesi fa

    Ogni volta che Cairo è nel merdone con la tifoseria esce il Ciuccariello di turno! Se questo presidente capisse/volesse capire di calcio un decimo di quanto è un fenomeno negli affari saremmo noi al posto della Dea…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Alelux77 - 3 mesi fa

    Quante menate per fare un offerta. Quello che so è che quando vuoi acquisire una proprietà, fai un offerta al proprietario e a cose fatte convochi la conferenza stampa.
    Se hai interesse e hai il capitale, non fai operazioni in lingua latina, ma stacchi l assegno.
    Se non hai il capitale puoi usare lo slogan che ti pare ma non ci casca più nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. crew_389 - 3 mesi fa

    Meno male … la Stampa ci ha ricamato su un bel articolo e tanti boccaloni ci hanno creduto. Forse l’intento era quello di alimentare fuoco tra i tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

    Tutta questa manfrina si risolve in due modi, o è una gag di qualche buontempone (in questo caso spero per lui che sia allenato alla corsa perchè presto o tardi arriviamo) o, come dice @Bischero è un gruppo che ha già fatto offerte a Cairo, puntualmente rifiutate, e adesso viene fuori allo scoperto cercando l’appoggio della piazza. Il fatto strano è che Cairo non ha detto il classico “io non ne so nulla” e, in maniera sibillina, ha ammesso che prima o poi venderà.

    Comunque sia: ci sarà da ridere! Per non piangere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. VM8 - 3 mesi fa

    Ma poi credono che siamo tutti scemi?

    Non permetteremo MAI altro usurpatori vicini alla Famiglia, preferisco ripartire dalla D ma finalmente tagliare quel cordone ombelicale che dura dai tempi del dopo Novo
    Siamo nelle loro mani con sta merda di Exor
    BASTA
    E Cairo può solo essere felice, così può dire, avete visto chi si presenta per voi? Gente che si presenta con un comunicato che 4 ultras ubriachi avrebbero fatto meglio con una conferenza stampa alla Ciuccariello
    Ma per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. VM8 - 3 mesi fa

    Ma davvero speriamo ci sia qualcosa di bello dietro questa roba?
    Ma il comunicato con cui se ne sono usciti non vi basta a farvi un’idea che già da sola spazza via ogni possibilità concreta che sia la nostra liberazione…?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. marinelli70 - 3 mesi fa

    Cerchiamo di essere seri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-14373160 - 3 mesi fa

    A tutti scrivo di aspettare mercoledì’.Sicuramente le trattative con le varie offerte si fanno in segreto e lontano da occhi indiscreti e si annuncia al mondo l’acquisto fatto;poi per acquistare occorre che ci sia qualcuno che venda ed il Presidente Cairo non mi pare di questa idea.Di solito…vedremo…SEMPRE FORZA TORO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. FVCG80 - 3 mesi fa

    Creare un acquirente improponibile per far dire alla tifoseria:”meglio tenersi Cairo”. Bene direi bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG80 - 3 mesi fa

      Ragazzi è già successo durante la prima contestazione: magicamente spunta fuori qualche cialtrone così improponibile da far dire: “meglio tenersi Cairo”.
      Secondo voi chi è che ci guadagna? Vi ricordo che non si è fatto mezzo scrupolo a far fuori i gruppi della primavera con l’esperimento sociale. Apriamo gli occhi, basta farci prendere per il culo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Opi - 3 mesi fa

    Bene adesso tutti sanno che il sig. Ferrero lavora da 4 anni ad un superprogetto per sanificare l’aria di sta cippa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

    Secondo me verrà presentato un azionariato popolare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO VATTENE) - 3 mesi fa

      No, sono di fuori, secondo me.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

        Dici?
        Perché le modalità mi sembrano un po’ goffe…
        Poi per carità di vedrà.

        Non c’è mai stata così suspanse negli ultimi 15 anni 😛

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIRO VATTENE) - 3 mesi fa

          Poi mica la trattativa è di ora, sarà tempo che trattano pee i permessi, mica solo con Cairo. Se le vocine sono vere, molto meglio x i tifosi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. maxx72 - 3 mesi fa

        Si infatti sti qui sono sicuramente di Pinasca.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Innav (CAIRO VATTENE) - 3 mesi fa

    Ma fate finta o siete proprio così? Nessuno in quel circolo è interessato al Toro. È solo un posto dove fare una conferenza stampa.
    La cordata, probabilmente, è una multinazionale straniera, nel business delle costruzioni. Cordata perché è l’insieme di DUE aziende nello stesso business. Non vengono perché sono tifosi, ma per il business, ma tra questi e Cairo c’è un rapporto di 30 a 1, come valore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. verarob_701 - 3 mesi fa

      ah….nessuno ne sa niente, tu invece tutto….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO VATTENE) - 3 mesi fa

        io non so nulla, ma sembra che qui il 99% ne sappiano meno di me. Se qualcuno ha seguito Radio Granata di 2 gg orsono e di oggi, un’idea se la fa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 mesi fa

          Solo una cosa innav: ma questa è anche l’idea di Vanni, Vinna e Pato Hernandez o loro la pensano diversamente?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Innav (CAIRO VATTENE) - 3 mesi fa

            sei proprio spiritoso, che originale. Impara il calcio prima.

