Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Spezia-Torino 0-4, Miranchuk: “Abbiamo giocato con lucidità negli ultimi metri”

Spezia-Torino 0-4, Miranchuk: “Abbiamo giocato con lucidità negli ultimi metri” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra Spezia e Toro valida per il 37° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Spezia e Torino, valida per la 37^ giornata di Serie A, Aleksey Miranchuk è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Ti aspettavi un risultato così netto?"Qua non vincevamo da tanto tempo e venivamo qua per vincere. Abbiamo fatto una grande partita in difesa e anche in attacco, abbiamo fatto 4 gol. Sono felice".

C'è stata differenza tra il primo e il secondo tempo in campo?"Certo, è normale. Nel primo tempo c'è stata battaglia e tanti uno contro uno, nel secondo tempo abbiamo giocato con lucidità negli ultimi metri e abbiamo fatto quattro gol".

Tra una settimana ci sarà l'ultima partita contro l'Inter nel nostro stadio."Sarà molto importante, vogliamo fare il massimo e dare il massimo. Come sempre giochiamo e se siamo sempre forti e giochiamo a calcio possiamo vincere, come sempre".

Come valuti questa tua stagione con il Toro?"Sono felice, per me e tutti i giocatori quando si gioca e si fa parte del campo si è felici. Io sono contento quanto gioco in qualsiasi parte di campo".

tutte le notizie di