Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Salernitana-Torino 0-3, Rodriguez: “Ora vogliamo continuità contro la Roma”

Salernitana-Torino 0-3, Rodriguez: “Ora vogliamo continuità contro la Roma” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra queste due squadre valida per il quarto turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine di Salernitana-Torino, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, Ricardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Come hai visto la gara?"Bello che abbiamo vinto, questo è l'importante. Potevamo ancora fare ancora due o tre gol, abbiamo fatto una partita intelligente e noi abbiamo fatto bene lì dietro così deve essere. Adesso concentrati in questa settimana per la sfida con la Roma".


Questa vittoria dà morale dopo quella arrivata anche contro il Genoa."Certo, avevamo vinto anche contro il Genoa e poi qua oggi. Deve essere così, dobbiamo continuità e adesso proveremo a fare una bella partita contro la Roma e vincerla".

I nuovi arrivati come li stai facendo integrare da capitano?"Siamo un bel gruppo, parliamo tanto insieme e facciamo tante cose insieme, così deve essere. Loro sono arrivati e il nostro lavoro è che si integrino bene da loro. Sono contento per loro che hanno fatto bene oggi".

Come vi preparerete per questo periodo che arriva ricco di tante partite in pochi giorni?"Secondo me il mister ci prepara bene per queste partite noi dobbiamo restare concentrati e di sicuro faremo bene".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.