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 3 mesi fa

            Guarda sono stato da giovane un buon terzino sinistro, quindi di calcio ne so. L’amministrazione la lascio a voi 4 che siete dei geni.

            Mi piace Non mi piace
          3. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

            Maxx72 impara il calcio. Poi il fosforo, poi il potassio, e alla fine ti fai interrogare come volontario

            Mi piace Non mi piace
  22. bloodyhell - 3 mesi fa

    in questo momento di gravissima crisi economica, in cui si prevede un autunno tra il caldo e il rovente, trovo difficile che un imprenditore italiano o un gruppo di essi abbia tempo e voglia di iniziare un’avventura nel calcio. ricordo come la roma, società molto più appetibile del toro attuale, è tanto tempo che cerca un nuovo assetto proprietario, non riuscendoci.Berlusconi ci ha messo almeno cinque anni per liberarsi del milan, e stiamo parlando del milan.Il salotto buono della classe imprenditrice italiana, a parte gli agnelli, sono totalmente fuori dal calcio e non hanno nessuna intenzione di entrarvi, questi sono i fatti. Se il napoli e la lazio sono finite in mano a lotito e de laurentiis una ragione pur ci sarà. e lotito e da laurentiis, come del resto cairo, hanno preso i club in questione quando ormai il loro valore era carta straccia. Questa è l’attuale e triste realtà del calcio italiano, per cui l’unica prospettiva credibile per un futuro dopo cairo può venire solo dall’estero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. lucapecc_908 - 3 mesi fa

    Io dico solo che il Parma, fallito pochi anni fa e risalito dalla serie D, salvato da un gruppo di famiglie importanti del territorio, che in teoria non era neanche in vendita, sta per essere ceduto ad un gruppo di qatarioti propietari di una catena alberghiera con il vecchio gruppo che però per qualche anno resterà in società per accompagnare l’ingresso dei nuovi soci facendogli capire come funziona il calcio italiano. Così probabilmente si fanno le cose.
    La realtà è che a Torino nessuno farà mai qualcosa che possa minimamente scontrarsi con i “padroni della città” che non conosciamo ma salutiamo prostandoci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 3 mesi fa

      Lo dico anche a te.a Torino chiunque venga deve avere l’approvazione della nota famiglia,rammenti chi è arrivato dopo quel nobiluomo andato in disgrazia anche per aver vinto uno scudetto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

        Se viene un arabo caga sopra, sotto, fianco e anche in bocca agli ovini.
        No se non viene nessuno a Torino è solo perché Torino è economicamente disastrosa quindi non c’è da fare grande business.
        Io visto che c’è anche un areoporto da rilanciare ci spero sempre negli Emirates….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Guevara2019 - 3 mesi fa

          Ma neanche i ciapa rat che si sono succeduti,vedi l’elenco,c’è da mettersi le mani nei capelli!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

    Se vuoi sanificare l’aria di Torino elimina i gobbi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 3 mesi fa

      Amen

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Opi - 3 mesi fa

      Bacicalupo!! Un nome una garanzia!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Roland78 - 3 mesi fa

      Potrebbe essere un ottimo business

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Sergio Sergio - 3 mesi fa

    Mistero….apparizioni…..SPARIZIONI….sono mister taroccò con l’accento sulla Q….che l’esperimento lo fa una volta e poi non lo rivedi più
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. policano1967 - 3 mesi fa

    Se vi e un imprenditore serio interessato al toro faccia un offerta seria a cairo mettendoci la faccia o al limite dicendo si sono interessato al toro.cosi sappiamo almeno di ki si tratta.nn amo cairo e mai lo farei ma nemmeno amo cordate o fantasmi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. LeoJunior - 3 mesi fa

    Mercoledì non ci sarà nessuna conferenza stampa! un misto tra burla e tentativo di farsi pubblicità. Ma vi pare che una cordata seria agisca in questo modo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

      Dubito che non ci sia proprio niente, se così fosse che i giornalisti rimettessero il tesserino e facessero altro…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

    FANTASTICO:

    MISTER X II – LA VENDETTA

    Era quello che ci mancava non potendo andare al cinema.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. toro52anni - 3 mesi fa

    Domanda.
    Avete mai visto decollare una squadra comprata da una “cordata di imprenditori”?
    Teniamoci Cairo vai…almeno è solido e bene o male ci garantisce la serie A.
    Per i voli pindarici e di Gloria aspettiamo che arrivi un magnate pieno di soldi
    e forse ,dico forse, potremmo sperare in qualcosa di più.
    Cairo con tutti i suoi difetti perlomeno sta dietro la squadra,con i suoi errori, ma perlomeno ci tiene, non penso gli piaccia perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 3 mesi fa

      Non farti troppe illusioni,il magnate pieno di soldi non arriverà mai,la nota famiglia deve dare l’approvazione,quindi arriveranno solo braccini corti o spiantati.

