Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Serie A: un sabato di fuoco per la vetta, lunedì lo scontro in coda

Campionato / Juventus, Inter, Napoli e Roma in campo negli anticipi. Spal e Sampdoria animeranno il monday-night

Marco De Rito

"Dopo due giorni dal turno infrasettimanale, è già il momento di scendere in campo per la Serie A. Nella giornata di domani alle 15.00 sarà il turno del big match tra Roma e Napoli. I partenopei hanno avuto un inizio deludente, attualmente sono al settimo posto e sono reduci dal pareggio con l'Atalanta. I giallorossi sono al quarto posto, ma a solo un punto di distanza dal club campano. Dopo le polemiche per l'arbitraggio della precedente gara, il Napoli è in cerca di riscatto, mentre la Roma di conferme dopo la vittoria a Udine - che ha causato l'esonero di Tudor. A completare gli anticipi ci pensano le due squadre in testa alla classifica. L'Inter giocherà in casa del Bologna alle 18.00, mentre alle 20.45 ci sarà l'atteso derby della Mole tra Torino e Juventus.

"LA DOMENICA - A seguire il lunch-match della domenica dove l'Atalanta affronterà un Cagliari che ha sorpreso tutti in questo inizio stagione. Con una vittoria i sardi potrebbero agganciare la Dea al terzo posto. L'Udinese che è al 14° posto e a quota dieci punti, uno in meno del Toro, giocherà con il Genoa che è ha collezionato 8 punti in questo inizio stagione, uno in più rispetto alla zona retrocessione. Interessanti anche i posticipi della domenica dove andranno in scena Fiorentina-Parma (attualmente la distanza tra le due formazioni è di due punti) alle 18.00, e Milan-Lazio alle 20.45. Nelle ultime tre posizioni troviamo il Brescia, la Spal e la Sampdoria. I Lombardi affronteranno l'Hellas Verona - attualmente a 12 punti.

"IL LUNEDI' - Chiuderà l'undicesima giornata di Serie A lo scontro in coda alla classifica tra Spal e Sampdoria che andrà in scena lunedì sera. Gli emiliani hanno conquistato setti punti, mentre i blucerchiati sono ancora fermi a soli 5 punti. Quest'ultimo, però, dopo l'arrivo in panchina di Claudio Ranieri stanno cercando d'invertire il trend in un campionato iniziato storto, dove finora hanno vinto solo contro il Torino.

[opta widget="standings" season="2019" live="false"]

[opta widget="fixtures" matchday="11" live="true"]