Piove sul bagnato in casa Torino, che chiude il primo tempo dell’Olimpico sotto di un uomo e di due gol contro la Roma. Una prima frazione sfortunata per la squadra di Giampaolo, che ha fatto registrare anche l’infortunio di Cristian Ansaldi. L’esterno argentino, recuperato in extremis dallo staff medico granata dopo l’affaticamento ai flessori della coscia registrato una settimana fa, è stato infatti costretto a lasciare il terreno di gioco al 45’ dopo essere subentrato a Gojak una ventina di minuti prima. Si teme per lui un nuovo problema di carattere muscolare.
Dall’Olimpico / L’esterno argentino, recuperato in extremis da Giampaolo per il match di quest’oggi, si è nuovamente fermato a causa di un problema muscolare
MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Cristian Ansaldi of Torino celebrates after scoring their sides second goal from the penalty spot during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Mi spiace moltissimo perché è un gran giocatore e un professionista serio ma non è più affidabile fisicamente
Certamente Ansaldi e ‘ di gran lunga uno de migliori esterni alti.Purtroppo è ‘ stato gestito male fin dall inizio con la Fiorentina. Non sostituendolo a tempo debito o non facendolo entrare solo se e’ a posto Giampaolo lo ha rovinato.
un colpo di genio farlo entrare sapendo che più di 20 minuti non fa
Strano….di solito sta bene!!!!!!!!!…ma bastaaaaaaaa questi non sono giocatori!!!!!!!… bastaaaaaaa
È messo come Iago
Ansaldi è finito, ma per la onlus cairese va benissimo.
Basta con Ansaldi non c’è la fa più sto giocatore.