      Solo una luce deve brillare a Torino,nonostante il ragguardevole bacino di utenza e la storia che abbiamo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. valex - 3 mesi fa

    STIMATISSIMI frequentatori di questo blog, mi pare di capire che questi c…piselli della famiglia agnelli non c’entrino nulla con gli “imPRENDITORI” che vorrebbero rilevare il Toro. Allora che c’è dietro? Manovra diversiva del faccendiere di Masio?
    Per chi non l’ha fatto consiglio di fare un giro sul sito di questi “innovatori”. Una banda di figli di papà che vive a sbafo, di chiacchiere e di fuffa, esibendo presunte amicizie con i vari Lapo, John, Steve Jobs, Jeff Bezos, Farinetti, Briatore ecc…
    Ci vorrebbe Totò col suo classico: “Ma mi faccia il piacere!”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Rimbaud - 3 mesi fa

    il colmo è “Smentiamo altresì collegamenti con il Presidente John Elkann e/o con il Presidente Marco Boglione e/o Farinetti, che salutiamo“.” Smentiscono i collegamenti, ma salutano…che educazione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. geloofsgranaat - 3 mesi fa

      …io la comunicazione non la toccherei.

      Deve’essere talmente imbevuta di saliva da lacchè che si correrebbe il rischio di prendersi il Covid19.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. geloofsgranaat - 3 mesi fa

    Sotto lo pseudonimo di Paolo Ferrero si cela Sergio Baracco:

    AMICIII GRANATAAAAAA….AVAVAVAVAVAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. geloofsgranaat - 3 mesi fa

      ehm…volevo dire “GVANATA”….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Bischero - 3 mesi fa

    Leggiamo anche fra le righe le cose…
    1.a differenza di altre volte non ha smentito su presunte offerte.
    2.ha detto che non sarà presidente per sempre visto ed ha aggiunto che dopo una stagione così non si vende.quindi forse sta tirando sul prezzo.
    Per me ha ricevuto un offerta ma ha detto no.si é sempre nascosto dietro al fatto che nessuno volesse il toro(tesi per altro appoggiata da molti altri tifosi). Forse questi imprenditori interessati stanno solo mettendo pubblicamente le carte in tavola. “Siamo tizio Caio e sempronio. Abbiamo offerto x ma lui non cede. Il nostro progetto é questo. Voi tifosi cosa dite?”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 3 mesi fa

      Aspettiamo mercoledì, certo che quest’alone di mistero fa dubitare della serietà della controparte. Però hai ragione, qualcosa ci deve essere, non è stato così categorico come altre volte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 3 mesi fa

        Ci aggiungo una cosa non secondaria. La contestazione. Magari qualcuno già sa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. geloofsgranaat - 3 mesi fa

          Possibilità di Denegri e Diasorin ?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bischero - 3 mesi fa

            Ha smentito? Non mi pare. Secondo me in maniera molto tranquilla si ascolta questi signori. Una volta che abbiamo idea di chi si parla possiamo trarre delle conclusioni.

            Mi piace Non mi piace
  34. Grande Torino - 3 mesi fa

    Ma dai! Questa è una montatura orchestrata da chi ha usato il giornalista de La Stampa facendogli scrivere l’articolo. Un classico esempio di come certi giorrnalisti (?) scrivano qualsiasi cosa prima di verificare le fonti pensando di fare degli scoop. Se non è coinvolto in questa sceneggiata è certamente un esempio di ‘non professinalità’, spero per la sua ‘carriera’ che sia solo stata un’ingenuità.
    Ma l’avete visto come hanno ‘costruito’ la notizia? Ed avete visto i siti di questi signori? Tutto detto, non hanno neanche la possibilità o la capacità di investire in comunicazione e vogliono comprare il Toro……
    Se non fosse che usano il Toro per miseri scopi, ci sarebbe da ridere.
    Vediamo mercoledì se si fa questa conferenza stampa ma se, come penso, sarà annullata o peggio si presenterà qualcuno alla Ciucciariello, sta gente va sputtatata da tutti, soprattutto da quei giornali che sono maldestramente caduti nella loro trappola pubblicitaria. Il Toro non va usato ed i tifosi del Toro non devono essere presi per il culo! Chiaro signor pseudo-imprenditore dei miei stivali?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. MASSIMO64 - 3 mesi fa

