LE VOCI

Romano Cazzaniga a TN: “Bisognava dare di più, no alla cessione di Buongiorno”

Romano Cazzaniga a TN: “Bisognava dare di più, no alla cessione di Buongiorno” - immagine 1
Le valutazioni di Romano Cazzaniga sulla stagione del Torino ai margini dell'evento "Il Mito oltre le leggende" presso il Salone del Libro 2024
Redazione Toro News

Ai margini dell'evento "Il Mito oltre le leggende" al Salone del Libro 2024 è intervenuto ai microfoni di Toro News Romano Cazzaniga, storico numero 12 del Torino campione d'Italia con Luigi Radice alla guida dell'ultima rosa granata scudettata. Fu proprio l'allenatore a portarlo sotto la Mole come riserva di Luciano Castellini. Di seguito le dichiarazioni dell'ex portiere granata.

Le parole di Cazzaniga

—  

Come valuta la stagione del Torino? "Secondo me, guardando anche alla tradizione della squadra, qualcosa in più andava fatto, almeno lottare per l'Europa. Non si riesce mai a fare questo salto di qualità".


Si parla di Vanoli come possibile successore di Juric. E' il profilo giusto? "Non lo conosco così bene, però è uno giovane. Speriamo che possa fare bene"

La sessione di mercato è ormai alle porte. Quale è il settore in cui deve intervenire il Torino? "Non deve vendere Buongiorno"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.