Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Spezia-Torino 0-4, Ricci: “Ce la andiamo a giocare nell’ultima partita”

Spezia-Torino 0-4, Ricci: “Ce la andiamo a giocare nell’ultima partita” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra Spezia e Toro valida per il 37° turno di Serie A
Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Spezia e Torino, valida per la 37^ giornata di Serie A, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Oggi giocavate contro uno Spezia che aveva bisogno dei tre punti, non era facile."Secondo me è una vittoria che abbiamo meritato. Sono contento perché abbiamo sfruttato tutte le occasioni create e questo è positivo. Adesso abbiamo l'ultima partita e ce la andiamo a giocare con tutte le nostre qualità, vediamo".

Adesso andate a giocarvi l'ottavo posto, ci avete sempre creduto?"Il mister ci ha sempre detto di lottare fino alla fine e di dare il massimo poi ci sono anche le squadre e vedremo come finirà. Vedremo se riusciremo ad arrivare in Europa, oggi c'è stata la prestazione però siamo molto contenti e questa vittoria la dedichiamo ai tifosi che magari delle volte ci vengono a vedere in casa e non riusciamo a fare risultato".

Ti senti da Nazionale?"Ora non ci penso, avrò l'Europeo con l'Under 21 che cercherò di fare al meglio e ce la giocheremo anche lì, la squadra c'è".

tutte le notizie di