    Mi raccomando la STIMATISSIMA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Rimbaud - 3 mesi fa

    “Stimatissima” e giù di slurp

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Athletic - 3 mesi fa

    Insomma… una cosa seria, mi sembra di capire. LOL

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Granata227 - 3 mesi fa

    Pensate se esistesse una dimensione parallela in cui i giornalisti prima verificano le fonti e poi eventualmente pubblicano la notizia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

      Ahahahah mi fai tenerezza, ingenuotto del mondo delle favole 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata227 - 3 mesi fa

        Ingenuotto lo dici a tua sorella 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

          Direi che l’ironia non ti appartiene proprio o forse sei solo permaloso,e dire che non c’era bisogno di interpretare il post,. Va be’ dai sarà per la prossima volta vedrai che ce la farai a capire l’ironia

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granata227 - 3 mesi fa

            Avevo letto nel tuo commento una presa in giro che probabilmente non c’era, in tal caso ti chiedo scusa.
            Scorie di una brutta annata.

            Mi piace Non mi piace
        2. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

          Ahahahah scusa ogni tanto penso che tutti debbano conoscere il modo in cui scrivo.
          L’umiltà cairiota mi sta fagocitando…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granata227 - 3 mesi fa

            Tranquillo ahahahah, in questo periodo su questo sito si sta molto sull’attenti e mi è partito il colpo

            Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

      Concordo.
      Come si fa a scrivere una fesseria del genere senza prima verificare ? Mi riferisco ovviamente al quotidiano La Stampa su tutti. Visto che gli altri, compreso ToroNews si sono limitati a riportare il loro articolo.
      Se non è una mossa per destabilizzare l’ambiente questa …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Bela Bartok - 3 mesi fa

    Non importa, già solo sapere che esiste una roba che si chiama “Circolo dell’innovazione” è qualcosa che non ha prezzo. Fossi in loro mi unirei al movimento del fare ed al partito del buonsenso al fine di ricostituire il fronte dell’uomo qualunque. Stimatissimi utenti, vado cuocere la pasta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. maxgemelli - 3 mesi fa

    Sarà il ritorno di Ciuccariello, sotto mentite spoglie…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Pau - 3 mesi fa

    pensa te, suma bin ciapà.
    Ora questo Ferrero dovrebbe andarci lo stesso alla conferenza stampa per guardare e sputare in faccia a sti pagliacci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

    Ma ci sarà Roberto il baffo a condurre l’asta???
    Peccato per l’immenso Bruno a cui mando un abbraccio se no avrei visto meglio i fichi d’india!!!!

    Ma fare giornalismo serio no eh, va be’ che di serio c’è più poco!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 3 mesi fa

      STIMATISSIMO Toroperduto. Potrebbe andare Crozza con l’imitazione di Della Valle e il partito del fare, che fa delle robe, assieme alle cose e poi da cosa nasce cosa e pensando a cose da fare si possono fare delle robe che poi dalle idee delle cose, si creano delle robe che fanno delle cose che insieme alle robe portano dei risultati in termini di cose da fare e di robe fatte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. MAZZOLAFOREVER - 3 mesi fa

    Se Cairo se ne andrà finalmente, farò i fuochi d’artificio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MAZZOLAFOREVER - 3 mesi fa

      Bravi Cairo ti mettete dislike. Tanto il vostro presiniente è quello che va difeso perché capisce di calcio. A dir poco Ridicoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. nonnogranata - 3 mesi fa

    Sono sicuro che si è trattato di una bella burla, seconda solo al ritrovamento delle teste di Modigliani a Livorno !
    Complimenti agli autori dello scherzo, anche se coinvolgere il Toro mi fa girare alquanto i…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Jerry - 3 mesi fa

    Il tifoso contesta…. e i CUCCARELLO spuntano come i funghi…. storia già vissuta non meno di 10 anni fa’….. anche in questo il capo supremo e ripetitivo, stessa tempistica, stesso mossi operandi…..POVERI NOI!!!!!! Ma sto strazio avrà mai una fine?!?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Cecio - 3 mesi fa

    Arrivano i cinesi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. maxx72 - 3 mesi fa

    Non sto più nella pelle ad aspettare mercoledì.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

      Minchia sei più carico di me l’ho 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

    Giornalismo di livello eh, caspita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Opi - 3 mesi fa

    Ci siamo!
    La buffonata prosegue
    Siamo ansiosi di vedere la prossima puntata!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Nero77 - 3 mesi fa

    Mercoledi aspettiamoci una televendita della Mondial Casa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

      Io le vedo sempre mi piacciono 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. rosario.pac_9901951 - 3 mesi fa

    beh meglio cosi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy